Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |       
Autore: hiccup    16/10/2011    3 recensioni
Questa sarà una raccolta di poesie scritte in determinati momenti della giornata, frutto di uno sfogo principalmente personale.
Ringrazio, perciò, tutte le persone che passeranno di qua e leggeranno – spero – questi piccoli frammenti di vita e sentimenti, scritti con l’obbiettivo di svuotare e alleggerire la testa.
Grazie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!

Ho sempre adorato leggere e pensare a poesie.

Tuttavia è solo da un po’ di tempo che ho deciso di mettere per iscritto i miei pensieri cercando di svuotare la mente in modo proficuo.

Questa sarà una raccolta di tutte le poesie che ho scritto, scrivo e scriverò. Ringrazio, perciò,  tutte le persone che passeranno per di qua e leggeranno – spero – questi piccoli frammenti di vita e sentimenti, scritti con l’obbiettivo principale di svuotare e alleggerire la testa.

Mi auguro sinceramente di riuscire nell’intento di farvi provare qualcosa, sia esso positivo o negativo (anche se auspico sia più positivo che negativo).

Non pretendo di scrivere capolavori ed opere del livello di Baudelaire o Neruda o qualsiasi altro poeta eccezionale, in quanto ciò che scriverò si limiterà ad un semplice sfogo personale fatto per mero sfizio.

Tutte le poesie qui scritte seguiranno uno schema metrico libero.

Detto questo vi auguro buona lettura :3 

 

 

1.

IL CIELO.


Buio è il cielo.

Nella sua immensità 

spaventato e smarrito è lo sguardo,

si sofferma, s’inerpica 

tra i flutti neri,

di ciò che cercano

nulla scorgono i miei occhi.

Nulla.

Nemmeno la pallida luna silente.

Il cielo è buio.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: hiccup