Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Pirate_Girl    16/10/2011    1 recensioni
Ciauu :3
Sono nuovissima!
Questa è la mia prima Fict, una One Shot. Purtroppo è romantica e anche triste (capitemi, sto passando un periodaccio D:) ma spero che possa interessarvi un pochino ^-^ La protagonista sono proprio io, me medesima ^-^ Un mega grazie a tutti quelli che leggono anche solo una parolina! Comunque, besos a tutti!
Pirate_Girl
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu il vento... Io il fiore...

Il vento primaverile è arrivato... un piccolo fiore decide di comparire per conoscere meglio questa dolce brezza...

Poi la brezza diventa un venticello estivo... il fiore decide di crescere e di farsi notare... il respiro dell'estate accarezza dolcemente il fiorellino, incoraggiandolo ad aprirsi e a crescere... il piccolo fiore decide di fidarsi, e si schiude, mostrando i suoi meravigliosi petali, affascinanti ma delicati..

Ma il venticello diventa un aria autunnale... il fiorellino, che è cresciuto, si sente rifiutato... le folate cominciano a diventare troppo violente per lui...

Poco dopo l'aria autunnale diventa un vero e proprio vento invernale... un vento che strappa e logora, ferisce e amareggia... il fiore, spaventato e privo ormai di ogni petalo, si ritira, sotto la terra, dove si sente al sicuro, e dove trova altri germogli, che lo consolano... ma il fiorellino non serba rancore per il vento...

 

Tu, il vento...

Io, il fiore...

 

*Angolo autrice*

Ciau a tutti! :D

Questo è il mio primo brano.. che ne pensate? So che non è all'altezza di molti altri che ho letto qui su EFP.. ma ho deciso di pubblicarlo per far capire al vento, che mi ha tanto ferita, che non l'ho mai dimenticato... Grazie a tutti ^^

Pirate_Girl <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pirate_Girl