Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Diana924    15/10/2011    1 recensioni
Missing moments della mia precedente fic " Finn in Versailles" : Questa volta Finn non sarà il protagonsita assoluto, dividerà infatti la scena con Blaine-cavaliere di Lorena e Quinn-marchesa di Montaspan, nonchè con i loro intrighi per allontanare Sam-conte di Guiche e Rachel-Mlle de la Vallière. per maggiori informazioni, e chiarimenti, vi rimando alla mia fic " Finn in Versailles ", in special modo al capitolo 4
Genere: Commedia, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Quinn Fabray, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap uno: Mlle orleans

 

Lorena aprì la porta, sicuro che nessuno l’avrebbe disturbato.

<< E voi chi siete? >> disse una voce sottile. Era Mlle d’Orleans, la figlia di Monsieur e Madame e lo stava osservando. Era bella come quella sventata di sua madre e come il suo sciocco padre ma aveva l’aria di essere intelligente. << Sono Filippo di Lorena Altezza >> rispose, inchinandosi.

Non si spiegava perché ma odiava quella pupattola vestita di rosa e se fosse dipeso solo da lui Monsieur non avrebbe avuto altri figli. Un sorriso gli deformò il volto. Solo immaginare Monsieur e Madame era grottesco, era molto più sensato immaginare Lui e Monsieur.

<< Voi conoscete mio padre, ho visto un ritratto di voi nella sua stanza >> la bimba lo aveva interrotto e lui provò l’impulso di farla sparire, come avrebbe fatto sparire Guiche. << Vostro padre mi vuole molto bene >> rispose, era troppo piccola per sapere la verità si disse. << Mio padre non vuole bene a mia madre, però vuole bene a voi >> disse la bimba, osservandolo meglio e Lorena si rese conto che aveva gli occhi di Monsieur. << Davvero? >> chiese, mostrandosi sorpreso.<< Davvero davvero. E ditemi, mio padre vi bacia? >> chiese lei.

<< C-Come? >> non si aspettava una domanda così diretta. << Quando due persone si vogliono bene si baciano, mio zio il re bacia Mlle de la Valliére, quindi voi e mio padre vi baciate >> la logica era perfetta.

Certo, loro due si baciavano, e facevano anche dell’altro. Ma poi diveniva complicato.

Ripensò a quando l’aveva visto con Guiche e al solo pensiero di essere lì con loro era dovuto correre a buttarsi dell’acqua ghiacciata in testa. E con Effiat le cose non erano diverse.

<< Non si vogliono bene, almeno, voi non siete capace di amare nessuno, cosa fate con mia figlia? >> chiese una voce imperiosa. << Madame >> quanto la odiava. <<  Monsieur le chevalier, cosa ci fate qui? >> chiese lei mentre poggiava il braccio sulle spalle di Mlle.

<< Nulla di che Madame, me ne stavo andando >> rispose, girandosi e avviandosi, per nulla al mondo sarebbe stato deferente con lei, anzi, sentì con piacere che stava per rimproverarlo ma poi si trattenne, e sorrise, chiudendosi al porta alle spalle

Note Note e precisazioni eton

Siccome fino al 2 novembre è difficile aspettare, almeno per me, eccovi alcuni missing moments. Ricordate quando nella puntata 2x07 compaioni i !bay? Bene, qui abbiamo visto !baby Mercedes, con tutti gli accorgimenti del caso. Vedremo anche !baby Finn e !baby Rachel, e forse anche !baby Quinn. Cose da aggiungere su questo capitolo? Finn ci sarà, ovvio è la sua storia, ma sarà sullo sfondo, i veri protagonisti saranno Blaine e Quinn

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924