Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Pazzabest    15/10/2011    2 recensioni
Siamo ancora noi (Pazzabest e Aoi [prima si chiamava superlilla])a proporvi una nuova fic!
Due ragazze nuove arrivano alla Shibusen.
Elisa: l'ascia bipenne nera che appena vede Soul se ne innamora perdutamente. È mora, un po' timida ed ossessionata dallo yaoi.
Valentina: meister bionda, abbastanza estroversa e molto golosa. Non sa tenere il broncio per più di 10 minuti e sviluppa un ossessione per le cose.
Le due amiche ne passeranno di tutti i colori tra: gelosie, misteri e avventura.
Una recensioncina farebbe tanto contente due scrittrici da strapazzo come noi ^-^
AVVISO ALLE FAN DI W&S: non preoccupatevi! continueremo la storia! Il problema è che non abbiamo potuto vederci tanto noi autrici (Eli e Vale) ^^" ci dispiace per farvi aspettare ancora un pochino!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid, Franken Stein, Justin Law, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Elisa:

Il giorno dopo, durante la pausa pranzo, si sentì una voce che sembrava quella di Pupo remixata chiamarci attraverso l'autoparlante.

-Valentina ed Elisa della sezione Falce di Luna sono pregate di venire al cospetto di Lord Shinigami.-

Per questo Valentina era leggermente nervosa: la cosa più pericolosa da fare, durante il giorno, era farle saltare un pasto.
Piuttosto era capace di uccidere e mangiare carne umana.

-Dai Vale, andiamo.- le do una gomitata ma lei mi guarda con le fiamme dell'inferno che le brillano follemente negli occhi [cit. Grande Shinigami]
Dopo dieci minuti stavamo attraversando un corridoio fatto di ghigliottine, molte, troppe ghigliottine.

-E se ne cadesse una?- chiese la mia meister con fare malizioso: tipica bastardaggine causata dalla carenza di zuccheri al cervello.
Deglutisco a fatica.
Dopo un po' ci trovammo davanti ad uno...specchio?

-Il tanto ammirato Lord Shinigami è uno specchio?! Ho sprecato il mio pranzo per uno specchio?!-

-Che schifo. Ci stanno prendendo per il culo o cosa?!- urlo.
-Eli.-
-Cosa?-
-Trasformati. Ho bisogno di un'arma.-
-Okkey.- anchio voglio fare a pezzettini quello specchio.
Quando sono in mano alla mia meister, qualcuno ferma la furia assassina della Valentina.
Alla vista di quei capelli candidi e dei suoi profondi occhi cremisi, nel mio cuore si aprì una voragine pronta ad essere riempita dall'immagine di quell'essere perfetto.
Mi ritrasformo in umana e inizio a tamponarmi la bava con un fazzoletto, di nascosto.
-Cosa cercavate di fare?- fa Maka con la sua solita insopportabile vocetta squillante, perchè è arrivata proprio sul più bello?!

-Volevamo fare a pezzi quella cosa!- indico lo specchio.

Lei ridacchiò un attimo e si avviò verso la superficie riflettente [cit. Dizionario e sinonimi e contrari] facendo la cosa che le viene meglio

(saltellare) e ci scribacchia su qualche numero.

Dal nulla più assoluto spunta uno spaventa-passeri nero con un mascherone orrendo.

Ma che cazz...

-Hey, hey, hey! Salve Maka-chan, Soul.- poi si girò verso me e la mia meister.

-E voi dovreste essere Valentina- guarda me- ed Elisa.- guarda la Vale.

Ma è scemo o cosa?!

-È quello con la voce di Pupo remixata!!!- urla la bionda.

-Oddioooooooooo!!!- urlo.

Maka si gira verso di me.

-Che c'è Elisa?- mi domanda con la sua solita voce da bambina.

-Ma...ma...ma è..-

-È ridicolo.- finisce Valentina.

Continuo a far passare gli occhi da Maka allo Spaventa-passeri, da quest'ultimo a Soul, dal mio stra-figo alla mia meister e dalla bionda allo stoccafisso nero.

-Ma chi cazzo è questo?!- ho pensato un po' troppo ad alta voce.

-Dov'è Shinigami? Abbiamo urgenza di parlare con lui.- probabilmente sta ancora pensando alla pasta al ragù.

Tutti erano muti.

Soul spezzò il silenzio.

-È lui Lord Shinigami.-

No...non può essere lui! Non fa neanche paura! Mi immaginavo un tipo bruttissimo che...insomma....mi immaginavo un VERO SHINIGAMI! Non quella specie di pupazzo! SHI-NI-GA-MI! Nel vero senso della parola! Dio della Morte!

-Ah....- ero delusa. Delusissima.

Mi giro verso la mia meister: aveva una faccia da pesce lesso con uno strano tic all'occhio sinistro.

-Bene, bene, bene....adesso andate in missione!- esclama Lord Shinigami, facenso la mossa come se stesse tirando fuori due pistole dalla testa.*

Strabuzzai gli occhi e la Valentina non era da meno.

-What?! Una missione vera?! My God!!!- urlo a squarciagola.

-...okkey...ma dove?- domanda la mia amica.

Shinigami rispose contento (di averci fuori dalle scatole, forse).

-Ma a Madrid!-

 

POV Valentina:

 

No! Io non volevo andare a Madrid! Volevo andare a Tokio, Kyoto, a Hiroshima...no, quella un po' meno.

L'Elisa invece mi sembra un po' troppo entusiasta.

-EPIC WIIIN!!!-

-Eli, mi stai mettendo in imbarazzo.- le sussurro all'orecchio.

-Ma chissene fregaaa!!!- urla.

-Della musica, di tutti questi libri sulla musica, di tutte le interviste- Eli mi tappa la bocca con un panino.

Mi viene la faccia da gattino soddisfatto e mi nascondo in un angolo a mangiare.

D'un tratto sento il rumore di un'esplosione, di un urlo, due urli, e della mia buki che mi urla di calmare qualcuno. Ma io in quel momento so ascoltare solo il mio stomaco.

Finito di mangiare il mio panino mi giro e trovo il caos più totale: l'Eli striscia verso di me e mi dice -Fermalo, ti pregoooo!!-, lo specchio giace a terra ormai distrutto e Soul e Maka stanno combattendo contro un tizio con una maschera da hockey, quella bianca piena di buchi, ha i capelli blu, è vestito da ninja ed ha dei muscoli da paura....Black Star?

-Ma che cavolo stai facendo?!- urlo.

Lui si gira e si toglie la maschera. Mi guarda un attimo con fare serio, poi cambia rapidamente espressione a quella di un cucciolo abbandonato e mi supplica.

-Voglio venire anchio a Madrid!- come resistere, è troppo puccio.

Faccio per saltargli addosso ma il peso morto dell'Eli ancora attaccata alla mia gamba mi fa cadere in avanti e picchiare il mento.

Volano parolaccie di tutti i tipi. Un urlo familiare raggiunge il mio orecchio.

-MAKAAAA!!!! Stai benee?!?- e ridaje, il padre coglione.

La bionda si scansa appena facendo sfracellare suo padre al suolo. Mi piace il suo stile di demolizione emotiva dei padri.

L'Eli lo indica con espressione shokkata.

-Il pervertitoooo!!!! Aiutoooo!!!- salta addosso a Black Star che cade a terra a causa del peso improvviso.

Lei arrosisce imbarazzata e si avvicina a me, che di rimando le do un pugno in testa.

-Ai! Perchè mi hai picchiatoo?!- piagnucola quella, massaggiandosi la parte lesa.

-Perchè sei scema! Non si deve saltare addosso alle persone in quel modo!- le rispondo con astio.

Intanto il tipo rosso di capelli si è rialzato e ci guarda con espressione seria.

-No, Black Star, non puoi andare a Madrid. È un ordine di Lord Shinigami.-

-Sarà per la prossima volta, Blacky.- faccio ciao-ciao con la manina mentre lui se ne va via con espressione afflitta.

-Wella, che confidenza.- muove su e giu le sopracciglia con espressione maliziosa.

Prima che potessi ribattere, il padre di Maka, che intanto se n'ere andata pure lei con Soul, fece un'altro annuncio.

-Con voi non andranno nemmeno Soul e Maka, ma verrete accompagnati da Death the Kid e Justin.- al solo sentire il nome del biondo, Eli ha sbarrato gli occhi.

Come mai? Non è mica così brutto!



Nota:

*come nella prima sigla.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Pazzabest