Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kalice    19/10/2011    1 recensioni
Diana perde da poco i suoi genitori e insieme alla sua sorellina si trasferiscono dalla zia che abita in una cittadina di Londra.
Proprio lì Diana incontrerà l'amore della sua vita/esistenza, Joe.
Ma non sa che il suo passato è legato ispiegabilmente al suo e alla chiave che Diana porta sempre con sè...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mancavano 10 minuti alla partenza.
Linda con quel suo tono innocente da bambina disse - Sorellona perché ce ne stiamo andando via?- quelle parole mi strinsero il cuore in una morsa mortale, non potevo dirle che stavamo andando via dal luogo più importante della mia vita, e anche della sua credo, perché i nostri genitori... era solo una bambina.
– Te l’ho già detto Lindy, stiamo andando a trovare gli zii non sei contenta? –
- E perché mamma e papà non sono venuti con noi?-
Le avevo detto che i nostri genitori erano andati in vacanza per qualche tempo e che sarebbero tornati molto tardi, ma probabilmente non ci aveva creduto... per quanto poteva essere piccola Lindy non era affatto stupida davvero.
– Mamma e papà sono in viaggio non ricordi? Torneranno più tardi ... quelle parole così false... era come un veleno che ingoiavo sempre quando parlavo con le persone che mi domandavano dei miei genitori, soprattutto se la persona è mia sorella...
- Si ma non tornano più! Sono già... 5 mesi che sono via!- aveva un tono arrabbiato, non la biasimavo per nulla al mondo, so che cosa stava passando...
- Coraggio Lindy il nostro volo è arrivato andiamo- , e ci dirigemmo verso la nostra nuova vita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kalice