Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Anna_Mya    21/10/2011    0 recensioni
Eravamo fragili e forti, semplici e complessi. Noi due, insieme, eravamo tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei bella” – disse Chris. “Sei bella perché è bella la tua anima, perché cedi ogni giorno un po’ della tua forza a chi non saprebbe affrontare i propri problemi senza; sei bella quando ti arrabbi e fai finta di niente, quando mi svegli e mi baci chiudendo gli occhi, perché ti piace assorbire l’intensità con la quale accarezzo lentamente il tuo viso”. Non dimenticherò mai quelle sue parole. Non dimenticherò mai le sue mani, i suoi occhi castani e pieni di storia, i respiri profondi che faceva ogni volta che dormivo sul suo petto, quei respiri che i miei sensi avvertivano come una tromba d’aria capace di devastarli completamente. Averlo vicino mi faceva sentire importante, sentirsi amata rende sempre una donna importante. L’amore è, per noi, uno dei colori della vita che ha varie sfumature, ma non si spegne mai. L’amore rende vulnerabili anche quei cuori che hanno attraversato lunghi periodi glaciali nel corso degli anni. L’amore è armonia, benessere, è quando pensi ad una persona, e sorridi con soddisfazione, perché sai che per il resto della vita ti renderà felice. *** Ah già, io sono Mya. Dimentico sempre di “annunciarmi”, perché penso che in ogni storia il lettore debba poter avere la possibilità di distribuire all’interno le persone di cui si circonda a proprio piacimento, in base alle affinità. Questa è la mia storia, ma potrebbe essere anche la vostra. Sono una di quelle persone che amano l’amore per ciò che è, e poi per come si manifesta, e lo scrivo per non dimenticare, perché la memoria umana è fragile.. Ma ciò che è scritto resta, e spero resti indelebile dentro di voi. *** Io e lui insieme eravamo l’essenza di un amore puro, uno di quelli in cui l’intesa conta più di tutto. Ci raccontavamo a vicenda con quell’esauriente ed indispensabile tramite che è lo sguardo. Gli occhi non tradiscono mai. La carne umana, invece, è fin troppo debole.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Mya