Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: angel92    17/10/2011    8 recensioni
Ciao a tutti! Ecco qui una one-shot sulla coppia Lucinda-Kenny.
Anche se ammetto non è delle mie preferite,Però forse è una delle più probabili.. spero vi piaccia!Un bacio!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kenny, Lucinda | Coppie: Kenny/Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei.. la mia Lulù

Lei.. la mia Lulù…

Image and video hosting by TinyPic

 

Mi sto recando all’appuntamento affiatato..

Ero in ritardo di ben quarantacinque minuti. Lei mi avrebbe ucciso! Si ne ero più che sicuro. Proprio oggi che avevo deciso finalmente di dichiararmi. Erano anni e anni che aspettavo questo dannato momento!! E adesso? Rischiavo veramente di mandare tutto all’aria.

Finalmente arrivai a destinazione. La vidi… Era stupenda.. I suoi capelli erano inconfondibili.. Di un azzurro unico. Stava seduta sulla panchina,  stava piuttosto arrabbiata, lo si vedeva da come gesticolava con le sue dita. Quando alzò il viso mi vide.. Aveva un viso stupendo.. ma anche piuttosto irritato.

-Ma guarda un po’ ora si arriva? Lo sai che ore sono?- Mi dice lei alzandosi dalla panchina venendomi incontro adirata.

- Scusami Lulù, non l’ho fatto apposta ho avuto un piccolo imprevisto!- Mentì trovando una possibile scusa. Ma lei non era molto facile da fregare.

-Non dire cazzate!! Lo so benissimo dove sei stato!! Stavi con quella ragazza.. come si chiama? Ah si Leona!!- Mi disse tra l’incazzato e l’imbarazzato.

A quelle parole rimasi piuttosto scioccato.. Leona? L’avevo lasciata da tempo!! E poi.. mi ero fidanzato con lei con l’unico scopo di farla ingelosire. E forse.. ci sono riuscito!

Mi si stampò un sorriso sulle labbra.

-Cos’è questa? Una scenata di gelosia?- Le dico, suscitando in lei ancora più imbarazzo.

Infatti arrossì vistosamente – M_Ma che dici! Io gelosa?? Hahahaha neanche morta mio caro!- Disse balbettando indietreggiando. Infatti dicendo quelle parole mi ero fatto leggermente più vicino a lei.

-Sei davvero sicura Lulù? Che non sei gelosa? – Le chiedo ancora sorridendole, avanzando impietosamente verso di lei.

-Cambiamo argomento- Cominciò lei – Che mi dovevi dire?- Concluse poi con le mani conserte, aspettando una mia risposta.

Mi fermai.. Era forse arrivato il momento di dichiararle finalmente il mio amore?? ..

-Ecco io…- Non trovavo le parole giuste.. Ora ero io quello in imbarazzo.

Lei si sporse verso di me, e mi guardò in viso e sorridendo disse – Cos’è? Adesso sei tu quello imbarazzato??-

Strinsi i pugni.. Devo dirle assolutamente quello che provo per lei! Ma non ci riesco!

La guardo.. stava ridendo a crepapelle.  Era stupenda.. Ma da quand’è che mi sono innamorato di lei? Ma la risposta già la sapevo. Ero innamorato di lei dalla prima volta che l’ho vista…

Non sapevo che stava succedendo. Ma tutto d’un tratto mi ritrovai a fermarla prendendola per le spalle. La guardai seriamente negli occhi.

Lei smise di ridere, e mi guardò a sua volta. Dopo un tempo sembrato indeterminato, dove mi ero fatto sempre più vicino a lei, posai le mie labbra sulle sue. Era un bacio casto e a fior di labbra. Dolce e passionale allo stesso tempo.

-Che significa questo?- Mi chiede dopo aver interrotto il bacio.

-Significa che ti amo Lulù… Leona non è mai stata niente per me. Mi sono messo con lei con l’unico scopo di farti ingelosire. Sei tu quella che voglio. – Le dico abbassando lo sguardo. Speravo con tutto il cuore che mi ricambiasse.

La vedo sorridere dolcemente – Oh Kenny.. non sai quando ti amo io.. Sono stata molto male quando ti sei fidanzato con Leona.. temevo di averti perso per sempre- Disse tra le lacrime.

Le asciugai le lacrime con le dita  e dolcemente le dissi – Non mi perderai mai.. non due siamo fatti per stare insieme.. ti amo tantissimo Lulù.. per sempre…-

Le sue labbra si aprirono in un bel sorriso – Ti amo anche io Kenny!- Mi disse prima di posare nuovamente le sue labbra sulle mie.

Finalmente dopo tanti ma davvero tanti anni che l’amavo, ero riuscito finalmente a dichiararmi.

Lei è.. è sarà per sempre la mia Lulù.

 

 

//Spazio autrice//

Ciao a tutti! ^__^

Com’è? Vi è piaciuta? È la prima volta che mi cimento in questa coppia!! Kenny mi è sempre piaciuto insieme a Lucinda, però mi piace tantissimo anche Gary XD

Va bene.. Spero che vi piaccia. Un bacio, e alla prossima!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: angel92