Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    20/10/2011    5 recensioni
Continuo della FF You and I. Solo, sotto forma di raccolta! Piccoli momenti della vita delle nostre ragazze e delle bambine! Spero vi piaccia! La raccolta conta della collaborazione di a Jele_23
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HeMo: “ Ragazzeeeee!!! Venite giù!”
 
Valerie e Dianna dal piano di sopra: “ Arriviamoooo”
 
Naya: “ Amore hanno 16 anni… non sono ancora piccole per stare da sole?”
 
HeMo: “ Tesoro non sono più bambine sanno badare a loro stesse! E poi dobbiamo! È per lavoro, non le lasciamo mica sole perché ci va!”
 
Naya: “ Lo so…”
 
Valerie e Dianna: “ Eccoci!”
 
HeMo: “ Ok che siete gemelle ma non c’è bisogno che parlare a coro!”
 
Valerie e Dianna: “ scusa!”
 
HeMo: “ Come non detto! Allora come sapete io e mamma Naya staremo fuori per quattro giorni. Vi abbiamo lasciato tutto quello che vi serve. Le vostre carte di credito sono state caricate. Mi raccomando non spendete tutti i soldi! Se avete bisogno davanti casa ci sono due guardie del corpo. E state attente ai paparazzi. Le vostre nonne vi chiameranno durante il giorno. E noi appena finiamo con il lavoro vi chiamiamo.”
 
Naya: “ Mi raccomando tutti i giorni a scuola. Fate sempre i compiti. E la sera a letto presto. Niente ragazzi a casa…e”
 
HeMo: “ E niente festini. Chiaro?!”
 
Valerie: “ Ci dite queste cose da una settimana! Lo sappiamo a memoria!”
 
Dianna: “ Abbiate un po di fiducia in noi!”
 
Naya e HeMo si guardano e poi guardano le ragazze. Si fidano. Salutano le ragazze e corrono a prendere l’aereo.
 
Valerie: “ Siiiiiiii casa tutta nostra!!!!”
 
Dianna: “ Dammi la lista della gente che dobbiamo invitare! Così inizio a chiamare!”
 
……………………………..
 
Due giorni dopo, di sera, nella stessa casa ci sono bottiglie e di vino e birra ovunque e ragazzi e ragazze a non finire!
 
Dianna: “ Valerie, te la stai mangiando con gli occhi…”
 
Valerie: “ Smettila… Non è vero.”
 
Dianna: “ Dici così solo perché non te la vuole dare… cioè più che altro è etero…”
 
Valerie: “ Non so nemmeno di chi stai parlando.”
 
Dianna: “ Di quella ragazza che è la figlia delle amiche delle nostre mamme, Andrea e Lisa… Sai si chiama Julie e tu le sbavi dietro da un bel po’!”
 
Valerie: “ Non le sbavo dietro. E non provo nulla per lei. Voglio solo portarmela a letto.”
 
Dianna: “ Si certo… come no!”
 
Valerie: “ Zitta e vai da Michel!”
 
Dianna: “ infatti ci sto andando!”
 
………………………….
 
A chi la do a bere… Ha ragione Dianna… Sono cotta di Julie… E lei è li con Mark… Vado a prendermi da bere. Sto a guadare un po’ la situazione anche se ormai sono ubriaca! Mi sento prendere la mano.
 
Julie: “ Hey dove vai?”
 
Valerie: “ Ciao Julie… stavo girovagando per casa senza una meta!” rido.
 
Julie: “ che ne dici di farmi vedere camera tua?”
 
…………………………
 
Non sto capendo più nulla! Sto baciando Michael ma la mia testa sta esplodendo. Corro in bagno a vomitare.
Quell’idiota di Valerie che fine ha fatto! Appena finisco mi metto a cercarla. Ad un certo punto vedo la porta di casa che si apre.
Oh no!!! Cazzo!!! Noooo!!!!
 
Naya: “ ma porca…”
 
HeMo: “ Dianna! Vieni subito qui!!!”
 
Dianna: “ è stata un’idea di Valerie!”
 
HeMo: “ Vi ammazzo tutte e due!!!”
 
Naya: “amore calmati… ti aiuto io!!!!”
 
HeMo: “ Dianna fai sparire tutta questa gente entro dieci minuti se no chiamo la polizia. E poi dov’è tua sorella!!!”
 
Dianna “ Non lo so!”
 
Naya: “ amore cercala io butto fuori questa gente insieme a Dianna!”
 
HeMo: “ ok!”
 
…………………………
 
Cazzo ho cercato ovunque ma dov’è??? Oh no… non ho guardato le stanze… e sinceramente ho paura di guardare.
 
Camera nostra. Niente. Ok qui già va bene.
Camera di Valerie.
 
Valerie: “ Mamma!”
 
HeMo: “ Valerie! E… Julie!!! O cazzo!”
 
Valerie: “ Mamma che ci fai qui!!!”
 
HeMo: “ Sei lesbica?!”
 
Valerie: “ Si…”
 
HeMo: “ E perché non ce ne hai parlato! E adesso come posso guardare Andrea in faccia sapendo che mia figlia si scopa sua figlia!”
 
Valerie: “ Mamma se esci ci rivestiamo e parliamo con calma”
 
HeMo: “ Ok ma tu sei in punizione per la festa e perché non si portano le ragazze a casa per… per… vabbè hai capito!”
 
…………………………
 
scendo giù da Naya e noto che appena i ragazzi hanno sentito la parola polizia si sono dileguati! Dio che casino che c’è.
 
HeMo: “ Ho trovato Valerie… che… stava facendo… sesso…”
 
Naya: “ cosa??? Sesso in casa mia???!!!”
 
Scendono Valerie e Julie.
 
Naya: “ Julie? E tu che ci fai qui? Oh no… dimmi che non è quello che sto pensando…”
 
HeMo: “ è proprio come pensi! Ti rendi conto? Io non so come guardare Andrea e Lisa in faccia!”
 
Naya: “ Tesoro con tante ragazze proprio con lei! Sai che rapporti ci sono!”
 
Valerie: “ Mamma non è stato solo sesso… io la amo. E anche lei ha capito di amarmi… Prima pensava di essere etero… è stata solo con i ragazzi. Ma stasera ha lasciato il suo ragazzo per me…”
 
Guardo Naya innamorata più che mai. Anche io ho fatto così quando stavo con James. E guarda ciò che abbiamo adesso. Sono passati diciassette anni di matrimonio e io la amo come non mai. Abbiamo due figlie splendide… anche se stavolta l’hanno combinata grossa!
 
Valerie: “ Voi sapete cosa vuol dire…”
 
Naya: “ potete continuare a vedervi ma niente sesso a casa nostra!”
 
Valerie: “ ok” e bacia la sua ragazza.
 
Abbraccio Naya forte.
 
HeMo: “ noi andiamo a dormire! Voi… pulite! Domani deve brillare tutto!”
 
Naya: “ notte ragazze!”
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX