Anime & Manga > Yami no Matsuei
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaede    14/03/2004    2 recensioni
Beh...Giorgia non mi piace troppo ma....appena ho sentitoquesta canzone, non ho resistito!! Cmq questa song-fic è una cosa strana e assurda, fatta in un momento altrettanto bizzarro!!! Che la forza sia con voi!
Genere: Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sera, Asato Tsuzuki, Seichiro Tatsumi, Hisoka Kurosaki, Yutaka Watari, il Conte del Palazzo delle Candele, Kazutaka Muraki

Una sera, Asato Tsuzuki, Seichiro Tatsumi, Hisoka Kurosaki, Yutaka Watari, il Conte del Palazzo delle Candele, Kazutaka Muraki e qualche comparsa (come Konoe), decisero di vedersi per andare a bere qualcosa assieme…ecco cosa ne uscì:

 

Asato (guarda tutti): dove andiamo questa sera?

Seichiro (guarda Asato): sulla mia pelle il tuo sguardo mi sfiora… (hentai! NdTutti)


Hisoka (guarda Asato): prova a chiedermi un sorriso…

Conte del Palazzo delle Candele (guarda Asato): per te ho messo il mio rossetto deciso… (O.o NdTutti)

Seichiro (sempre guardando Asato): …e sono lì quando mi chiami!

Hisoka (triste e abbattuto, osserva Asato): …io non lo so quello che pensi di me…HEY! (sconcertato)

Guarda che non sono una bambola! (guardando Kazutaka che, evidentemente, non tiene le mani dove vanno)

Seichiro (sempre osservando Asato): io che in tutto quel che faccio ci metto l'anima

Conte del Palazzo delle Candele (sbavando in direzione di Asato): sogno un amore da favola… (vedere n° 5 di Yami no Matsuei)

Hisoka (rivolto ad Asato): ho tanto bisogno di te…

Asato (rivolto a tutti, dopo aver ascoltato i loro commenti): tra gli amici e l'atmosfera…
io non sopporto di restare in vetrina!!
E mangio troppa cioccolata…

Yutaka (rivolgendo lo sguardo a Kazutaka): forse ero te nella mia vita passata…

Asato (rivolto a Kazutaka che questa volta ci prova con lui): guarda che non sono una bambola!

Kazutaka (esasperato e perplesso): …io che in tutto quel che faccio ci metto l'anima!

Conte del Palazzo delle Candele (continuando a sbavare in direzione di Asato): sogno un amore da favola…!

Seichiro e Hisoka (verso Asato): ho tanto bisogno di te…(si guardano male)

Yutaka (guardando Seichiro…): se cerchi sentimento dolce mi troverai…

Seichiro (che rinuncia ad Asato e osserva Yutaka): questo mio cuore è una fragola…
Che tieni stretto e immagina! (si sorridono)

Kazutaka (guardando prima Asato e poi Hisoka): pensa a tutte le volte che il dolce è passato, che cosa è restato?

Conte del Palazzo delle Candele (triste e convinto): …forse era solo una favola…

Hisoka (notando che Kazutaka continua a guardare lui): guarda che non sono una bambola!!
Io che in tutto quel che faccio ci metto l'anima!

Seichiro (per Yutaka): sogno un amore da favola ho tanto bisogno di te…


Asato (cercando di liberarsi del Conte): …e mangio troppa cioccolata!!

Yutaka: forse ero te (ad Asato), forse ero te (a Seichiro, abbracciandolo) nella mia vita passata!…

 

Dopodiché, entrarono in una birreria e, da quel che raccontarono i presenti, non ne uscirono per molto, molto tempo.

 

Konoe: TSUZUKI!!! NIENTE BONUS PER 5 ANNI!!

 

Asato: ma…

 

Konoe: NIENTE MA! …E ORA FUORI!!

 

Hisoka: …che idiota…

 

Asato: sighsob

 

-FINE-

 

Kaede: okay, sono andata…

Rukawa: puoi dirlo, sta cosa fa pietà…

Kae: su Ru’, sii buono…ti preeego!

Ru’: pazienza.

Kae: T_T nessuno mi ama…

Farfarello: io sì!

Kae: meno male! Se non mi amassi tu, che sei il mio ragazzo, mi preoccuperei!

Farfie: in effetti…

Kae: comunque ti amo anche io!

Farfie: che bello! Proporrei di festeggiare tagliandoci un dito!

Kae: …no, meglio di no… ^^’’

Farfie: …e pecchè?!

Kae: perché è meglio se festeggiamo con i modi tradizionali…^^’’

Farfie: …e pecchè?!

Kae: perché non è bello tagliarsi le dita!

Farfie: …beh possiamo toglierci un occhio, tagliarci un orecchio…

Kae: -.-’’ sempre le stesse cose, sei monotono!

Farfie: uffa…okay dai, allora andiamo in manicomio a farci mettere la camicia di forza!

Kae: sììì! Che bello! La camicia di forza!

*Farfarello e Kaede se ne vanno*

Ru’:…mi fanno paura quei due…tanta paura…*fugge sulla cima dell’Everest*

 

Due giorni dopo, sul giornale:

A.A.A. Cercasi Kaede Rukawa,Volpe Artica. Se lo vedete contattate Hanamichi Sakuragi, il Genio del Basket. Grazie.”

 

Dall’Everest intanto…

Ru’: wahahaaahahah!!!!!!!! *isterico*

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: Kaede