Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    20/10/2011    1 recensioni
- "L'editore era stanco ma non si trattava di stanchezza fisica [...] No, la stanchezza che pesava sulle spalle di Kisa era più... psicologica." -
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Masamune Takano, Shouta Kisa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Essendo oggi lo Spirit Day, ho deciso di scrivere questo piccolo omaggio.
Oggi è VIOLA gente!!

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

p.s. La scelta del personaggio principale non è frutto del caso, btw. ^^

Ja ne,
Temari


Just a Single Day






        Un sospiro oltrepassò le labbra appena dischiuse di Shouta. L'editore era stanco, oggi, ma non si trattava di stanchezza fisica: il 'periodo' era finito il giorno prima e una notte intera di sonno gli aveva ricaricato in gran parte le batterie.
        No, la stanchezza che pesava sulle spalle di Kisa era più... psicologica.
        Pescando il cellulare dalla tasca della giacca che lo proteggeva dal forte vento che soffiava, lo aprì e controllò per l'ennesima volta la data
—20 Ottobre.
        Un altro sospiro gli sfuggì, ricacciando le mani in tasca e dandosi dello stupido mentalmente per il fatto che oggi, di tutti i giorni, si ritrovava a dare importanza alla data. "... Che idiozia..." pensò Shouta, con una punta di cinismo, "Come se un singolo giorno di solidarietà all'anno possa cambiare qualcosa..."
        Eppure, nonostante questi suoi pensieri tutt'altro che positivi, non aveva potuto fare a meno di scegliere dal guardaroba un golfino ed una sciarpa viola da indossare per oggi.

        Arrivato alla Marukawa, Shouta si bloccò all'entrata della sezione shojo con gli occhi sgranati: l'ufficio era decorato con peluche, statuine, poster e molti altri oggetti... tutti viola, di tutte le sfumature possibili - dal lilla, ad un viola così scuro da passare per nero. "Cosa...?" cercò di chiedere senza riuscire a finire.
        "Oh, Kisa." salutò Takano alzando gli occhi sull'altro editore, "Ti piace? Ho pensato fosse un'ottima iniziativa quella dello Spirit Day, così mi sono procurato qualcosa per decorare l'ufficio di viola."
        Shouta fissò l'editore capo con un'espressione stupita che si trasformò subito in un sorriso, "Una bella pensata, Takano-san!" disse, il suo buon umore che finalmente tornava a farsi sentire. "Non è poi così un'idiozia, dopotutto..." pensò, togliendo la giacca e la sciarpa, sedendosi alla scrivania e mettendosi a lavoro.






- When you've suffered enough
And your spirit is breaking
Remember you're loved

And you always will be -

[The Messenger,
Linkin Park] 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Temari