Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kayley Black    15/10/2011    0 recensioni
Cassie è una ragazza di 19 anni pungente e sarcastica, resta comunque una ragazza per lo più solare e disponibile...con chi decide lei , però. perchè se qualcuno non le va a genio non è poi tanto disponibile.
Ma con gli amici resta gentile, generosa, anche se non tollera i torti, ed ècapace di serbare rancore per anni.
Pronta per frequentare il college ma la sua vita si "scontrerà" con una celebrità mondiale:Taylor Lautner.Ma a quanto pare lei non è interessata a lui mentre lui si.
Cosa succederebbe se il nostro Tay si innamorerà di Cassie?
Come farà a fare breccia nel suo cuore?
Anche Cassie si prenderà una cotta per il nostro Tay? Si metteranno insieme?
Per scoprirlo leggete la mia storia e mettetevi comodi con dei popcorn!XD ma prima vi lascio un piccolo assaggio:
" Il sacrificio più grande è attenderti, non amarti..." disse lui
ma io risposi " Ti va una Caesar Salad?"
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Taylor Lautner, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 Settembre 2011…

Caro Taylor..

 

Vorrei restituirti per quei mille sorrisi, quei mille abbracci, quei mille baci.. vorrei dirti quelle parole che ho nascosto anche a me stessa troppe volte. Vorrei spiegarti il perché di tante cose, a ma a volte il senso di quello che faccio non lo so spiegare neanche a me. Sono un’ anima instabile tormentata da mille emozioni diverse e contrastanti fra di loro ogni minuto: sto bene,sto male, piango,rido.. e poi? Poi rimane il vuoto qui nel mio petto e poi ci sono quelle notti in cui non riesco a dormire perché ho un costante peso sul cuore che mi schiaccia.. mi sai dire cos’è? Sono tante le cose che posso cercare di spiegarti, ma cui non posso dare una risposta.. e a cui tu nono puoi dare una risposta! A cosa serve parlartene? Forse il tutto cambierà.. ma perché angosciarti, perché farti carico di ciò che mi tormenta? Questo non si supera in due, non è qualcosa che si può condividere.. per questo ti allontano prima da me, prima che la mia malinconia posso inghiottirti, prima che i miei pianti echeggino nella tua anima, prima che tu mi veda allontanarmi sempre di più. Questo non è il mio mondo, il mondo dove vivi tu non ha un posto per me! E le lacrime non valgono il prezzo giusto per pagare la mia entrata li. Devo cercare il mio giusto equilibrio, il mio posto, me stessa!  Non mi basta un grande amore o un bambino o una famiglia che mi ama.. ho bisogno di staccare la spina. Io mi sono sempre sentita fuori posto. Ho dovuto affrontare il dolore, la sconfitta e sto per affrontare la morte. So benissimo a cosa sto andando incontro e non ho nemmeno paura. In questo momento non mi sono mai sentita così forte e me stessa Non chiedo il tuo consenso, il tuo perdono. Non mi amare, non mi odiare.. l’importante è che tu non mi dimentichi, anche quando sarò meno di un ricordo per te. Sappi che ti amerò per sempre. E amerò anche il nostro Seth. Spero che per questo non mi odi.
Di a mia madre che anche se è stata dura con me, le ho sempre voluto un gran bene, grazie alla sua severità ho imparato cosa significa sacrificare qualcosa, quanto bisogna essere disposti ad allungare la mano per prenderla se la si vuole davvero. Ti voglio bene, mamma. Invece di a mio padre , che è il migliore sul campo, che mi mancherà la sua esuberanza, la sua allegria, il suo pizzico di follia. Mi ha insegnato il valore della musica, di come si possa esprimere i propri sentimenti attraverso essa ma soprattuto il valore della famiglia. Non saremmo stati il massimo ma ci vogliamo bene. Ti voglio bene, papà. Dirò anche a Liam che li volete un sacco di bene e staremo insieme. Come veri fratelli..
Julie.. sei incredibile! Solo questo.. Sto scoppiando a ridere.
Riguardo Seth.. non è facile essere un normale genitore con un figlio straordinario. Non sono riuscita a farlo. A causa della mia insicurezza e pregiudizio, ho deluso te e tuo padre. Mi perseguita il pensiero  che le cose sarebbero potute andare diversamente. Per me è la fine. Per te è l’occasione di crescere e un giorno essere un genitore migliore di me, con tuo figlio.
Non ti chiedo di perdonarmi, o di dimenticare tutto. Ti chiedo solo di credere a questo.
Io ti voglio bene in tutti modi immaginabili.. te ne ho sempre voluto, e te ne vorrò sempre..
La tua mamma, e vostra Cassandra.
Con tanto amore.






Non potrò mai scordare quella notte, quella telefonata, quella stessa telefonata, dove mi avevano confermato che te ne eri andata, che eri morta, non riesco neanche a spiegare, il dolore che provai in quell’attimo, un dolore che non è mai scomparso
Lo vedi quel sorriso? Vedi quella piccola scintilla che gira su di lei?
Lei è Cassie,Cassandra Stewart, la tua mamma. La ragazza dal sorriso UNICO, da un fisico stupendo e con una faccia da farti morire.
La sogni? Si ,io la sogno ogni notte. Vedo quei suoi meravigliosi capelli biondi , sento che fa parte di me, non so come è successo ma purtroppo è successo .

Ora non c’è più..  Ma vivà sempre nei nostri cuori.
Riposa In Pace Angelo..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kayley Black