Serie TV > Fringe
Ricorda la storia  |      
Autore: tippy    17/10/2011    1 recensioni
I pensieri di Peter dopo la scena finale della 4x04 espressi attraverso il testo di una canzone. Spoiler per chi non avesse visto la 4x04.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa canzone mi ha fatto pensare alla situazione in cui si trovano Peter e Olivia nel momento in cui lei gli chiede chi sia e il sorriso scompare dalle labbra di Peter nella 4x04... In pratica si tratta di ciò che pensa Peter nell'attimo in cui capisce che Olivia non lo riconosce... Non è niente di speciale ma spero vi risulti una lettura piacevole!:) Questa è la canzone -> Carpark North-Everlasting tie




There you are with glowing eyes
Watching as the world goes by
Will you ever know my name?

Sei qui davanti a me e non riesco a credere a quello che ho appena sentito... Dopo tutto quello che mi è accaduto, sono finalmente riuscito a tornare a casa, a tornare da mio padre, a tornare da te... Ti osservo, i tuoi meravigliosi occhi verdi mi scrutano e capisco che non è un incubo, le parole che ti ho sentito pronunciare non sono frutto della mia immaginazione... Davvero non sai chi sono! Sento il sorriso sparire lentamente dalle mie labbra, il cuore batte all'impazzata... Com'è possibile che non ricordi più chi sono?


I have watched you from afar
Tried to picture who you are
Will you ever feel the same?

Nel periodo in cui ho cercato di mettermi in contatto con voi, ti ho osservata in silenzio... Avevo la sensazione che ci fosse qualcosa di diverso in te, ma pensavo di essermi sbagliato... Ti guardo e sono ancora incredulo per ciò che è appena successo... Speravo di poterti stringere di nuovo tra le mie braccia, di poter stare di nuovo insieme e invece non sono altro che un estraneo per te... Vorrei avvicinarmi, ma ho paura di spaventarti. Cavolo, non ho intenzione di lasciarti andare! Mi chiedo se riuscirò mai a farti innamorare di nuovo di me, se tornerà mai a essere tutto come prima...


Who's gonna save you?


So che raccontandoti la mia storia, la nostra storia, non mi crederai, ma non ho altra scelta. Devo provarci, ne va della nostra salvezza... La salvezza di tutti...



It's a game no one can win
It's the end that won't begin

It's the never-ending sea
It's a wave embracing me
It's the everlasting tie
Between love and you and I


Apro bocca, vorrei dirti qualcosa, ma mi ritrovo senza parole... Tutto ciò che stavo aspettando da così tanto tempo è stato distrutto da una semplice frase... la situazione è talmente complicata che non so cosa provare... E' come se fosse un gioco crudele in cui tutti ne escono sconfitti: voi avete perso la vostra vecchia vita, la vostra vera vita, e io ho perso ciò che avevo appena ritrovato... Mi sento come se fosse arrivata la fine di un qualcosa che per voi non è mai iniziato, ma che in realtà è stato qualcosa di importante... Mi sento perso come un naufrago nell'istante in cui l'onda lo trascina nelle profondità del mare senza orizzonti... Ma c'è una cosa a cui riesco ancora ad aggrapparmi, l'unica cosa che mi sta spingendo ad affrontare questa situazione... L'unica cosa di cui sono sicuro è che non posso darmi per vinto, non posso mollare. Sento che il legame tra di noi non è scomparso del tutto, so che quello c'è tra noi non può finire così...


In your beating heart I found
Pieces of a broken sound
A melody I longed to sing
[
But you're the air I'll never breathe
I will never feel at ease
Still, I would give you everything

Who's gonna save me?


No one can save us


Ti ho vista disegnare il mio volto su quel foglio, so che mi hai sognato, so che nel profondo del tuo cuore c'è un vuoto che non riesci a riempire, è come un puzzle di cui non riesci a ricomporre i pezzi... Sono io la causa di quel vuoto, Olivia... Quel posto appartiene a me.

Ora però non posso esserti vicino nel modo che vorrei, so che non potrò respirare il tuo profumo e che saremo distanti... Questa cosa mi distrugge, ucciderei per poter passare del tempo con te, ma non importa. Anche se non conto niente per te, ti darei qualsiasi cosa tu desideri... Ma a questo punto mi chiedo... Cosa ne sarà di me se non riuscirò mai a farvi ricordare ciò che è stato?

Comincio a credere che nessuno possa salvarsi... Nessuno può salvarci...

It's a game no one can win
It's the end that won't begin
It's the never-ending sea
Crashing down on me
It's the everlasting tie
Between love and you and I


Ci troviamo in un gioco crudele in cui nessuno ne è uscito vincitore, sento che ci troviamo alla fine di un qualcosa che non ha mai avuto un inizio... Guardo i tuoi occhi verdi privi di ricordi e mi sento perso come in un mare senza fine... Mi sta crollando il mondo addosso, ma non posso mollare... So che c'è ancora qualcosa che ci mantiene uniti, qualcosa di forte, profondo, che non posso lasciare andare così... E' il legame d'amore senza fine tra me e te...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fringe / Vai alla pagina dell'autore: tippy