Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: thinkofmepayne    17/10/2011    1 recensioni
"Piccola saremo sempre insieme questa è una promessa non una minaccia,capisci?"
Mi disse teneramente Liam.Non dissi altro,lo presi di scatto e lo baciai.Rispose al mio bacio.Dio quanto lo amavo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.: Here is my life

"Hey sveglia,pulce!Abbiamo scuola oggi,svegliaaaa!!" 
Ecco che il mio stupido amico mi sveglia. Un'altra giornata di merda è cominciata. Oddio che noia, che monotonia, sempre la stessa storia ogni santa mattina, la scuola, il mio peggior nemico, colui che ha infangato sempre i miei piani più belli. Quanto vorrei dormire.Quasi dimenticavo, mi chiamo Denise, ho 17 anni, sono una ragazza piu' o meno qualunque, con una sola passione, la musica. Ebbene si, sono una "musicista" se proprio posso definirmi così. Suono il violino e la chitarra da quando ero bambina e so anche cantare, posso definirmi un vero "talento". Convivo con 5 teste di carota, Liam, Niall, Zayn, Harry, Louis. Si i One Direction. [..] Tornando alla mia adorata vita. Mi alzo dal letto, dopo aver guardato con tanto odio e disprezzo il mio stupido Liam (ebbene si, condividevamo la stanza, vivendo in una casa non molto spaziosa. Non fatevi nessune idee in testa, fra me e lui non c'è niente, siamo solo migliori amici!..) e mi dirigo verso l'armadio dove prendo dei vestiti a caso e mi preparo. Subito dopo scendo in cucina dove mi aspetta una bella colazione a base di carote preparata da Louis.
"buongiorno ragazzi".
Saluto tutti che ricambiano e mangio quella specie di colazione. Che saporaccio, ma devo far pur contenta la mia adorata mammina carotina (?).
"Sei sempre il miglior cuoco Carotina!"
Gli dico, ma ero ironica eh!.
"Muoviti che se nò facciamo tardi e ci becchiamo un altro richiamo."
Mi dice il riccio. Detto questo ci avviamo tutti alla porta e ci diriggiamo a scuola. Ecco che una nuova giornata di scuola comincia, oddio come sono emozionata, neanche un po'.
"Uff,ma che sta dicendo questa balena?"
Commenta il mio vicino di banco, Liam.
"Ma non so,credo stia parlando di qualcosa."
Rispondo io da capitan ovvio.
"Ma dai, grazie eh, sei una capitan ovvio!"
Mi risponde mostrando un grandissimo sorriso.Arrossisco, è stupendo quando sorride. Passano così 5 ore, fra cazzate e richiami, il bello è che la prof richiamava solo noi, noi 6, alle ultime file. Torniamo a casa e butto tutto a terra e mi getto a peso morto sul divano.
"CASA DOLCE CASA,QUANTO TI AMO DIVANO !"
Esclamo contenta. Ed ecco che di getto arriva Liam con Niall in spalle e si precipitano sul divano buttandosi senza guardare, su di me.
"Bastardi, ma non mi vedete?! Per una volta che volevo riposarmi, voi venite a rompermi i maroni, su via, pussa via, andalèè forza.. lasciatemi riposare!"
A quelle parole ci fu una rivolta, cominciarono a farmi il solletico. Io odio il solletico. Non è tutto qui, cominciarono anche gli altri a farmi il solletico, perfetto!.
"Hey basta ragazzi, siete 5 contro 1 e non è giusto e poi io sono una femmina e non potete farmi questo e poi basta sembra che volete molestarmi!"
Dico fra le risate e le lacrime agli occhi per il troppo ridere. Non la finivano, fin quando:
"Hey basta ragazzi, così la uccidiamo, uccidiamo l'unica femmina di casa, tra l'altro mia sorella, e poi come faremo senza di lei?"
Esclama Harry. Si io e lui siamo fratelli, sembra strano, non ci somigliamo per niente, tranne per gli occhi, gli occhi sono identici.
"Va bene, che peccato, ci stavamo divertendo così tanto"!
Disse Zayn, lui proprio lui ,quello che non sorrideva mai e che quando sorrideva faceva emozionare.
"Vi va se guardassimo un film con tanto di Popcorn?"
Aggiunse Louis. Lo guardammo tutti con aria da ma sei un genio!
"Hai mancato un particolare, con tanto di CAROTE E POP CORN!"
Esclamo io.Tutti risero e cominciarono a preparare i popcorn e a scegliere il film da guardare, scelsero un film strappalacrime, una commedia romantica, cosa che non avevano mai fatto, era insolito, di solito sceglievano film horror o film non adatti ad un pubblico debole di stomaco. Inziò il film, non sono una di quelle ragazze che ama le commedie romantiche, i film strappalacrime in verità  mi annoiano, amo più i film d'azione, commedie, horror, quelli che ti danno un brivido di adrenalina per un pò. Ero seduta fra Harry e Liam, i miei bodyguards. Non avevo assaggiato neanche un popcorn perché li avevano già mangiati loro.
Improvvisamente sentì una mano stringere la mia. Era quella di Liam. Non ci feci caso poiché eravamo soliti a scambiarci abbracci, camminare mano nella mano, a volte anche baciarci. Non mi dava per niente fastidio. Appoggiai la mia testa alla sua spalla e lui mi strinse a sè. Harry ci guardava con aria beata. Aveva sempre sostenuto che io e Liam un giorno potessimo metterci insieme. Non si sbagliava perché qualcosa fra di noi c'era, almeno credo.
"Ma che bella coppietta, siete troppo teneri insieme!"
Esclamo harry con aria da cucciolo. Gli tiro un cuscino in faccia.
"Ma diamine harry, stai un pò zitto"
Gli rispondo seccata e imbarazzata.
"Non ha poi così torto, siamo carini insieme"
Disse Liam. Non ci feci caso e ripresi a guardare il film. Mi addormentai, fra le braccia di Liam, non era la prima volta, mi sentivo protetta e difesa tra le sue braccia.



                                                                                                                                                                                     My space.
                                                                                                                                          Salve bella gente beh 
                                                                                                                                       è la mia prima fan fiction
                                                                                                                                      siate buoni con me e soprattutto
                                                                                                                                        recensite.PeaceAndLove.
                                                                                                                                                Miss.Payne
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thinkofmepayne