Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: Fran6277Echelon    17/10/2011    0 recensioni
"Che cosa significano per te i tuoi testi?Le tue canzoni?"Chiesi improvvisamente.Jared fissò verso l'orizzonte sospirando.I suoi lineamenti erano perfetti.Sembrava un dio.
"Tutto!Per me la mia musica...è tutto!"Rispose "E per te Sam?"
Esitai prima di rispondere.
"E' qualcosa..è troppo personale,i miei testi racchiudono cose che non tutti capirebbero"
"Cantami una tua canzone!Io ti capirei!"Si voltò verso di me sorridendo e io mi sentii le guance andare a fuoco.Improvvisamente le parole di Taylor rimbombarono nella mia testa.
"Jared.."Dissi.
"Ti prego Sam!"
Fissai quel nucleo azzurro che mi faceva perdere la testa.Era simile al mio ma lui...i suoi occhi erano..da orgasmo assoluto.Lentamente aprìì la bocca e iniziai a cantare.
Un'amicizia,una band,un sogno,Halloween, la svolta della vita della ragazza diversa di nome Sam.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Note dell'autrice:Salve raggi di sole :D
Questa è una mia nuova FF.Vi prego di non giudicarla malissimo soprattutto il personaggio iniziale.C'è molto di personale in questa FF. Diciamo che Sam,la protagonista, è una sorta di mio Alterego. Il suo carattere è praticamente il mio, i suoi pensieri sono realmente i miei. C'è molto di me in questa FF. Ed è una cosa che non ho mai fatto che le altre storie.
Anyaway ,non vi stò qui ad annoiare con le mie parole :D
Buona lettura bocciuoli.
P.s vorrei che leggiate ascoltando la canzone" Echelon"!!
[Fran:)]



10/08/2005.

Camminavo lentamente  verso la spiaggia con le cuffiette  alle orecchie.Mia cugina  Sarah mi aveva invitata ad una festa in onore della notte di San Lorenzo.
Non avevo nessuna voglia di andarci  e stare con tutti quei ragazzi ubriaconi che non sanno neanche lontanamente quale sia il significato della parola Falò
,ma purtroppo mia madre mi aveva costretta.
"Siamo in questa città da solo 2 settimane! Se non inizi a farti degli amici ti troverai male"Aveva urlato.
Così stanca delle sue urla infilai in una borsa abbastanza ampia  il mio libro preferito,Lancillotto e Ginevra, le mie bacchette per la batteria,un telo e il mio pacchetto di sigarette e poi sono uscita di casa.
Che sbadata!Non mi sono ancora presentata.
Io sono Samantha ma i miei amici mi chiamano Sam, o almeno lo farebbero se avessi amici.Ho 18 anni e vivo con mia madre in un paese vicino New York.Sono una ragazza abbastanza asociale.Adoro stare da sola ad ascoltare musica mentre leggo un libro, o semplicemente mi piace sfogarmi suonando la mia batteria.Suono la batteria esattamente da pochi mesi. Ho deciso di iniziare per via di Shannon Leto.
Non mi aspetto che voi lo conosciate,lui è il batterista della mia band preferita: i 30 seconds to Mars.
Li adoro praticamente da quando li ho scoperti ovvero all'uscita del loro secondo album "A beautiful Lie" uscito da poco.Semplicemente li amo.
Ho anche fatto un tatuaggio in loro onore.E' uguale a quello che Jared Leto,il cantante, ha sul polso destro.
Comunque sia,sono una Echelon e ne vado fiera .
Mentre camminavo i miei capelli lunghi e biondi si muovevano  come se fossero scostati dal vento anche se non c'enera.
Appena arrivai in spiaggia vidi un alto focolare scoppiettante con attorno parecchi ubriachi  e tra quelli, riconobbi mia cugina Sarah.
"samantha!"Mi chiamò.Sorrisi avvicinandomi a lei e a quel tipo tutto muscoli con cui stava pomiciando."Sei venuta"Continuò.
Feci spallucce"Sono stata costretta!"Risposi.Lei scoppio a ridere barcollando come un'ubriaca e tornò a baciare il ragazzo che avrebbe trascorso con lei quella notte.Sentendomi di troppo, mi sedetti al fianco di un ragazzo dai capelli lunghi e neri fino al mento e molto disordinati.Reggeva una birra tra le mani e fissava  con aria fiacca il focolare.
Io,come se non ci fosse,distesi il telo a terra,presi le cuffiette e iniziai a leggere il libro come se fossi tra le mura della mia stanza.Adoravo leggere.Era una delle mie passioni.Amavo anche scrivere canzoni,fotografare e ovviamente suonare la batteria.
Queste passioni mi permettono di interagire con un mondo tutto mio,un mondo a parte ma tranquillo.
Ero così immersa nella lettura che mi ero completamente dimenticata del tizio che avevo affianco ,anche se sentivo il suo sguardo pungente sulle mie gambe nude
.I suoi occhi erano troppo verdi e bellissimi.
Solo quando mi tolse le cuffiette puntai i miei occhi azzurri nei suoi verdi.
"Bei capelli!"Disse indicando le mie punte rosse.
Avevo deciso di farli come li aveva Jared Leto anche se i suoi erano neri come la pece e con le ciocche rosse.
"Grazie!"Sussurrai sorridendo.
"Io sono Crhistopher"Mi porse la mano.
"Samantha!"Risposi stringendola.Feci per ritirarla ma lui me la bloccò e
fissò il tatuaggio iniziando a tracciarne i contorni.
Mi stava solleticando ma era una sensazione piacevole.
*Ma che vuole questo?*Pensai

"Sapevo che eri una Echelon!"Esclamò soddisfatto.I miei occhi presero a brillare.
Sapeva chi eravamo?Sapeva chi erano i Mars?
"Sai chi sono i Mars?"Chiesi con voce rotta dall'emozione.
"Se sò chi sono?Ragazza li conosco da quando si sono formati come band!"Rispose.
"Oddio ma è fantastico!"Dissi accendendomi la sigaretta e imitandolo.
"Lo hai ben detto sorella"Sorrisi.
Continuammo a parlare tutta la notte.Mi piaceva quel ragazzo .Mi somigliava molto.
Era strano come me,aveva le mie stesse passioni. e anche lui era in quel paesino da poco.
Gli confessai di essere una batterista e lui mi disse che suonava la chitarra.Ammiravo tantissimo Christopher.Ogni parola che usciva dalla sua bocca mi catturava l'anima.Era...fantastico.
Anche molto bello ma non lo vedevo sotto quell'aspetto .
No!Io volevo essere la sua migliore amica.Quella decisione l'avevo presa da un momento all'altro e non sarebbe più uscita dalla mia testa.Sono una tipa abbastanza testarda.Soprattutto con me stessa
Appena comparvero le prime luci dell'alba,mi addormentai  tra le sue braccia mentre il piccolo focolare scoppiettava ancora e  lui mi accarezzava i capelli biondi giocando infine con le punte rosse
.
Sarebbe stato l'inizio di una bellissima amicizia sulle note delle canzoni dei Mars?



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Fran6277Echelon