Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Allison Argent    18/10/2011    5 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
--------------------------------
#1 Bad Romance, Lady Gaga.
#2 I Caught Myself, Paramore.
#3 Not Enough, Avril Lavigne.
#4 Crushcrushcrush, Paramore.
#5 Club Can't Handle Me, Flo Rida.
#6 Mad, Ne-Yo.
#7 Mean, Taylor Swift.
#8 Lovesong, Adele.
#9 Criminal, Britney Spears.
#10 Footprints In The Sand, Leona Lewis.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray | Coppie: Puck/Quinn
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bad Romance.
“I want your love and I want your revenge,
you and me could write a bad romance;
I want your love and all your lovers’ revenge,
you and me could write a bad romance.”

Ad Alice

 
Quinn, appoggiata al suo armadietto, i libri della prossima classe stretti tra le braccia, osservava Noah Puckerman camminare nel corridoio e fermarsi dalla sua ancora-per-poco-fidanzata Lauren Zizes. Come al solito, si faceva comandare e poi lei gli dava un bacio a fior di labbra – ormai Quinn conosceva a memoria il rituale – e come al solito il ragazzo la guardava andare via con sguardo afflitto e si dirigeva verso la direzione opposta a quella in cui andava Quinn. Lei lo fermò, sfiorandogli il braccio.
“Ti facevo più forte, Puck.”
“Ma gioca a wrestling!”
“E allora? Non siamo mai stati la coppia da vissero per sempre felici e contenti.”
 
(107 parole)
 

 



Hello! 
Progetto interessante, spero solo di riuscire a finirlo. Ho un sacco di idee in testa e sto cercando di scrivere una long, sempre su Glee, ma le one-shot mi vengono meglio, ahimè! 
Intanto cerco di concludere queste dieci, per ora ne ho pronte tre!
Qualche precisazione: con questa si parte dal presupposto che Puck abbia tradito Lauren con Quinn e la cosa si stia ripetendo, così Quinn è stanca e vuole che lui lasci la sua ragazza definitivamente, non ha paura di una "vendetta" di Lauren.
Spero di aver chiarito, se è completamente nonsense la cosa, chiedo umilmente perdono!
Aria.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Allison Argent