Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: stayherelou    17/10/2011    2 recensioni
Justin e Andrea ballavano lentamente, cullati dolcemente da quell'atmosfera natalizia.
-Ed ora...bacio- Esclamò l'uomo dietro l'enorme videocamera.
La mora si staccò immediatamente dal ragazzo, urlando un -Cosa?!-
-No, stop, stop- Disse il regista, fermando le riprese.
-Qual è il problema ora?- Chiese esasperato.
-Noi non ci baceremo!- Risposero in coro i due ragazzi.

[718 Words] [Justin/NC]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss me, under the mistletoe.






























Justin e Andrea ballavano lentamente, cullati dolcemente da quell'atmosfera natalizia.
-ed ora...bacio- esclamò l'uomo dietro l'enorme videocamera.
La mora si staccò immediatamente dal ragazzo, urlando un -cosa?-
-no, stop stop- disse il regista, fermando le riprese.
-qual'è il problema ora?- chiese esasperato.
-noi non ci baceremo!- risposero in coro i due ragazzi.
-è solo un video, vi prego.-
Justin sbuffò, bofonchiando qualcosa come un -va bene- mentre Andrea scosse la testa decisa.
-ci sono persone che pagherebbero per toccare queste qui- disse il biondo, indicandosi le labbra.
Lei, in risposta, alzò gli occhi al cielo.
-ragazzi, basta.- il regista fece un cenno alla troupe -gireremo questa scena domani, fine della storia.-
Justin si allontanò dal set, raggiungendo velocemente la sua ragazza, Selena, che lo aspettava poco più in là.
-amore sei stato fantastico- gli disse lei euforica, baciandolo.
-uhm, sì- rispose lui distratto.
-amore, è per quella racchia?- 
-che vuol dire racchia?-

-brutta, orribile. Andrea, insomma.- rispose la ragazza, gesticolando con le mani.
A me non sembra tanto brutta, anzi. Pensò Justin, ma se lo tenne per se.
Andrea in realtà era una bellissima ragazza.
Dall'altra parte del set la mora fissava la scenetta.
Non sopportava Selena, il suo ego e la sua vocina stridula.
O meglio, la vocina con cui chiamava Justin ogni cinque secondi per urlargli un -amore sei bellissimo- -amore sei fantastico- -amore bla bla bla-
Andrea sorrise, con un'espressione tutto meno che socievole nei confronti di Selena.

**

-va bene, ma solo perchè mi pagate per questo- rispose Andrea, l'indomani, ad un'altra richiesta del regista.

La musica ripartì e le braccia di Justin avvolsero la schiena della ragazza.
'With you shawty, with you'
Le loro labbra erano incollate.
Un perfetto finto bacio da film.
Poi però quelle di Justin si aprirono facendo diventare quello un bacio vero e proprio.
Quando la musica cessò entrambi si staccarono, con Andrea che cercava di nascondere il suo colorito rosso.
Nessuno chiese perchè o tornò sull'argomento.
Erano solo Justin Bieber e la ragazza del video di Mistletoe.
O almeno, fino a quando furono nominati per 'Best Music Video's Kiss'

**


Tutti e due furuno presenti alle premiazioni, seduti vicini.
Erano passati due mesi dalle registrazioni del video, due mesi in cui non si erano ne visti e ne sentiti.
Le votazioni erano online, in base ai voti dei fan.
Andrea, senza che nessuno lo sapesse, aveva votato per gli altri concorrenti.
Non poteva vincere un premio per aver baciato Bieber, non poteva.
'E vincono la categoria Best Music Video's Kiss...Justin Bieber e Andrea Brown, con Mistletoe!'
No, no no e no.
Non andava bene.
La mano di Justin si intrecciò alla sua, e arrivarono al palco.
Nel suo vestitino rosso che le arrivava appena al ginocchio era davvero meravigliosa.
-E vorrei ringraziare anche i miei fans, ovvio, per avermi votato. E...e poi in fondo, è stato bello girare il video, no?-
Andrea si accorse poco dopo che si stava riferendo a lei, quindi si affrettò a rispondere.
-oh certo Justin. E' stata un'esperienza davvero...-
Mentre lei fissava il pubblico, evitando lo sguardo di Justin, non si era accorta che aveva qualcosa che le premeva contro le sue labbra.
Justin la stava baciando.
In diretta mondiale.
Davanti ai suoi fan.
E alla sua ragazza.

**

Uno schiaffo, dritto sulla pelle fredda del canadese.

-Tanto sei solo un bimbo.-
Così l'aveva lasciato Selena, dietro le quinte degli awards.
Sospirò e lasciò lo stage.

**

Era davanti alla porta della casa di Andrea.

Non l'aveva vista, dopo il palco.
Sopra il legno scuro c'era un rametto di vischio.
Il Natale era ormai alle porte.
Dopo aver bussato il ragazzo rimise le mani nelle tasche del suo giubotto invernale.
Finalmente la porta si aprì.
Una felpona e dei pantaloni della tuta grigi.
Completamente diversa dall'Andrea che aveva visto poche ore prima, ma pur sempre bellissima.
-Scusa- mormorò Justin, guardandosi le scarpe.
Lei lo guardò severa.
-come fa la tua canzone?- chiese la ragazza, sempre mantenendo un'espressione impassibile.
-baciami sotto il vischio, perchè?-
-e che cos'è questo?- ripetè, indicando la porta di casa sua.
-un vischio.-
Justin alzò lo sguardo appena in tempo di incontrare quello della ragazza, prima che le loro labbra furono incollate.
Si stavano baciando, sotto il vischio.


















































-shawty with youuuuuuuuuuuuuu.
E' uscita Mistletoe!
In realtà avevo scritto questa os da tempo, ma l'ho postata ora in onore dell'uscita ufficiale *-*
Com'è cresciutoooooo ç___ç
Comunque, visto che la os precedente faceva schifo, questa mi sembra abbastanza decente e OVVIAMENTE il nome Andrea è per @mrsmutanda.
Ok, detto questo vi saluto con una tazza di the (che vecchietta che sono e.e) al limone *O*
-peace and Paulie ♥ (ok Virgi, questa potevo risparmiarmela HAHAHAHHAHA)
adiosss :3






































  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: stayherelou