Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: mizuki95    16/10/2011    1 recensioni
Questa fan fiction è il sequel di "Lui vorrebbe dimenticare". E' un cross-over con Tsubasa reservoir chronicle e Xxxholic, e si svolge prima del volume 16 del manga del primo. "Shaoran, Sakura, Fay, Kurogane e Mokona stavano scappando. Erano riusciti a prendere la piuma di Sakura che si era nascosta in quel mondo, trovata casualmente dopo che Kurogane aveva tagliato in due la statua che la conteneva e che lo ritraeva vestito da donna, venerata da un gruppo di monaci, che ora li inseguivano armati insieme agli abitanti del villaggio«Kurogane-san, perché hai distrutto quella statua?!» chiese Shaoran mentre correva con Sakura in braccio, che si era addormentata quando aveva assorbito la piuma «Abbiamo recuperato la piuma, non lamentarti!» fu la brusca risposta del ninja..."
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Hiroki Kamijō, Misaki Takahashi, Nowaki Kusama, Takahiro Takahashi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi! Ci sono stata un pò, ma ecco a voi il secondo capitolo di "Destiny"! Mizuki è tornato, che bello! Ma chissà perchè? Non era morto, vi domanderete sicuramente. Ebbene, per scoprirlo non vi resta che continuare a leggere! Al prossimo capitolo!








Kurogane, Shaoran, Sakura ,Fay e Mokona erano arrivati nel mondo successivo, quando Mokona se ne accorse
«Che succede, Mokona?» gli chiese Sakura quando vide la polpetta bianca saltellare dalla gioia «Siamo tornati nella dimensione dove si trova Yuuko! Andiamo a farle visita, andiamo a farle visita» canticchiò Mokona girando intorno a Sakura «Ok» disse la ragazza che insieme ai compagni si avviò verso il negozio.

 Mentre camminavano lungo una stradina isolata comparvero degli spicchi dimensionali, da cui uscirono i ninja che avevano incontrato più di una volta, che li attaccarono.

Per qualche motivo quel giorno i ninja erano concentrati su Sakura, e Shaoran le faceva da scudo; Fay era molto agile e veloce e i suoi attacchi a malapena si vedevano; Kurogane, invece, sferrava degli attacchi così potenti con la sua spada da spazzare via una dozzina di nemici in una volta sola. Shaoran e co. erano in vantaggio quando un ninja, che Shaoran e Fay si erano accorti che si comportava "diversamente"dagli altri, riuscì a catturare Mokona, e quando la tirò addosso a Shaoran, si approfittò del mezzo passo che il ragazzo fece per prendere Mokona e si scagliò contro Sakura, e afferrandola per la vita scappò «Sakura-hime!» gridò Shaoran, che a causa di tutti quei nemici non riuscì a riprendere Sakura.

Subito dopo stranamente gli altri ninja si gettarono all'inseguimento di quel ninja, che era seguito sia da Shaoran e co. che dai suoi stessi compagni, che gli tiravano addosso pugnali e spade pur di fermarne la fuga, ma prendendo diverse scocciatoie riuscì a seminare tutti i suoi inseguitori.

 Dopo che i ninja si rifugiarono negli spicchi dimensionali che comparvero alle loro schiene, Shaoran e co. continuarono la ricerca di Sakura, senza risultato «Mi dispiace, ragazzi…» disse Mokona piangendo

 «Ma proprio...non riesco a sentire la presenza di Sakura...è come se fosse scomparsa » «Non è colpa tua» la rincuorò Shaoran.

«Dobbiamo trovare Sakura-chan, e in fretta. E' inutile colpevolizzarsi» disse Fay, che insieme ai compagni si avviò alla ricerca di Sakura.

 Misaki era sulla strada di ritorno all'Università, quando vide una ragazza vestita in modo strano in spalla ad un individuo vestito altrettanto strano.

La ragazza a furia di dimenarsi all'improvviso gli diede un calcio nel basso ventre e riuscì a scappare, ma l'uomo si era ripreso quasi subito e la stava per riacchiappare, quando Misaki si sentì strano e iniziò a vedere prima tutto rosso e poi il nulla.

 Poi si gettò all'inseguimento di Sakura e del ninja, afferrò questi per la spalla e lo spinse all'indietro, per poi dargli un calcio alla mandibola, ma l'uomo riuscì a schivarlo per un soffio e contrattaccò trafiggendo con un pugnale l'avambraccio destro di Misaki, che lo estrasse subito e con esso infilzò la testa del ninja, ma in quel momento arrivarono gli altri ninja che uscirono dagli spicchi dimensionali.

 Mentre il ninja si rifugiava in uno di quegli spicchi, gli altri cercarono di catturare Sakura, ma Misaki si mise in mezzo e con una velocità impressionante li stese quasi tutti, ma a quel punto il dolore all'avambraccio iniziò a farsi sentire. Prese Sakura in spalle e gli disse solo «Tieniti forte» e iniziò a correre, seguito dai ninja che potevano ancora muoversi, ma riuscì a seminarli e senza nessuno che li seguisse andò a casa con Sakura ancora sulle spalle.

 Quando fece partire l'ascensore si rivolse a Sakura «Stai bene, Sakura? Ti hanno ferito?» «N-no...» rispose Sakura ancora sconvolta per l'accaduto, poi chiese «Scusi ma...come fa a conoscere il mio nome?»

« E' una storia lunga»

 «Posso…sapere il suo nome?» chiese Sakura e Misaki, mettendo una mano sopra la ferite disse, dopo averla fissata per qualche istante «Mi chiamo Mizuki».

Quando entrarono nell'appartamento il cugino di Usagi-san gli andò incontro dicendo «Si può sapere cosa diavolo hai combinato, stupido ragazzetto? A causa tua la mia camicia preferita è rovinata!»

«Hai osato dare dello stupido ragazzetto a Misaki DAVANTI A ME?» chiese Mizuki arrabbiandosi «Ti sei scavato la fossa da solo!»...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: mizuki95