Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alchbel    19/10/2011    6 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Convinta da Medea00, ho deciso di spendere il pomeriggio a scrivere queste 10 drabble. Dico già in anticipo che saranno prive di senso, per lo più saranno depresse! xD Questa prima ne è un esempio!

Anyway, la canzone è Our last summer, la versione del musical di Mamma Mia! Canzone degli Abba, questa versione è però cantata da Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard e Amanda Seyfried.

Enjoy! <3
~ Pachelbel

 

 

~ OUR LAST SUMMER ~

 

Non posso credere di essere qui ora. c’è troppa gente intorno a me, e io riesco a vedere solo la sua schiena, alternata invece ai suoi occhi azzurri.
Gli occhi che ho sempre amato, seppur all’inizio inconsciamente, fin dal primo momento che l’ho visto.

Sto salutando Kurt. Lui sta partendo per andarsene a New York, con Rachel e Finn.

E io?

Io resterò qui, a Lima. In questo buco di paese che mi odia, e odia tutto ciò che rappresento.

E non posso fare a meno di lasciarmi sfuggire una piccola lacrima.

Però… c’è stata quest’ultima estate da passare insieme. Ed è stata l’estate più bella della mia vita. Così bella che voglio che si ripeta per sempre

E si ripeterà.

Kurt, aspettami. Un anno e sarò di nuovo con te.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alchbel