Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Birby    21/10/2011    6 recensioni
L′unica parola spagnola che il piccolo Romano aveva imparato emanava romanticismo in tutte le sue sfumature; peccato che non riuscisse proprio ad avere la forza per far avverare il suo desiderio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Belgio, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Un piccolo bisou.
Autore: Birby
Personaggi: Sud Italia/Romano, Belgio
Avvertimenti: Flashfiction
Note: Il mio primo tentativo di RomaBel, probabilmente una delle prime coppie che ho tifato in Hetalia: ultimamente sta ri-emergendo tra le mie preferite, e quindi ecco nascere questa piccola drabble (o meglio flashfiction) senza pretese.
Un pò fluffosa, ma a volte ci vuole. (?)
Buona lettura!





Un piccolo bisou.



«Bésame! Bésame!»
L′unica parola spagnola che il piccolo Romano aveva imparato emanava romanticismo in tutte le sue sfumature; peccato che non riuscisse proprio ad avere la forza per far avverare il suo desiderio.
«Baciami»
Si nascondeva sempre tra i cespugli per fuggire a quel bastardo di Spagna, era ovvio. E poi per caso faceva cadere il suo sguardo tra i capelli miele di Belgio, osservando il suo sorriso così simile a quello di un tenero gattino.
E anche adesso, era sicuro che il voler sempre vederla sorridere fosse dovuto solo al fatto di volerle un gran bene: era come una sorella.
Niente di più.
«Romano, embrasse-moi»
Ma allora perchè provava tanta felicità nell′assaporare quel piccolo e proibito bacio di dolcezza?








  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Birby