Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: S e n    15/10/2011    10 recensioni
[One-Shot]
Il tuo cuore, battito dopo battito, si fa sempre più veloce.
Lui è così tremendamente bello, quegli occhi cristallini che rispecchiano la sua anima ancora umana, quel fisico perfetto sono tutto ciò di cui hai bisogno questa notte. Sono l'unica cosa che ancora ti fa lottare, che ancora ti fa sorridere. Quel suo carattere un po' scontroso e così dannatamente divertente. Le sue battutine pungenti, sempre pronte. L'unica cosa di cui hai bisogno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu, semplicemente mortale. Lui, dannatamente no.
T i t o l o  Tu, semplicemente mortale. Lui, dannatamente no.
F a n d o m  The vampire diaries
P e r s o n a g g i / P a i r i n g  Damon Salvatore, Elena Gilbert, Damon/Elena
G e n e r e  Romantico, malinconico
A v ve n i m e n t i  One-Shot, Lime
T i m e l i n e  Ipotetico futuro Delena
P r e m e s s a   d e l l ' a u t o r e  Sinceramente -e lo dico da Delena convinta- non credo che l'umana sceglierà mai di diventare un vampiro. Se succederà sarà per un incidente o cose simili, ma credo -nonostante tutto l'amore che prova per Stefan nel telefilm e tutto ciò che prova per Damon in questa Shot- che la sua decisione sarà di vivere la propria vita umana. Ovviamente, spero di sbagliarmi, anche perchè, in quel caso, toccherebbe a me andare a far compagnia al caro Damon.

Tu, semplicemente mortale. Lui, dannatamente no.



Image and video hosting by TinyPic
 

« Che importa ha l'eternità della dannazione per chi ha trovato, per un attimo, l'infinito della gioia? »
                                                                                                                               Charles Baudelaire


Il tuo cuore, battito dopo battito, si fa sempre più veloce.
Lui è così tremendamente bello, quegli occhi cristallini che rispecchiano la sua anima ancora umana, quel fisico perfetto sono tutto ciò di cui hai bisogno questa notte. Sono l'unica cosa che ancora ti fa lottare, che ancora ti fa sorridere. Quel suo carattere un po' scontroso e così dannatamente divertente. Le sue battutine pungenti, sempre pronte. Non hai mai conosciuto una persona più perfetta, più umana.
Il tuo corpo è così caldo che ti sembra ti avere la febbre. E' davanti a te e ti guarda, come non ti ha mai guardata nessuno. Vuoi sentire le sue labbra, vuoi baciarlo. E lo fai; ti avvicini a lui e lo baci, perchè stai seguendo il tuo cuore, perchè lo ami e sei stufa di nasconderlo al mondo. Vorresti invece gridarlo, in modo che tutti ti sentano.
Lui gioca con i tuoi capelli, li annusa, assaporando quel profumo che lo fa impazzire. Inizia a baciarti il collo e tu gemi. Ti piace, perchè è ciò che hai sempre voluto. Perchè è chi hai sempre voluto.
Inizi a sbottonargli la camicia, e la fai cadere a terra; il suo caldo petto ti lascia per qualche secondo senza fiato. Sei così presa da quella perfezione da non accorgerti che ti sta torgliendo la maglietta, che ti sta sganciando il reggiseno.
Poi si ferma, e ti guarda. Improvvisamente, appoggia la sua testa sul tuo petto, in mezzo ai tuoi seni. senti il suo orecchio contro il tuo corpo e vedi che chiude gli occhi. Lo stringi forte a te. Sai che cosa sta facendo, perchè lo fa sempre, ogni volta che fate l'amore. Ascolta il tuo cuore, lo sente battere.
E ogni volta che lo fa, quella paura ti assale; quella consapevolezza riemerge. Tu sei umana, e lui no. Tu invecchierai e, prima o poi, lascerai questo mondo. Lui no.
Alzi la testa, come per chiedere al cielo. Se dovessi ascoltare il tuo cuore, ti faresti trasformare all'istante, per poter rimanere per sempre con lui, per poterci fare per sempre l'amore. Ma non neghi di avere paura. Tutti i cambiamenti ti hanno sempre spaventata. E se da una parte c'è il cuore, dall'altra riemerge la ragione che ti blocca, che ti frena.
Ritorni a guardarlo, e gli accarezzi i capelli di seta. Vorresti che rimanesse così per sempre. Ma sai che il tuo per sempre è diverso dal suo.
Inizia a baciarti il seno, e scende sempre più giù, sulla tua pancia piatta. Ritorna su, ritorna a baciati sulla labbra. Cadete sul letto e sorridete entrambi, l'uno sulle labbra dell'altro. I vostri pantaloni scivolano via come l'acqua piovana scivola via dai tetti, e così anche il vostro intimo.
E' sopra di te, e ti guarda. Non ha mai smesso ti guardarti, perchè ti ama. Oh, lo sai che ti ama. Lo senti, quell'amore lo senti, lo percepisci. Come tu ami lui, come tu non puoi fare a meno di lui.
E finalmente è tuo, e finalmente sei sua. Il suo piacere è il tuo; il suo dolore è il tuo; il suo amore è il tuo. Il silenzio è spezzato dai vostri gemiti. Lo senti ansimare e, di nuovo, la cosa ti piace. Ti accorgi di avere tutto ciò che desideri, in quel momento hai tutto ciò di cui hai bisogno per vivere. non ne avrai mai abbastanza, già lo sai.
Quelle parole continuano a rimbombarti nella testa, e si mischiano con il tuo amore. Per sempre, continui a pensare, mentre gemi di piacere. Ti chiedi se anche lui stia pensando la stessa cosa. Non riesci ad immaginarti un mondo senza il tuo vampiro dagli occhi chiari, eppure, non riesci nemmeno a immaginare la tua vita eterna. E sai che prima o poi dovrai fare una scelta. Perchè tu sei una misera umana e lui è un vampiro.

« Niente dura, è vero, e conta solo l'attimo, ma l'attimo riserva il suo splendore a chi lo immagina eterno. »
                                                                                                                   Nicolas Gomez Davila


Tu, semplicemente mortale. Lui, dannatamente no.



Image and video hosting by TinyPic


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: S e n