Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: kiara4thebest    16/10/2011    2 recensioni
Sono passati quattro anni dalla sconfitta di Z-one, i predestinati vivono una vita tranquilla fino a quando il segno non ricompare. Insieme ad esso compare anche un misterioso ragazzo insieme ad una ragazza la cui identità si cela nell'ombra. Il ragazzo possiede stranamente un deck uguale a quello di Yusei, infatti, ha anche Drago Polvere di Stelle. Chi è questo ragazzo? Da dove viene?
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yamato Pov.
E’ arrivata la notte, il mio alter-ego e la piccola Aiko sono tornati a casa da un bel po’ di tempo,  come mia abitudine, mi trovo sempre seduto su un ramo di un albero, la mia amica si trova, invece, alla base della pianta e si è già addormentata usando la mia giacca come coperta, sono leggermente resistente al freddo. Primo, non so dove sia andato e, in quella notte, l’unico ad essere sveglio sono io, almeno credo. L’unico motivo, per cui non voglio addormentarmi, è che non voglio sognare di nuovo la morte di mio padre, ma il mio corpo sembra essere contrario, piano piano, le mie palpebre cedono, anche se io oppongo resistenza e, alla fine, mi addormento. Il sogno che faccio... non è il solito....

“Apro gli occhi, davanti a me c’è solo il buio totale, sono solo in un posto sconosciuto e desolato, improvvisamente, una luce accecante, mi costringe a coprirmi gli occhi e mi si presenta una scena spaventosa. C’e un neonato ricoperto di sangue, due persone a terra, probabilmente svenute e un uomo che riconosco subito, Lark! Guardo meglio le due persone...sono i miei genitori! L’unico che non ho riconosciuto è quel neonato, è a terra, sdraiato su un fianco e ricoperto dal suo stesso sangue e dopo un po’ Lark scompare e tutto, intorno a me, ridiventa di nuovo nero. Qualche secondo dopo, vedo un bambino camminare senza una meta precisa, lo guardo meglio, sono io! Comincio a capire ancora meno di cosa sto vedendo, sono proprio io quel bambino che cammina, ha gli occhi inespressivi e sembra non provare sentimenti e un corpo senz’anima. Ad un certo punto, sento una voce, ha qualcosa di familiare.

Vago nel buio totale aspettando che un giorno io possa diventare umano...

Che significa? La testa comincia a farmi male e davanti a me, appare un altro me, mi ripete la stessa frase:<< Vago nel buio totale aspettando che un giorno io possa diventare umano... >> . Io gli chiedo che cosa significa, ma lui continua a guardarmi con uno sguardo inespressivo, freddo, come se una creatura che non può provare sentimenti e piano piano scompare davanti a me che cerco risposte. Un’altra luce fa comparire davanti me la scena che non volevo sognare... Ci sono io... nascosto dietro a mio padre davanti a me pronto a proteggermi e più in là, Lark. Fanno un dialogo che non rientra nei miei ricordi.
<< Com’è possibile?! Com’è possibile che tuo figlio sia ancora vivo!? Spiegamelo Yusei! >>
<< Spiacente Lark, ma non ti dirò niente riguardo a lui! E non ti permetterò di ripetere ciò che hai fatto 6 anni fa! >>
<< Se il moccioso non può morire... allora morirai tu! >>
E detto questo parte il colpo di energia dalla mano di Lark che colpisce mio padre, che sputa sangue, al centro del corpo, all’altezza dello stomaco e del fegato e cade a terra in fin di vita mentre il mio alter-ego s’inginocchia verso di lui e urla Papà... Mio padre tossisce e dalla sua bocca sputa molto sangue e il mio me lo guarda inorridito, molto spaventato e molto preoccupato e lo scuote un po’ continuando a urlare la stessa parola. Lark scompare e qui, papà, dice qualcosa che non ricordo mi avesse detto.
<< Sai figliolo...spero che tu un giorno possa diventare umano...ti voglio bene Yamato... >>
Detto questo, lo guarda un’ultima volta e chiude lentamente gli occhi mentre il suo cuore smette di battere e nello stesso momento, arriva mia madre che appena vede papà, molte lacrime le rigano il volto e corre dal mio me abbracciandolo forte. Ciò che succede dopo lo so, ma ciò che mi stupisce è quello che io non ricordo di aver mai vissuto, quei dialoghi, quella frase e le ultime parole di papà... non ci capisco niente!”

Mi sveglio tutto sudato e ansimante, fortunatamente non sono caduto dall’albero, anche perché sotto di me c’è ancora Aiko che dorme beatamente con un faccino angelico, quanto l’adoro per questo...
Dopo i miei pensieri si rivolgono a cosa ho sognato...
Vago nel buio totale aspettando che un giorno io possa diventare umano...
Che significa?! E per di più sembra che mio padre ne sappia qualcosa...
Sai figliolo... spero che tu un giorno possa diventare umano...ti voglio bene Yamato...
Se non sono umano che cosa sono?! Cosa sono?! Non riesco a togliermi il sogno dalla testa, non mi accorgo che il sole sta appena sorgendo.
Sono passate ore da quando mi sono svegliato, Primo e Aiko hanno notato subito un cambiamento nel mio comportamento, ma non mi importa niente... Non riesco a pensare ad altro
...
Cosa mi ha nascosto mio padre? E la mamma lo sa? Chi era quel neonato che Lark ha ucciso? Troppe domande circondano la mia mente... Aiko mi guarda preoccupata mentre Primo mi guarda strano come se avesse capito che so qualcosa che loro non sanno.
Chi sono io? Se non sono Yamato Fudo chi sono?!
Sento come una scossa andare al mio cervello e finalmente tutto è più chiaro...

Io...
Io non sono altro che...

Salve a tutti! *si nasconde*
Odiatemi pure per il mio ritardo! Ma ho avuto il blocco dello scrittore! L'incubo che ogni scrittore potrebbe avere!
Ringrazio comunque chi ha recensito:
Gattino Bianco
Jessica Fudo

Grazie del sostegno!



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: kiara4thebest