Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: titania76    17/10/2011    8 recensioni
Questa che presento è una raccolta di drabble incentrata sui cavalieri d'oro dei Gemelli, Saga e Kanon.
Sono riflessioni e pensieri su alcuni dei momenti della storia, topici o particolari, che hanno avuto come protagonisti i gemelli.
Principalmente saranno presi dalla storia narrata nel manga, non è escluso che possa fare riferimento anche all'anime o agli OAV.
La pubblicazione di queste drabble non seguirà sempre la logica sequenza degli avvenimenti come tutti noi li conosciamo, ma sono il frutto dell’ispirazione del momento. Potrebbero quindi saltare avanti o indietro nella story line oppure essere anche dei missing moments.
*****
Perduto (Saga) – Quello che sei (Kanon) – Quiescenza (Saga) – Effimera vittoria (Kanon) – Orgoglio (Saga) – Nessun rimpianto (Kanon) double drabble – Alba (Saga) – Pentimento (Kanon) – Redenzione (Kanon) – Liberazione e condanna (Saga) double drabble – Luce e ombra (Saga) – Completezza (Saga/Kanon) – Unico destino* (Saga/Kanon) Spoiler!! *ispirato al Tenkai-hen
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble_Perduto (Saga)
Perduto (Saga)

(110 parole)

Quante volte ti sei fermato dinanzi a lei?

Con sguardo implorante tendevi la mano a toccare il suo scudo cercando la sua salvifica luce, cercando la via del ritorno.
Quante volte, prostrato ai suoi piedi, desideravi intravvedere quel fulgido riflesso ed esserne avvolto? Ma non eri degno di quel miracolo.

Quante volte gettando a terra quella maschera opprimente hai messo a nudo te stesso, donando a Lei le tue lacrime di sofferenza? Aspettando, sperando nel giusto castigo.

Quante volte le hai voltato le spalle?
Scendendo lentamente quelle scale, allontanandoti sempre più da Lei, perdendo te stesso, lasciando posto a Lui e alla follia che ogni volta rivive nei tuoi occhi.


*****


Questa è la mia seconda drabble in assoluto che scrivo, non so come sia venuta, spero bene. La prima drabble non credo che la pubblicherò mai, non con il mio nick almeno. Quando l'ho scritta, la prima intendo, era mia intenzione regalarla ad una persona.
Non gliel'ho ancora detto.  Non c'è nessun impegno dietro, solamente un gesto che sento di fare.




   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76