Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: josie_90    19/10/2011    2 recensioni
L'uomo ideale di Janet? Bello, dannato, pericoloso, sexy ma romantico e premuroso al punto giusto. Che dite? Non esiste? Questo Janet lo sa, ecco perché quando il suo migliore amico Damien, timido e impacciato, assolutamente privo di personalità, le chiederà un aiuto per diventare più popolare tra le ragazze del college, lei lo trasformerà nel perfetto prototipo del perfetto bad boy. Una storia demenziale ma romantica ,senza alcuna pretesa,spero possa essere di vostro gradiemento.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                              Prologo

Damien Pov 

 
Ho sempre creduto che chi fa del bene riceve del bene, ma io sono sempre stato fin troppo un bravo ragazzo, sensibile, attento, e cosa ho ricevuto in cambio? Nulla... A ventitre anni mi ritrovo a passare i sabati sera chiuso in camera da solo a studiare o a guardare quelche noioso telefilm in streaming e solo ora, che forse è troppo tardi per piangermi addosso, ho capito il perché. Le donne amano gli stronzi patentati, amano i tipi che ti fanno sentire speciale per una notte e la mattina dopo ti trattano come se neanche ti conoscessero, come se non ti avessero dormito addosso per tutta la nottata e che poi se la squagliano come ladri. Io non sono così, non lo sono mai stato, io sono quel genere di ragazzo che alla prima uscita ti regala delle rose, che prima di addormentarsi ti manda il messaggio della buona notte e che arrossisce anche solo a sfiorarti, ma alle ragazze non piacciono i tipi così, no...e allora perché continuare ad esserlo?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: josie_90