Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    20/10/2011    1 recensioni
[...]Tutti pensano che quello che ne è rimasto più segnato è tuo fratello. Ma in realtà lui sa benissimo che sei tu quello ad aver sofferto di più. Sorridi, mostrandoti felice di fronte ad una marea immensa di persone che crede che tu sia solamente uno stupido.[...]
Personaggio: Kon
Note: AU, Drable
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '†No Control † Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cosuccia scritta così. Perchè mi andava. Il personaggio protagonista è Kon, Il tutto è ambientato nel mio AU di No Control.
Spero vi piaccia



Cammini, lentamente, gli occhi chiusi ed il respiro regolare, in un buio assoluto che sai è solo nella tua testa. Cammini, mentre vedi le immagini di un passato non troppo lontano mischiarsi l’una nell’altra, travolgendoti, tra un mare di sangue e un mare di dolcezza, il cuore che si ferma e riprende a ribattere, facendoti trattenere il respiro.
Sai che è tutto finto, che è tutto lì, nella tua testa, mentre vedi il dolcissimo sorriso di tua madre trasformarsi in una bianca maschera leggermente tinta di rosso. Mentre la pioggia cade ed il mondo continua la sua corsa. Lasciando indietro il bambino che eri senza permettere all’uomo che sei di venire a galla.
Tutti pensano che quello che ne è rimasto più segnato è tuo fratello. Ma in realtà lui sa benissimo che sei tu quello ad aver sofferto di più. Sorridi, mostrandoti felice di fronte ad una marea immensa di persone che crede che tu sia solamente uno stupido. Sorridi, mostrando una maschera che ormai è diventata parte di te. E mentre quell’incubo scema non puoi fare a meno di pensare che forse, dopotutto, quella maschera ti calza così bene che è ormai impossibile toglierla.
Solo in quei sogni sai di poter essere veramente te stesso. Fino al tuo risveglio.
Rindossando una maschera che ormai è solamente parte di te.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan