Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |      
Autore: S_ Lily _S    17/10/2011    5 recensioni
Orlando narra. E' arrivato al RIS di Roma da solo pochi mesi, e già può dire a tutti... ti voglio tanto bene.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti voglio tanto bene, Lucia.
Perchè mi hai insegnato ad amare. Mi hai insegnato a mantenermi calmo. Mi hai insegnato che il coraggio bisogna tiralo fuori solo quando ce n'è bisogno davvero, altrimenti... beh, come si dice: il troppo storpia.
Ti voglio tanto bene perchè mi hai insegnato a passare sopra alle cose senza darci troppo peso; perchè... perchè tu sei Lucia.
 
Ti voglio tanto bene, Ghiro.
Oh, beh, non c'è neanche bisogno di dire perchè. Perchè tu sei unicamente ed irrimediabilmente ghiro, il ghiro per eccellenza, il fior fiore della società, quello che mi ha insegnato a farmi due risate anche se forse non è del tutto opportuno in una certa situazione. E di situazioni critiche, noi ne abbiamo viste fin troppe.
 
Ti voglio bene, Bart.
Ti voglio bene perchè all'inizio eravamo solo due poveri sventurati, a sbavare dietro la bella e impossibile con la lingua di fuori. E poi ognuno ha trovato la propria strada, quella giusta, ed io l'ho trovata con lei. Ed io bello è che non provi nessun rimorso, nè un pizzico di invidia. E' questo il bello di SuperBart.
 
Ti voglio bene, Milo.
Ti voglio bene perchè all'inizio sembravamo tanto diversi, ognuno affaccendato tra i suoi guai, tu con Giada ed il resto delle tue fiamme, la bambina, il suocero, 4 cani, 2 gatti e un cincillà, ed io dietro il capitano che mi odiava, mi odiava tanto che alla fine mi ha voluto bene. Ed è questo il bello della vita, della nostra vita: che, guai e non guai, ci si ricongiunge sempre. Quel punto d'incontro c'è, c'è sempre stato, e noi l'abbiamo trovato.
 
Ti voglio bene, Bianca.
Ti voglio bene per come sei, per i tuoi ''ooooh'' che mi fanno tanto ridere, ma che poi alla fine hai contagiato un pò anche me. Ti voglio bene per la tua testa fra le nuvole, un pò spettinata, ma sempre attenta a non ferire l'animo delle persone. Ecco, tu mi hai insegnato a non demordere mai, a non mollare neanche a ostacoli che ci sembrano infiniti ma che alla fine, con il tocco di un solo sasso nel punto giusto, se ne cadono a pezzi.
 
Beh, in fondo siete voi. Siete i mitici RIS. I miei migliori amici, la mia famiglia.
 
Vi voglio bene, amici.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S