Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Rha    14/03/2004    0 recensioni
I BladeBrakers &Co nella mia scuola, anzi, nella mia claxe...E' 1 fic scritta 1 po' di tempo fa...legite et interpretate...
Genere: Generale, Romantico, Commedia, Demenziale, Azione, Avventura, Comico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui per un’altra fic

Eccomi qui per un’altra fic. Qua è Rha ke vi parla(è successo un altro casino col nik, cmq sono di nuovo Rha…Ah…come faccio a sopportare tutti giorni due fratelli così lo so solo io, anzi, non so lo nemmeno io!!!!!)!!!! Spero che vi piaccia e: legite et interpretate!!!!!!!!!!!

Ci saranno anke un po’ di miei profe e compagni con nomi strani…

I nomi tutti in maiuscolo sono i nomi delle mie profe.

Yuriy: Ma siamo sicuri che il posto sia questo??? Ci avevano detto che era una scuola, non un covo di vecchie zitelle!!!!

Rei: è questo il posto, ne sono certo...

Max: però dovrebbe venire qualcuno ad accoglierci…

Intanto nella prima liceo…

Roby Baggio: Ehi!!! Come va????

Rha: …

Isa: come va, interista?

Rha: zitta!!!!

Eh, sì è il giorno dopo l’eliminazione dell’inter dalla Champions…

Isa: io ho sentito che devono arrivare dei tipi nuovi e i capoclasse devono andare ad accoglierli al 38…

Rha: ma scusa Isa, TU sei una delle due capoclasse!!!

Isa: lo so!!! Ma mi diverto a farli aspettare fuori dalla porta come dei mongoli…

Rha: chi viene con me?

Rovato: dove?

Rha: secondo te????? Ad accogliere quei poveri sfigati che da oggi staranno in classe con noi…

Rovato: mi sa che vai da sola…

Rha: gentilissimi come al solito… cmq io scendo

Sheva(mio compa maskio): ciao Rha, dove vai?

Rha: giù

A Rha tocca fare4 rampe di scale e alla fine arriva davanti alla porta e vede che i nuovi arrivati sono già stati brancati da Suor Fidelis che gli sta facendo l’interrogatorio.

Rha: salve madre!!! Come sta?

S. Fidelis: bene, ma tu conosci quescti ragasci qui?(no, non sono stupida, la madre in portineria parla così…)

Rha: sono dei nuovi compagni di classe, credo…

S.Fidelis: allora andate con lei, dai che vi porta nelle vosctre clasci! Ciao, ne!

Rha: mi presento, mi chiamo Rha e voi siete…

Yuriy: Yuriy

Boris: Boris

Andrew: Andrew

Takao: Takao

Kei: Kei

Rei: Rei

Hilary: Hilary

Max: Max

Kappa: io mi chiamo Kappa, ma tutti mi chiamano il professore!!!

Rha: Ok! Allora… mi ricordo solo i nomi di Andrew, Yuriy, Boris, Kei e Rei, ma li imparerò tutti. Voi siete tutti nella stessa classe?

Kappa: no! Io, Takao, Hilary e Max siamo in terza media, mentre gli altri in prima liceo

Rha: perfetto! Allora devo prima andare a chiedere in segreteria in che terza siete

Takao: ci hanno già informati, in 3°A.

Yuriy: e noi dovremmo essere in prima A

Rha: per voi che siete in classe con me non ci dovrebbero essere problemi di sezione, visto che c’è solo una classe per anno del liceo…

Boris: cmq siamo passati da un monastero di frati ad un convento di suore, ke stato!!!!!!!!

Rha: Ehi!!! Io non sono una suora, anche se all’apparenza non sembra…

Sheva: Rha, che stai cercando di fare, di rimorchiare qualcuno di questi???

Rha: come sei simpatico, Albe…ehm…Sheva… Comunque tu comincia a condurre in classe loro, io porto questi altri in 3°A…

Takao: così è questa la mia nuova classe, eh?

Max: ma qui non c’è anima viva…

Rha: che strano, quella è la cartella di Filo…

Filo: che kavolo ci fai qui tu?

Rha: la SILVANA ha detto di controllarti l’in firmato nel tema…

Filo: che??? Ma da quando tu parli con la D…SILVANA???????

Rha: dai, skerzavo…cmq non credevo che un secho come te potesse prendere in nel tema…

Filo: ma chi sono stì tipi qua?

Rha: tuoi nuovi compagni di classe. Ora io salgo ke devo copiare tre frasi di latino ke ieri nn avevo voglia di farle…

In prima liceo

Yuriy: comunque, dopo avervi conosciuti tutti la più simpatica, nonché la meno t***a di tutti è Rha…

Sheva: che????????????????? Quel cesso????????????

Rha: ricordati che posso fare a meno di farti incontrare con la tipa nuova in terza, la ragazza di Angel87…

Kate: Angel87 non ha la ragazza!!!!!!

Rha: ah, ieri l’ho sentito e mi ha chiesto di presentarvi a lui perché è stufo di ricevere sms da gente ke nn conosce…

Kate: e cosa ti ha detto??? Quale è stato il vostro dialogo???????

Rha: allora…Lui "Pronto ciao sono Angel87 c’è Andrea?" "Si te lo passo" "ah, Rha, dì alle tue compa stupide di dirmi chi sono…Grazie, ciao" "ciao, ora ti passo mio fratello". Non ci siamo detti altro e non abbiamo parlato di te…

Rei: scusatemi, qualcuno che non voglia provarci con me mi porta a fare un giro nelle classi?

Tutti: …

Rha: visto che le mie compagne sono così gentili ti accompagno io, se vuoi…

Andrew: se andate veniamo anche noi a fare un tour della scuola!!!

Rha: guarda che il liceo è tutto su un piano e non immaginarti chissàchecosa perché non so se ti sei accorto che con tutto quello che paghiamo d’iscrizione abbiamo le finestre che non si chiudono…

Andrew: evabè, voglio fare un giro da qui perché sono stufo che la Isa ci provi con me…

Rha: allora andiamo, ah Kate, guarda che andiamo anche in terza e vedrò angel87 e gli parlerò. Ciao io vado…

Rha: ragazzi, questi sono i nuovi arrivati nella mia classe, ah Elly, vieni qui che ti devo dire una cosa

Elly: si, che c’è?(a bassa voce) guarda Yuriy; il suo sedere è ancor più belo di quello di Mr.Davidoff(un tizio di terza liceo col c**o veramente bello)

Rha: vero!!!!

Cle: che vi state dicendo, maniake!!!!!! Ma si può che una di prima e una di seconda vadano così d’accordo?????

Yuriy: cambiamo classe, questa non mi ispira più di tanto…

Rha: vi consiglio di saltare la quarta, anche perché c’è dentro solo un tipo e è megl…

Boris: ciao, io sono Boris e sono appena arrivato in prima liceo, e tu?

L’indiavolato(lo chiamiamo così perché sembra veramente un assatanato): vai fuori dai c******i brutto spaccap***e!

Rha: andiamo!!!!! Non è sano stare in questa classe!!!!!!!!

Yuriy: questi sono strasimpa, venite a conoscerli!!!!

Rha: ci scommetto tutto che è in terza…Ho indovinato!!!! I’m simply the best!!!!!!!!!

Rei: vediamo chi è più f**o tra noi due?

Angel87: ci stò!!!!!

Rha: ti prego Dile, dammi una mano tu…

Angel87: è troppo impegnata a baciare il suo Rudy Rudyno, Rudetto, non lo vedi?

Rha: e tu, Bea?

Bea: …

Rha: Macca?

Macca:…

Rha: ti prego, almeno tu aiutami!!!! Ti prego Rebi, almeno tu ke mi vuoi bene…

Rebi: io sono di quinta, non di questa classe…

Rha: ti prego…&_&

Rebi: io vado a copiare mate e fisica ke la ANNALISA mi controlla il quaderno(ma è in quinta liceo o in quinta asilo?????NdRha)

Rha: sono disperata…

DRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Rha: tanto per cambiare fanno suonare la campana un minuto esatto, così anche le suore lo sentono…

Boris: mi sa ke dobbiamo andare in classe…

Rha: mi sa anke a me…no, però la prima ora abbiamo fisica, dobbiamo scendere in palestra!!!!!!!! Vado a prendere la roba per cambiarmi in classe…

Yuriy: io prendo la vostra, giusto?

Andrew: si, grazie!

Rha: guarda che dovete andare nella stanza dei calcetti, chiedete alla madre…dovete cambiarvi lì dentro…

Camillyna: ciao Sil…ehm…Rha!!!! Hai voglia di giocare a pallavolo?

Rha: Yeeeeessssssssss!!!!!!!!!! Aspetta un minuto a scendere che aspettiamo anche Yuriy…

Camillyna: e chi è sto gnaro? È carino almeno?

Rha: si…

Camillyna: allora è un cesso…

Rha: ma so mia me,…prima mi chiedi consigli e poi fai così, ma va a cagà allora, và…

In palestra

ALESSIA: buongiorno ragazzi!!! Vedo che ci sono degli alunni nuovi qui in classe oggi, eh….

Tutti:…

ALESSIA: assenti?

Isa: Mago, Cavalla(mia compa che sembra una cavalla), Gazzettino padano(altra compa) e poi basta.

ALESSIA: cominciamo subito a montare la rete e a fare le squadre, oggi ne faccio io due che potrebbero partecipare al torneo interno fra medie e liceo e potrebbero andare alle Cattoliche

Rei: …alle che…????

Sheva: gare interne fra tutte le scuole cattoliche di Brescia e provincia

Rei: grazie…

ALESSIA: se Sheva la smette di parlare con il compagno possiamo cominciare a decidere le squadre…

Sheva: mi scusi profe…

ALESSIA: la prima è formata dai ragazzi nuovi, cioè Rei, Kei, Yuriy, Boris e Andrew, poi da Rha e da Kate. Questi vadano pure nel campo dove c’è il canestro e si preparino una tattica di gioco.

Rha, Kate, Rei, etc…: Ok!

ALESSIA: l’altra squadra è formata da…

Gazzettino padano, Cavalla: profe siamo qui!!! Ci scusi per il ritardo!!!!

ALESSIA: perfetto!!! Allora la seconda squadra sarà composta da: Gazzettino padano, Cavalla, Sheva, Isa, Roby Baggio e…vediamo…sì, anche Camyllina! Preparatevi… siete pronti????

Giannina: profe, mi scusi posso arbitrare?

ALESSIA: sì, fai tutto tu, Giannina.

Giannina: batte zero risp zero; palla!

Batte Kate.

Sheva: mia!

Rha: mia! …per te Yu!

Yuriy schiaccia e fa punto.

Rei: siamo grandi!!!!

Kei: ma se non hai neanche toccato la palla?

Rei: dettagli insignificanti…

Giannina: batte 1 risp zero. Palla!

Batte sempre Kate.

Gazzettino…: mia, mia, mia, mia, mia, mia, non prendetela che è mia!!!!!!!!!!!!!…Anzi no, tua!!!!!!!!

Sheva la prende per un pelo.

Rei: vai andrew, è tua!!!!!!!!!!

Andrew: che? Dove dove dove? Non la vedo????? La palla non c’è più, si è volatilizzata!!!!!!!!!!!

Yuriy: non si è volatilizzata, solo che è già finita per terra perché tu hai la velocità di un ippopotamo!!!!!

Passa un po’ di tempo e un po’ di giri. La prima partita è finita ed è vinta dalla squadra di Rha. Questa è la fine della seconda…

Giannina: batte 24 risp 23. MATCH POINT!!!!!!!!

Sheva: cos’è Rha, hai paura di non farcela? D’altronde sei interista…cosa mai ci si può aspettare da una come te? non sai neanche prendere la mira…

Rha: scommettiamo che te la tiro in pieno muso???????

Sheva: che????? Ma dai, su Fes…ehm…Rha. Non ce la farai mai!!!! Sei solo un’impedita!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rha: brutto…

Sheva: e per di più sei grassa e sfigata, un cesso dei cessi. Nessuno è peggio di te…

Rha: è vero, però la palla te la tiro lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rha tira una sciabattata pazzesca che va a finire sul naso di Sheva. La sua squadra vince e va alle cattoliche.

Rei: SEI STATA MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gliel’hai tirata in piena ghigna e hai fatto benissimo!!!!!!! Così noi ora possiamo avere questa bellissima divisa fatta apposta per la nostra scuola e possiamo perdere tutta la mattinata!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrew: bel tiro!!!!!!

Kei:…

Yuriy: siii, un tiro bello potente e mirato…

Boris: vuol dire che noi non facciamo lezione?

Kate: esatto!!!!!! (rivolta a Rha) non farci caso, dai!

ALESSIA: Ragazzi, volete salire sul pullmann??????? Guardate che ci lascia qui!!!!!!!!!!!!

Kate: ma così, su due piedi??????

ALESSIA: sì, eravamo in ritardo col torneo interno. Staremo via per una settimana. La prima tappa è Milano, dove si terranno le cattoliche che sono cambiate: da provinciali sono diventate regionali. Per i vestiti e così troverete tutto nell’albergo già pagato a Milano, dove potrete incontrare alcuni giocatori di una squadra di calcio. I vostri genitori li ho già avvertiti io. Ora salite e basta!!!!!!!

Sul pullmann.

Kate: che hai??????? Non dirmi che è ancora per la storia di quel mongolo di Sheva?

Rha:…

Kate: eddaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Siamo qua con cinque bellissimi ragazzi a cui se ne sono aggiunti altri 5 e tu pensi a quello che dice quel mongolo lì???? E’ solo uno snob c******e colla puzza sotto il naso.

Rha: altri 5?

Kate: sì. Quelli nuovi di 3°A saranno le nostre riserve. Come prof sono venuti la TIZIANA(latino), la ALESSIA, e Don Vitto.

Rha: comunque, anche se è uno stupido snob senza cervello ha ragione…Io sono solo un cesso…e sono pure sfigata…

Kate: preferiresti essere una t***a come la C.V.(non sapevo che nome mettere e ho messo le iniziali)?

Rha: ma figurati!!!!!!!

Kate: e allora???? Dai, non facciamo le asociali e andiamo qua davanti a conoscere meglio tutti sti tipi nuovi!!!!!!^_^

Rha: arrivo…

DON VITTO: ma Rha, che hai?

Rha: niente don, sto benissimo!

Arivano a Milano in albergo.

ALESSIA: allora, le stanze sono: ogni insegnante ha la sua camera, poi dormite tutti insieme in uno stanzone dove ci sono tre bagni e i letti per tutti voi.

TIZIANA: ci rivediamo qui fra due ore. Fino a quel momento voi non dovete assolutamente uscire dall’albergo.

DON VITTO: E io controllerò la porta della vostra camera!

Tutti salgono in camera e si trovano davanti tre letti matrimoniali e uno a castello!!!!!!!!!!!!!

Come andrà a finire??????? Vi aspetto per il prox capitolo. Ditemi se ci ho spalmato toppo della mia scuola. Dalla fine della partita in poi è un’invenzione, ma prima sono tutte cose che nella mia scuola accadono sempre. Legite et interpretate. Grazie a tutti quelli che mi seguono.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Rha