Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: ___velius    16/10/2011    2 recensioni
Terribilmente testarda, orgogliosa, leggermente timida e dolce, anche se non lo dimostra:
Lei è Lyra.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Even a 'Hi, Justin. I've missed you!' '

- The begin.





Lyra si lasciò lentamente scivolare sul pavimento passandosi una mano fra i capelli mossi castani.

Non riusciva a capire cosa stava succedendo sapeva solo che non andava bene.

Last night I heard my own heart beating,
Sounded like footsteps on my stairs


 

Aveva lasciato Jesse da un bel po’ ormai e l’aveva lasciato casualmente proprio quando la coppia Jelena era scoppiata, come un palloncino.

 

Six months gone and I’m still reaching

Ora:
Se un amico di Lyra non fosse Justin Drew Bieber non ci sarebbe alcun problema, ma non è così.
L’idolo di milioni di ragazzine (e anche uno dei suoi) era il suo migliore amico.
Che fosse solo un migliore amico, però, non ne aveva più la certezza.
Forse anche questo era uno dei motivi per cui aveva lasciato Jesse, oltre a certi comportamenti stressanti del ragazzo.
Ehi, Lyra. Vieni. – Disse un ragazzo afferrandole la mano e portandola con se verso una grande porta. Strano, la scuola sembrava deserta.
-Dove mi stai portando, Somers? - Chiese lei.
- C’è qualcuno che ti aspetta. – Rispose il ragazzo andando via, da Ryan probabilmente.
La ragazza aprì la grande porta nera che dava sul cortile esterno.
 

I know that we can work it out somehow,
But if this was a movie you’d be here by now

 

Poi rimase ferma. Immobile.
Allora, non vieni a salutarmi? – Disse il ragazzo aprendo le braccia.
La ragazza fece segno di ‘no’ con la testa in risposta alla domanda del biondo davanti a lei. Lui rise.
Allora? – Richiese il ragazzo concentrando il suo sguardo in quello della ragazza.
Neanche un ‘Ciao Justin, mi sei mancato!’? -
Lyra si chiedeva cosa la trattenesse, cosa non le permettesse di avvicinarsi a lui e abbracciarlo. Beh, di qualcosa era sicura.
Le farfalle nello stomaco e il cuore in gola non la aiutavano di certo.

 











I'M BACK!
Con Taylor Swift (?).
Il capitolo è corto. Chiedo perdono. çç 
Recupererò! #IPromise
Lyra, sì. Sto leggendo la trilogia 'Queste oscure materie', 
volevo solo dirvi che questo capitolo è stato riscritto dalle 3 alle 5 volte massimo (che è una cagata ugualmente, ma sssshhh e.e) e che il nome della protagonista femminile è partito da 'Erika' per poi arrivare a 'Annie', 'Abbie' e, infine, 'Lyra'. E' un po' strano, lo so. Ma a me piace. A voi?


P.S.: La canzone è 'If This Was A Movie', come ho scritto prima, di Taylor Swift.

P.P.S.:Ringrazio ancora per l'altra storia, mi manca la mia Cennifer col suo Custin. çç (?)

@xMakemeLaugh_ on twittah (?) se volete potete anche recensirmi il capitolo lì (If you follow, I follow back).

Dopo aver cambiato la storia altre quattro volte sull' html, mi concedo una bella dormita.


Muuuuch love,

Gra.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ___velius