Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Cassie Forbes    19/10/2011    3 recensioni
Cosa succederebbe se la Strega Originaria avesse un'lutima erede vivente, l'unica che può spezzare la malvagità di Klaus e salvare Mystic Falls? E se lei non volesse avere niente a che fare con tutto questo?
Tra segreti, maledizioni e profezie ci ritroviamo ancora una volta a Mystic Falls.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Dunque visto che la situazione è questa dobbiamo agire prontamente e cercare di essere preparati in tutti i modi possibili .”- “ Ovviamente. E qual è il tuo brillante e geniale piano, Rick? Perché data la tua illuminante constatazione a cui nessuno di noi poveri sciocchi era arrivato prima, si presuppone che tu ce l’abbia un piano ”. Damon e la sua ironica acidità avevano colpito ancora, aumentando solo l’irritazione di Rick che ancora non l’aveva perdonato per averlo ‘ucciso momentaneamente’.                                                                             “ D’accordo d’accordo, freniamo il testosterone ok ragazzi? Ovviamente Rick ha una soluzione, infatti ci stiamo preparando per andare a prenderla. ”- Rispose Caroline con la sua calma, almeno lei riusciva a mantenere un po’ di autocontrollo. “ Cosa vuole dire che state andando a prenderla ?”- Elena era sbucata dal nulla con Bonnie al suo fianco. “ Ricordate che tempo fa vi avevo accennato all’esistenza dell’ultima discendente vivente della Strega Originaria? Beh… E’ stata una mia studentessa e so esattamente dove trovarla, bisogna solo convincerla a venire ad aiutarci, ma non credo sarà difficile. ”- Rick disse tutto d’un fiato velocemente, temendo la reazione che avrebbe suscitato quella affermazione. Dopo tutto aveva tenuto nascosta per mesi quell’ informazione vitale. “ Cioè fammi capire, tu hai avuto quest’asso nella manica per tutta l’estate e ce lo dici solo ora? ”- Bonnie era tra l’irritato e l’emozionato: quella strega avrebbe potuto aiutarlo molto prima se solo Rick li avesse infirmati della sua esistenza e quello la faceva terribilmente arrabbiare. Dall’altro lato era elettrizzata, poiché finalmente avrebbe avuto al possibilità di confrontarsi con un’altra strega e non una qualsiasi, ma l’ultima discendente vivente della Strega Originaria!                                                                                                                                                                                 “ Beh, ma cosa stiamo aspettando? Andiamo da lei, subito! Forse grazie a lei possiamo ancora salvare Stefan! ”- Elena non aveva nemmeno aspettato una risposta e in un nanosecondo si era precipitata fuori da Villa Salvatore diretta verso l’auto. “ Ottimo Rick, vediamo di far scoprire al mondo che la doppleganger è ancora viva.. ”- E in un momento erano tutti sulle auto pronti a raggiungere questa fantomatica strega.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE: Ho deciso di cancellare la storia precedente che aveva un altro titolo e reimpostarla in modo diverso. Spero vi piaccia, fatevi sentire ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Cassie Forbes