Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: Laura the vampire slayer    19/10/2011    0 recensioni
Eric vede Russel in televisione e lo va a cercare allo studio televisivo per ucciderlo.
Da qui (episodio 9 terza stagione)ci sarà una storia parallela a quella di true blood.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*angeli che cantano* alleluia,alleluia,allelu-ia!
Ecco il capitolo.
Sono legata,cerco di liberarmi dai pezzi di corda ma sono troppo stretti,poi dopo aver urlato,imprecato mi fa male la gola,nessuno è venuto a vedere come sto e non so se sia negativo o no,perché non so dove sono.
Perché non ci può essere un po’ di normalità nella mia vita?E’ così complicato vivere una vita felice con la persona che sia ama?So che Eric Northman non si innamorerà mai di me,però,nonostante questo voglio stare insieme a lui,per sempre,questa parola mi colpisce come uno schiaffo e all’improvviso apro gli occhi,e non sto parlando di aprire le palpebre,non ho mai pensato a un “per sempre” con Bill,ho sempre represso le immagini di me e Tara sedute sul portico,con Bill che ci guarda,diventando pian piano ancora più giovane dei nostri figli che naturalmente avremo adottato. Perchè lui è sterile,non volevo pensarci perché pensavo fosse tremendo,dopo pochi anni io sarei morta e Bill avrebbe amato 1,2,20 ragazze dopo di me.
Eric non mi avrebbe guardata seduta sul portico,mi avrebbe trasformata.
Non ho mai affrontato questo argomento con Bill,però credo che se non è mai stato un sire ci sia un motivo,apparte Jessica,che ha trasformato per salvarsi.
Il punto è che Eric e Bill sono così diversi e nonostante questo gli amo entrambi.
Perché la vita deve essere così ingiusta?In tutta la mia vita non mi ero innamorata e all’improvviso mi ritrovo innamorata di due persone.
Tolgo la barriera che mi protegge dai pensieri e ne vengo invasa,donne,uomini…nessuno che conosco tranne…Debbie!
Dio mio,come ci sono finita in una casa piena di quelli che probabilmente sono licantropi?Cosa può volere da me?Sta arrivando qualcuno,perché non arrivi a salvarmi…Eric?
-Ti abbiamo portato da mangiare-,una ragazza di non più di 15 anni,incinta e con un cane al suo fianco mi ha portato un panino,sembra gentile.
-grazie- le dico
-di niente,dai mangia!Avrai fame,ce la fai con i polsi legati?-
-forse,fammi provare- anche se mi slegasse non proverei nemmeno a scappare perché ci saranno almeno 30 licantropi,se scappo non ne esco viva,anche perché non so usare ancora i miei poteri di fata,ancora non ci credo!
“mi senti?Non rispondere,annuisci se mi senti” stava parlando con la forza del pensiero,annuii.
“ok,credevo scherzassero,per fortuna che mi senti,ho bisogno di aiuto…vedi la mia bambina?Tra meno di un mese nascerà e io verrò uccisa perché ho tradito mio marito,il punto è che io non lo amo!Io sono sempre stata innamorata di George,un umano…però mi hanno fatto giurare amore eterno a un uomo che odio. Ti prego con tutto il cuore,se trovassi il modo di scappare dopo la nascita della bambina,devi rapirla e portarla con te,portala all’ospedale,va bene qualunque cosa basta che non stia qui”
–e George?- le sussurro in risposta,per non farmi sentire dagli altri lupi mannari.
“l’ha ucciso mio marito quando ci ha trovato a letto insieme.”
-Dio…lo giuro!-
Lei sorrise.
-Mangia ora e grazie-
-qual è il tuo nome?-
-Jennifer-
-e quello della bambina?-
-Charlotte,come Charlotte di private praticle.Ricordatelo-
Mi aiutò a mangiare e poi se ne andò,poco dopo arrivò Debbie.
-ciao Sookie-
-Debbie-
-come sta Bill?-
-ci siamo lasciati-
-ah…ora tesorino mi devi dire perché Russel Edginton si è ucciso-
-e come faccio a saperlo?Io non leggo i pensieri dei vampiri e poi nemmeno ero lì!-
-mmm,allora prova a formulare un’ipotesi-
-per non essere ucciso da Eric?-
-già meglio,perché sai,Russel ha un piccolo debito con me,mi deve procurare un incantesimo d’amore-
-per Alcide-
-esatto,gelosa?-
-per niente,sto con Eric Northman adesso-
-ah,deve essere un tuo vizio,perché non esci con qualcuno della tua specie?-
-come Alcide?!- a quel punto si incazzò e mi tirò uno schiaffo ma ero comunque felice di averla fatta arrabbiare.
-Alcide è un lupo mannaro,come me- aveva detto questa frase scandendo le parole,come se fossi scema o forse per non darmi la soddisfazione di farle perdere la calma.
-però ha bisogno di un incantesimo per infilarsi nelle tue mutante- questa era veramente cattiva…
-io…ti…ammazzo…brutta troia!-
A quel punto un calcio ruppe la porta,Eric era lì,però non lo vedevo perché Debbie mi copriva,si girò e cercò di andarsene,con calma,senza farsi notare.
Poi si fermò,aspettandosi che Eric la facesse passare,non fu così:la strangolò.
Non provai niente,non ero felice che fosse morta ma non ero nemmeno triste.
Smisi di guardare il cadavere e alzai la testa,guardando Eric negli occhi e piansi.
Lui mi venne a slegare,si vedeva che era ferito.
-ti porto a casa- mi disse
-aspetta- sussurrai –Jennifer!-chiamai la ragazza di prima.
Io non sentii niente ma Eric a quanto pare sì,perché corse via e tornò poco dopo con una bambina sporca di sangue tra le braccia.
-Charlotte- dissi a me stessa e poi,rivolgendomi ad Eric - dov’è la madre?-
-non c’era nessuno con lei- mi rispose Eric.
-ma…-
-dobbiamo andarcene- mi interruppe lui –potrebbe arrivare qualcun altro e io non sono nel pieno delle mie forze-
-ok- dissi solamente
Ce ne andammo a piedi,a passo d’uomo perché stavamo portando via la bambina.
-non ti da fastidio il fatto che sia ancora ricoperta di sangue?-
Sembrò pensarci su per un attimo e poi disse solamente -no-
Poi la vidi,c’era una fiamma accesa.
Corsi lì e trovai Jennifer che stava bruciando,non so come feci ma in qualche modo spensi il fuoco.
Stava morendo,intanto Eric era arrivato.
-dagli il tuo sangue-gli ordinai,prendendo la bambina dalle sue braccia.
Si tagliò il polso e diede il suo sangue a Jennifer,che dopo aver bevuto una quantità sufficiente di sangue per riuscire a sopravvivere,svenne.
-hai bisogno di sangue?-gli chiesi
-direi di sì- Gli offrii il mio polso,tenendo la bambina,che dormiva,con l’altro braccio.
I canini gli si allungarono e gli offrii il mio polso,lui bevve finchè io non mi iniziai a sentire male,lui se ne accorse e smise immediatamente di bere,leccò la ferita per farla rimarginare e poi mi baciò la parte appena morsa.
Io sorrisi e presi Charlotte con l’altro braccio,chissà come mai avevano anticipato l’esecuzione di Jennifer,poverina!
Lui corse a velocità vampiresca a casa mia,con Jennifer,visibilmente rinvigorito dopo il mio sangue e io mi diressi a piedi.
Trovai un pozzo e lavai la bambina,poi la asciugai con degli asciugamani che avevo rubato da uno stendi panni e continuai ad andare verso casa,in quel periodo facevo più esercizio che in palestra (n.d.L. la volta prima uscita dall’ospedale aveva fatto 12 km a piedi per tornare a casa:naturamente anche se non l’avevo scritto si è fermata ogni tanto XD)!
Arrivai a casa che era quasi l’alba,Jennifer sul divano,dormiva.
La misi comoda e le misi Charlotte fra le braccia,poi andai in camera,Eric si stava rimettendo in forze però quando entrai si svegliò improvvisamente:
-Sookie- disse
-vado a farmi una doccia,tu dormi,sarai senza forze,grazie per avermi salvato la vita-
Aprii l’acqua,mi spogliai ed entrai,l’acqua calda mi diede subito sollievo,presi la spugna e ci misi sopra il bagnoschiuma quando sentii la porta del bagno aprirsi e anche quella del box doccia e vidi entrare Eric,nudo in tutto il suo vichingo splendore.
-hai bisogno di aiuto?- mi chiese
-può darsi- gli dissi soltanto
Entrò e schiacciata al suo ampio torace mi sentii piccola piccola,chiuse la porta della doccia e mi baciò.
-Sookie,ho avuto paura di perderti ma soprattutto ho avuto paura di non poterti mai dire quello che provo per te,so di non essere ricambiato però sento il bisogno di dirtelo,anche se mi caccerai via dalla tua doccia,dalla tua camera da letto,dalla tua vita e soprattutto dal tuo cuore:Sookie Stackhouse…io…ti amo-
Al sentire quelle parole mi sembrò di poter toccare il cielo con un dito.
-io ho avuto ancora più paura di te,anche io ti amo Eric Northman- sembrò sorpreso.
-davvero?-
-sì-
-per tutta la vita?-
-no,per sempre- e sorrisi.

SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE!Quanti sono,5 mesi?
Vabbè ragazze,vi è piaciuto il chappy? (se c’è ancora qualche anima pia che mi segue)
Quello per stendere ho scritto stendi panni perché io dico sempre stendino però io ho inteso che questi asciugamani fossero fuori dalla casa,sapete tipo quelli fuori dalle finetre?Solo che attaccati a un palo,non so se avete capito,comunque…direi basta,cercherò di aggiornare il più frequentemente possibile anche se forse questo potrebbe essere l’ultimo capitolo,anche perché io cattivi sono morti tutti,però non so,mi piace un sacco questo capitolo!
Vediamo,un prossimo ci sarà di sicuro,per lo meno un epilogo,ciao!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: Laura the vampire slayer