Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: tay4ever    16/10/2011    2 recensioni
Ok, posso quasi promettere che questa sarà l'ultima Chuck/Blair/Ash/Matt. Grazie a chi legge.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hgj

Disguidi

-Si e poi... ma qualcuno mi sta ascoltando?- domanda alquanto irritata Ash mentre io e Matt parliamo della bellezza dell'estate. -Certo tesoro! Scusa! Dicevi?- -Come volevasi dimostrare! Ho una bella notizia per te!- dice lei guardandomi vendicativa, io alzo un sopracciglio e ghigno nella perfetta espressione alla Chuck Bass -La mamma mi ha dato il permesso di uscire con Edward!- esclama lei in trionfo, mentre il mio ghigno si spegne.

-Edward chi?- le ringhio contro -Edward Glumoor- mi informa lei, con il ghigno in volto.

-Quel bamboccio che ti fa la corte da un mese?- lei mi guarda allibita -E tu come fai a saperlo? Non lo sa neanche la mamma!-, ora sono di nuovo io a ghignare -Mi hai fatta seguire!- esclama lei furiosa, -Non ti ha fatta seguire da nessuno- intercede Matt per me, lei ci guarda alienata -Si certo! E io sono la stilista più famosa del mondo! Poi far diventare Matt tuo complice! Non me la sarei mai aspettata da te!- urla per poi corre in camera sua. -Pa' forse non avresti dovuto esporti così tanto-, lo guardo, mi alzo, gli sorrido e vado in cucina, -Io non mi sono esposto per niente. Non l'ho fatta seguire da nessuno-, lui mi guarda cercando di capirmi in qualche modo e poi dice -Allora pa' ti conosco! I casi sono due o l'hai seguita tu personalmente... o ti sei iscritto a Gossip girl- ha preso tutta la perspicacia da me, ottima prole! -O... non ti sei mai cancellato da Gossip Girl! Ti adoro pa'!- . -Bass!!!!!!!!!!- urla una blair infuriata, -Però non ti invidio... vado in camera- dice fuggendo dal uragano Blair, un sospiro mi esce spontaneo, non faccio in tempo a girarmi che lei è li, davanti a me, una furia.

-Ora mi spieghi- dice lei sputando ogni parola, -Senti Ba- -Chiamami pure Waldorf- -Va bene. Senti Waldorf, se riguarda Ash ti giuro che non l'ho fatta spiare o seguire- -Che cosa? Io parlavo di ieri sera! Cos'è questa storia di Ash?- mi sono fregato, -Ehm...niente. Senti Amore, scusa davvero per ieri sera, non era nei miei piani rimanere al lavoro fino alle due- dico davvero dispiaciuto, mi sarebbe piaciuto non poco passare la notte con lei, invece che con quelli del reparto contabilità -Oh si certo! E io sono scema vero?! Allora spiegami Bass-tardo perché la segretaria più bella di tutte le Bass Industries dovrebbe sacrificarsi a lavorare fino alle quattro del mattino?- mi urla contro, è gelosa! -Amore è stata solo una coincidenza, te lo giuro non ho fatto il pervertito in alcuna maniera...- lei mi guarda con un sopracciglio alzato -Se non mi credi controlla pure i filmati della telecamera di sicurezza!- sbotto esasperato, -Posso? Aspetta mi rispondo da sola “Ovvio che si amore!” bene vado... sarà meglio che sia come dici tu!- dice andandosene. Sospiro mezzo esasperato, poi alzo le spalle, può anche controllare tanto non è successo niente, ho anche una miriade di testimoni... due problemi e due soluzoni. Mi verso una alto bicchiere e lo butto giù tutto d'un colpo, poi vado verso camera di Ash. Busso e faccio per aprire, ma la porta è chiusa a chiave, -Ashleig posso entrare?- chiedo mezzo sarcastico e mezzo serio, la sua risposta arriva veloce e netta -No!!- -Andiamo Ash, ti giuro che non ho fatto niente!- -Ah si? Allora come fai a sapere tutte quelle cose?- -Ash, te lo giuro su tutti voi, non ho fatto niente. Te lo giuro sulla mia vita, principessa.- -E cosa me ne da la prova?- diffidente come me -Il mio cellulare, vuoi controllare?- Chuck Bass che si mette a nudo, metaforicamente parlando, per sua moglie e sua figlia -Se io ti apro, giuri che non entri? Giuri che mi dai solo il cellulare?- -Va bene... giuro- le concedo, infondo posso anche concederglielo -Dammi- dice socchiudendo la porta e allungando la mano, le passo il cellulare e tira dentro la mano chiudendo la porta. Meglio andare da Matt, almeno lui non fa scenate.

Entro in camera sua senza bussare ma vedo che sta armeggiando con il cellulare, -Matt- dico sedendomi sul suo letto, -Uhm?- mi fa lui in segno di risposta, -Senti secondo te, la mamma e Ash mi terranno il muso ancora per molto?- -Naaaaa non credo, insomma non hanno prove contro di te! Senti pa' ma se io per caso volessi farla pagare a Frank che ha osato mettere la sua mano sopra quella di Elizabeth- ottimo erede già a sette anni pianifica vendette! -Bhè, non so, potresti rovinargli la reputazione, ma siete ancora piccoli, potresti dare un bacio alla sua fidanzata, sempre che ce l'abbia... o non so rovinagli qualcosa a lui caro... non un persona!- -Grande pa'! Comunque ho già in mente un paio di idee...-. -Chuck?- mi chiama Blair, esco da camera di Matt e vado in salone, la vedo venirmi in contro -Per quanto poco ti credessi, devo ammettere che tu hai ragione, non hai fatto niente- dice per poi baciarmi e sussurrarmi -Scusa- -Scuse accettate Bass!- -Però la prossima volta avvisami... così evito di farmi bella per niente- -Oh, ma tu sei sempre bella. Anche se in effetti, stavo pensando, perché stasera non mandiamo i bambini da Serena, Nate e Charles?- -Mi sembra ottima, ma prima devo parlare con Matt, la scuola mi ha detto che litiga sempre con Allison, non vorrei che finissero come noi...- -Bhe Bass, in fondo non siamo tanto male, basta solo che tra qualche anno non apriamo le porte degli armadi o camere da letto senza bussare- -Divertente. A dopo- mi dice sculettando verso, camera di Matt. Io vado da Ash, mi avvicino alla porta e busso -Entra- mi dice lei, -Controllato?- le chiedo riprendendo il mio cellulare che è sulla scrivania, -Si, anche se non immaginavo che fossi ancora iscritto a Gossip Girl... bhè tesoro, non sai molto riguardo a cosa sono iscritto- -Ok, però papà, tu sai quanti anni ha GG? O chi è?- -No tesoro, neanche Chuck Bass è riuscito a scoprirlo- le dico sedendomi vicino a lei, -Vuol dire che lo scoprirà Ashleigh Evelyn Caroline Bass- -Tesoro, puoi farmi tre favori?- le chiedo abbracciandola -Si- mi concede -Primo, puoi controllare Matt a scuola? Secondo stai attenta a Glumoor e terzo dammi un bacio- le si attacca alla mia guancia e mi dà un bel bacione, poi mi dice -Per il primo è ok, ma il secondo, Ed è già il mio schiavo!-, io le sorrido e le dico -Tesoro, stasera andrete da nonna Eleonor. Io e la mama dobbiamo andare a una riunione di affari- si insomma “Affari” -Va bene, ma può venire anche Charles?- -Bisogna chiedere alla nonna Amore, comunque credo di si-. Due ore dopo i bambini, compreso Charles sono da Eleonor e noi ci godiamo la nostra serata romantica, come quando avevamo diciassette anni.

Chuck e Blair:
http://www.google.it/imgres?q=chuck+e+blair&hl=it&sa=X&rlz=1C1RNPN_enIT432&biw=1366&bih=705&tbm=isch&prmd=imvns&tbnid=xPD6dN23npd8pM:&imgrefurl=http://www.fanpop.com/spots/blair-and-chuck/images/7998098/title&docid=KUQrNo0j8z19bM&imgurl=http://images2.fanpop.com/images/photos/7900000/E-L-Photoshoot-blair-and-chuck-7998098-356-298.jpg&w=356&h=298&ei=zuOaTrOHDef34QTAqbXyAw&zoom=1&iact=rc&dur=437&sig=112700761518573655602&page=4&tbnh=126&tbnw=151&start=66&ndsp=18&ved=1t:429,r:12,s:66&tx=100&ty=51
Matt:http://www.google.it/imgres?q=baby+dior+boys&um=1&hl=it&rlz=1C1RNPN_enIT432&biw=1366&bih=705&tbm=isch&tbnid=ZYZpbkkFx32DkM:&imgrefurl=http://fashionism.ca/fashion/baby_dior_delivers_new_fall-winter_collection/50a64a44&docid=Gyt2scCn9PNYzM&imgurl=http://images.sympatico.ca/images/Feeds/bumInteractif/fashion_en/fashion_en104217_150x150.jpg&w=150&h=200&ei=GeOaTojiDvLa4QSG9JCeBA&zoom=1&iact=hc&vpx=503&vpy=175&dur=1924&hovh=160&hovw=120&tx=81&ty=92&sig=112700761518573655602&page=9&tbnh=147&tbnw=120&start=166&ndsp=21&ved=1t:429,r:16,s:166

Ash:http://www.minitrendsandco.com/2011/07/baby-dior-outono-inverno-2011.html

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: tay4ever