Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Akikako    26/06/2006    0 recensioni
Un nemico comune tra i saiyan e il mezzo demone Inuyasha sta arrivando chi lo potrà affrontare? Crossover di Inuyasha /DragonBall
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve e questa è la mia prima ff e non so com'è venuta,a me pare bella e abbastanza realistica,secondo il punto di vista degli anime(inuyasha e dragonball).
comunque vi preqo di COMMENTARE(essere clementi) e di farmi sapere tutti gli errori,anche ortografici.
All'inizio potrebbe parere palloso,ma come la penso io le cose più buone stanno sempre sul fondo.
Bando le ciance cominciamo con il primo capitolo.
/...\=discorso diretto (...)=pensiero(tanto non ce ne stanno tanti) UNA VITA NORMALE Cap1) Il Risveglio Alcune volte una persona pensa al motivo della sua nascita,in fondo una persona su sei miliardi non potrà mai fare la differenza.
Era questo che un ragazzo stava pensando mentre la sveglia suonava,quella notte aveva dormito poco,infatti aveva fatto uno strano sogno,così strano che non riuscì più ad addormentarsi e stava in questo stato da più di un ora.
Si alza dal letto per spegnere la sveglia,erano le sei e mezza,e doveva andare a scuola.
???:/che palle anche oggi sarà una giornata di merda come le altre e c'è anche la verifica di mate oggi,uffa \
Cosi andò a prepararsi.
Dopo un po’ sentì una voce che lo chiamava ???:/Flavio,Flavio!!!\
.
Flavio:/ehh?!? °_°\
.
???:/Flavio sbrigati che è tardi\
.
Flavio:/ Sì arrivo mamma!!!\
.
Flavio:(Eppure la voce di prima non era quella di mia madre,boh me lo sarò immaginata).
Poco dopo andò in cucina a bersi il suo solito caffè,e poi uscì da casa per prendersi il suo solito autobus,aveva una vita così monotola che desiderava qualcosa,qualsiasi cosa che cambiasse la sua vita;quanto si pentirà in futuro di aver fatto questo desiderio.
Finalmente la campanella che segnava la fine della giornata scolastica suonò.
Flavio:/ Finalmente è finita ,Damiano,Andrea come è andata la verifica?\
Damiano,Andrea in sincrono:/ Da culo prenderemo tre di sicuro ç_ç snif \
Flavio:/ Allora saremo in tre,non credo che mi sia andata tanto meglio\
Dopo qualche minuto di chiacherata contro i compiti,contro i professori,e contro la scuola in generale gli amici si salutarono.
Flavio:/Ciao,ci vediamo domani\
Andrea:/A domani!!!\
Damiano:/A domani!!!\
Nel frattempo in un universo alternativo.
E' passato un anno dalla fine del Cell Game, e i nostri eroi si sono presi finalmente una lunga e meritata vacanza da combattimenti,androidi e alieni intenti a conquistare la terra.
Bulma aveva pensato bene di fare una festa per il dodicesimo compleanno di Gohan,il nuovo arrivato Goten,la sconfitta del malvagio androide e per ricordare il coraggioso sacrificio di Goku.
C'erano tutti ,anche Vegeta(che si sentiva ancora ferito nell'orgoglio per essere stato salvato da Gohan durante la battaglia contro Cell) e Trunks(venuto dal futuro dove anche li ormai regna la pace).
Tutti si complimentavano con Gohan per quello che aveva fatto l'anno prima,con Chichi per il figlio che aveva messo alla luce,e dicevano che la somiglianza con il padre era soprendente.
Anche Crillin e C-18 erano degni di lode,infatti si erano fidanzati qualche giorno prima,quindi c'era un motivo in più per festeggiare.
Ma all'improvviso una voce irrompe nell'aria,era re Kaioh.
re Kaioh:/Salve a tutti\
Tutti:/ Re Kaioh!?!\
re Kaioh:/Mi dispiace interrompere la festa ma c'è un problema,un grosso problema\
Gohan:/Che problema ci sarebbe?\
re Kaioh:/Il problema è Mars,un mostro spietato e sanguinario nato solo per distruggere e conquistare.
Mille anni fa era venuto sulla Terra per conquistarla ma per coincidenza sulla Terra c'era anche il super saiyan leggendario antecedente a Broly,i due si affrontarono in un violento scontro,ma con la sua capacità di spostarsi tra i universi paralleli attraverso delle fratture spazio-temporale,Mars cercò di scappare,ma il saiyan lo seguì nella frattura e ricominciarono a combattere nell'altro universo;dopo ore caddero a suolo stremati,ma Mars riuscì a creare un nuovo portale da cui scappò ma prima giurò vendetta sulla Terra e sulla discendenza del saiyan.
Mars adesso è ricomparso e l'unica nostra speranza è il discendente di quel saiyan.
.
.
.
\
Vegeta:/Che vada al diavolo il discendente!! Basto io per distruggere quell'essere,io che sono il principe dei Saiyan.
E poi non può essere più forte di Cell!!\
re Kaioh:/v_v Mi dispiace contradirti Vegeta ma questo nemico è enormemente più forte di Cell\
Gohan:/ °_° Cosa!?!\
Trunks:/Maledizione!Ma noi cosa possiamo fare,se non ho capito male questo discendente è in un universo parallelo o no? Come possiamo raggiungerlo?\
re Kaioh:/Noi quattro re Kaioh apriremo un passaggio per l'altro universo.
Quando sarete pronti avvisatemi e apriremo il portale.
Ciao ragazzi a dopo.
\
Gohan:/Beh questa vacanza è durata anche troppo.
Dobbiamo ritornare a combattere\
.
Dopo un paio di giorni erano pronti Gohan:/re Kaioh siamo pronti!! \
Re Kaioh:/Allora partite solo voi tre?\
parlando di Gohan,Vegeta e Trunks.
Quindi all'improvviso si aprì un portale.
Trunks:/Sì,perché se apparisse Mars prima del nostro ritorno,qualcuno dovrà proteggere la Terra\
Piccolo:/Anche se non potremo fare un granché \
Intanto Chichi piangeva nelle braccia della sua amica Bulma.
Chichi:/Gohan non morire per favore,non posso perdere anche te\
Gohan:/non ti preoccupare mamma,ho ereditato la pellaccia da papà,tornerò sano e salvo e prenditi cura di Goten\
disse attraversando il portale.
Trunks:/Ciao mamma a presto!\
anche Trunks attraversa il portale.
Vegeta:/.
.
.
\
(non ti preoccupare Bulma ritornerò)pensò Vegeta guardando la moglie;Bulma gli fece un cenno di consenso come se gli avesse letto nel pensiero e in quel momento le sue guance si rigarono di lacrime.
Anche Vegeta,alla fine,attraversa il portale e quest'ultimo si richiuse all'istante.
Ritorniamo nel nostro universo ma in un epoca diversa.
Inuyasha,Kagome,Miroku,Sango,Shippo e Kirara stanno girovagando nell’epoca Sengoku per trovare i frammenti della sfera dei quattro spiriti quando la voce di un bambino si levò in aria.
Shippo:/Kagome ho fame,ci possiamo fermare per mangiare?E da stamattina che non facciamo altro che camminare, e siamo stati anche attaccati da tantissimi demoni.
Sono stanco!!\
Inuyasha:/Tks,e quelli li chiami demoni!Li ho sconfitti tutti con un sol colpo di Tessaiga\
.
Sango:/Comunque è strano che tutti quei demoni erano così aggressivi\
.
Miroku:/Ho un brutto presentimento v_v.
Potrebbe accadere qualcosa di brutto in un momento all’altro\
Kagome:/’ Smettetela signor Miroku,mi state facendo venire i brividi,comunque ci accamperemo li\
indicando una radura.
Era sera e,dopo aver mangiato le ‘strane’ pietanze di Kagome, erano andati a coricarsi.
Dopo un po’ Inuyasha viene disturbato dal piccolo Shippo.
Shippo:/Inuyasha non riesco a dormire\
Inuyasha:/E allora?Che vuoi?\
Shippo:/Ho paura,mi racconteresti una storia per tranquillizzarmi?\
Inuyasha:/E va bene,ma poi promettimi di non rompere più,va bene!?\
Shippo:/S-sì\
Inuyasha:/Allora come incominciava?…A sì.
C’era una volta una principessa,che incantava tutti per la sua bellezza e per la sua bontà d’animo.
Tutti i nobili la volevano sposare ma lei rifiutava sempre dicendo che stava ancora aspettando il suo principe.
Ma un giorno un essere malvagio rapì la bellissima fanciulla e la portò nel suo castello.
Allora il padre della sposa decretò che chi fosse riuscito a salvare sua figlia avrebbe ricevuto come ricompensa la mano della ragazza.
Quindi in molti accettarono la missione,ma eserciti interi venivano spazzati dalla potenza del mostro.
Ma un giorno arrivò un cavaliere intento di liberare la Terra dalla malvagità del demonio,l’eroe del Sole,lo chiamavano così perché splendeva come il Sole.
Arrivato alla fortezza,il cavaliere e l’essere ingaggiarono una furiosa battaglia,dalla quale l’essere usci sconfitto e fuggì lontano e nessuno lo rivide più.
E …\
Shippo:/ronf ronf \
Shippo intanto si era addormentato pacificamente,Inuyasha allora si alzò e portò il cucciolo vicino al fuoco e lo copri con la sua veste rossa.
???:/Come siamo premurosi stasera \
Inuyasha:/ °///° K-Kagome allora eri sveglia,quindi hai sentito tutto\
disse arrossendo.
Kagome:/Si tutta la storia,però come finisce?\
Inuyasha:/Bhe…Ehm…che il cavaliere e la fanciulla si sposarono e vissero felici e contenti\
Kagome:/Che bel racconto,ma sono successi veramente questi fatti?\
Inuyasha:/Non lo so,mia madre me lo raccontava sempre prima di dormire,diceva che era la storia di come i miei nonni da parte di mio padre si erano incontrati\
Kagome:/Che romantica … Ahh che sonno.
Notte Inuyasha\
Inuyasha:/Notte Kagome\
Tornando nel presente ???:/…OdIo…RaBbIa…FrUsTaZiOnE,Se SoNo QuEsTi I sEnTiMeNtI cHe HaI bIsOgNo PeR RiSvEgLiArTi,Io Te Li DaRò\
.
Driiiiiin!!!!!!! Flavio:/AHH!\
(Ancora il sogno della scorsa notte) Si era svegliato di soprassalto.
Il ragazzo si alzò per spegnere la sveglia pensando: (Prima o poi brucerò questa sveglia ).
(Che bella giornata che sarà oggi,non c’è scuola e poi,la cosa più importante,mi vedrò con lei che bello!! )pensò il ragazzo mentre si stiracchiava cercando di svegliarsi;ma quanto si sbagliava.
Qualche minuto più tardi… Il ragazzo cercò di entrare in bagno per prepararsi ad uscire ma… ???:/E’ occupato!!!\
.
TUM-TUM-TUM!!! Flavio:/ILARIA,SBRIGATI CHE MI DEVO PREPARARE PER USCITE!!!\
.
Ilaria:/Non ti preoccupare,non ti farò fare tardi al tuo APPUNTAMENTO!\
.
Flavio arrossendo:/°///°’ MA CHE DICI,NON HO NESSUN APPUNTAMENTO!!!\
.
Ilaria:/ /_/ se lo dici tu…\
Era difficile la situazione della sua famiglia ,erano in quattro fratelli ed era improbabile una pace duratura tra loro(l’episodio riportato qua sopra è l’esempio),però in fondo(molto in fondo)si volevano bene.
Finalmente vinse la battaglia con sua sorella e riuscì a prepararsi.
Stava per uscire quando la madre lo fermò per dirgli i soliti accorgimenti che danno le madri in genere.
La mamma:/ Attento alle macchine,attento al portafoglio e attento ai pericoli \
Flavio:/Sì sì mamma.
Ciao! \
(“…attento ai pericoli…”perché questo avvertimento oggi mi pare così appropriato? Bho?).
Correva ad una velocità supersonica perché era di un ritardo colossale.
(Per quella dannata di mia sorella,ma quando ritorno a casa facciamo i conti)pensava mentre a stento riusciva a scansare le persone.
Tuf!! Ma quest’ultima persona non la riuscì a schivare.
Flavio:/Hai-hai-hai.
Mi perdoni.
Arrivederci\
E sene va senza vedere se l’altro sta bene.
Gohan:/Mamma mia che botta.
Era di fretta quel ragazzo\
.
Gohan allora si rialza e riprende il discorso con i suoi compagni.
Trunks:/Ma come facciamo a trovare il ‘discendente’ se non sappiamo nemmeno che aspetto ha,e poi non avverto nemmeno un aura paragonabile a quella di un saiyan,perché dovrebbe essere qui?\
Gohan:/Perché Vegeta ed io abbiamo sentito un aura maligna provenire da questa città,ed era molto potente che potrebbe essere quella di Mars.
Quindi se Mars sta cercando il ‘discendente’ del saiyan della leggenda,il ‘discendente’ potrebbe essere qui,capito?\
Trunks:/S-si ’\
Vegeta:/Io sono nell’opinione che dovremo scovare Mars e distruggerlo\
Gohan:/Hai sentito cosa ha detto re Kaioh,no? Che questo nemico è fuori dalla nostra portata ed è molto più forte di Cell e d'altronde tu non hai fatto una bella figura contro lui\
Vegeta:/Ma mi sono allenato duramente in quest’ultimo anno,non ho fatto come te che non hai alzato nemmeno un dito,sono sicuro di poterlo batterlo adesso\
Gohan:/Non è colpa mia che non mi sono allenato,mia madre mi ha costretto a studiare tutto l’anno per recuperare l’anno trascorso nella stanza dello spirito e del tempo,uffa ç_ç \
.
Flavio intanto correva ad una velocità che avrebbe fatto invidia a Valentino Rossi.
(Sono veramente in ritardo questa volta mi ammazzerà)pensò preoccupato.
Tuff!! E per la seconda volta della giornata si scontra con qualcuno.
Flavio:/Hai-hai-hai(questa non è proprio la mia giornata)\
Si rialzo e senza chiedere scusa scappo via alla velocità della luce.
Inuyasha:/Che colpo.
Che scostumato,nemmeno chiedere scusa\
(Che strano odore che aveva quel ragazzo).
Kagome:/Stai bene,Inuyasha?\
Inuyasha:/ Non mi faccio male per così poco,ma dimmi perché mi devo vestire in questo modo?\
Infatti il mezzo demone era vestito con jeans,maglietta,cappellino per coprirgli le orecchie.
Kagome:/Perche non ti piace? \
Inuyasha:/No,mi sento ridicolo\
Kagome:/bhe se vuoi venire nella mia epoca,uscire con me e farti vedere dalla gente ti devi vestire così,altrimenti ti prenderebbero per matto\
.
Inuyasha:/ Ma io non voglio farmi vedere dagli altri, voglio farmi vedere solo da te,per questo possiamo restare al tempio \
Kagome:/ No,oggi no .
Mi sono stufata di restare al tempio e venire continuamente controllata dalla mia famiglia,e poi voglio far vedere anche agli altri che bel ragazzo ho \
Inuyasha:/Allora se è per questo,sopporterò\
Flavio è arrivato nel luogo dell’appuntamento.
???:/Finalmente sei arrivato è da dieci minuti che ti aspettavo\
Flavio:/ Lisa… scusa…per…il ritardo…mia sorella.
.
.
\
Lisa:/Non ti preoccupare non fa niente,andiamo?\
Flavio:/Un…attimo…che…mi…riprendo\
Così dopo aver esaurito una bombola di ossigeno,si avviarono per la strade della città.
I due adolescenti si stavano ‘divertendo’(lei guardava le vetrine e lui comprava quel che poteva),ma all’improvviso il cielo si oscurò e cominciò a piovere.
I due giovani trovarono riparo sotto un portico.
Siccome lei era infreddolita,lui le diede la sua giacca e la strinse a se.
Si stava così bene stretti l’uno all’altro.
Ma qualcosa disturbò questa quiete,una risata maligna risuonò nell’aria.
Nella strada comparse un essere,non sembrava nemmeno umano.
Tutte le persone che erano in strada scapparono nel senso opposto al mostro.
Anche Flavio cercò di scappare ma qualcosa lo teneva fermo,allora si girò verso la ragazza dicendo :/scappa,Lisa, SCAPPAAAA!!\
Ma era troppo tardi.
Una croce comparve dietro la ragazza e la imprigionò,dopo fu spostata dietro al mostro.
Lisa:/QUALCUNO MI AIUTI,FLAVIO AIUTO!!\
Flavio:/LASCIALA ANDARE,MOSTRO!\
Mostro:/Ci tieni davvero a questa umana?Allora mi serve ancora per risvegliare i tuoi poteri,come le tua famiglia\
E in quel momento altre cinque croci andarono dietro il mostro Flavio:/COSA!?COSA VUOI DA ME!?CHI SEI!?\
Mostro:/Sono Pluton,un umile servo dell’invincibile Mars,e io da te non voglio niente,è il mio Maestro che vuole che risvegli i tuoi poteri con qualsiasi mezzo\
metre ha detto questo guardò i suoi prigionieri dietro di lui.
Nello stesso momento… Trunks:/Sento un aura maligna che proviene da qui vicino\
Gohan:/Questo essere è forte quanto Cell\
Vegeta:/Andiamo a vedere\
E i tre saiyan volarono verso l’aura.
In un altro luogo… Inuyasha:/sniff…sniff.
.
.
\
Kagome:/Che c’è Inuyasha?\
Inuyasha:/Sento un odore strano,vado a controllare\
Kagome:/Vengo con te,ho un brutto presentimento\
Allora Inuyasha caricò in spalle Kagome e seguì l’odore.
Ritorniamo dal mostro… Flavio:/Che cosa intendi dire ‘con qualsiasi mezzo’\
Pluton:/Che ucciderò qualsiasi persona a te cara finche non ti risveglierai,incomincerò da lui \
girandosi verso il padre del ragazzo,Pluton si diede una leggera spinta sferrò un pugno cosi potente da lanciare l’umano contro un palazzo facendo sentire il suono delle ossa rompersi.
Fratelli+la madre:/NOOOOO!!\
Pluton:/Adesso tocca a lei\
girandosi verso la madre e successe la stessa cosa che è successo al padre.
Fratelli:/MAMMAAA!\
E in quel momento arrivarono nello stesso momento Gohan,Trunks,Vegeta,Inuyasha e Kagome.
Pluton:/Non ti sei ancora risvegliato,allora tocca alla tua ragazza\
girandosi verso la ragazza.
Gohan,Trunks e Inuyasha stavano per intervenire,quando Flavio scomparve davanti agli occhi dei nostri eroi,ricomparendo davanti a Pluton ,stringendo il pugno del mostro che stava per colpire Lisa.
Flavio alzo la testa per guardare negli occhi Pluton,il ragazzo aveva gli occhi rossi ed era circondato da una luce che accecava.
Incominciò dunque la trasformazione: i capelli si allungarono e diventarono biondi,i muscoli si ingrossarono,le unghie e i canini si allungarono diventando rispettivamente artigli e zanne.
Vegeta:/Il ‘discendente’\
,Inuyasha:/ L’eroe del Sole\
,dissero stupiti Vegeta e Inuyasha.
???:/FiNaLmEnTe AvRò La MiA VeNdETtA!!!AH-AH-Ah\
<\p>

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Akikako