Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Ilaryf90    22/10/2011    2 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
1) La Traversata dell'Estate
2) Fix you
3) The Lazy Song
4) Halo
5) U Make Me Wanna
6) Jump
7) So Lonely
8) Il Regalo Più Grande
9) Tanto il resto cambia
10) Somewhere only we know
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La traversata dell’estate

 

 

Il tramonto non era mai stato così bello, così emozionante. L’estate era appena passata, ormai l’autunno si stava avvicinando. Kurt e Blaine erano seduti in riva al mare ad ammirare quello spettacolo che non si sarebbe ripetuto fino all’estate successiva. Le loro mani intrecciate come a non volersi lasciare mai.

Dopo l’estate intensa in cui avevano trascorso ogni giorno insieme era arrivato il momento di pensare all’inverno, al futuro. Cosa ne sarebbe stato di loro?

 

“La traversata dell'estate,
l'amore eterno dell'inverno,
con passione e coraggio farò questo viaggio con te”

 

Blaine, mi sembra il momento adatto per dirti che ho trascorso l’estate più bella della mia vita e non vedo l’ora di passare il prossimo autunno, inverno e poi primavera in tua compagnia! Voglio affrontare questo bellissimo viaggio con te.”

                     

“Giuro che i segreti ed i ricordi non li venderò mai mai mai,
e se mi supplicassi di tradirti io non cederei mai mai mai

 

Blaine si avvicinò alle sue labbra e rimasero così per ore. Quel bacio, quelle carezze, stavano a significare che anche lui era disposto a passare il resto della sua vita con lui.

La loro storia non sarebbe tramontata come quel sole che pian piano stava scomparendo, lasciando spazio all’oscurità.

 

 

 

 

Note dell’autrice

Ho deciso di accettare questa “sfida” perché mi incuriosiva moltissimo e avevo voglia di scrivere, mi aiuta sempre! Visto che la musica è la mia più grande fonte d’ispirazione mi sono convinta a scrivere queste 10 storie. Vi dico solo che scrivere in così poco tempo non è semplice, ma è stato molto divertente. Quindi se trovate errori o qualcosa di strano è soprattutto a causa del poco tempo a disposizione. In questa raccolta vedrete Kurt e il suo rapporto con altri personaggi, o solamente lui. Ancora non le ho scritte tutte!

La canzone è “La traversata dell’estate” di Tiziano Ferro:  http://www.youtube.com/watch?v=Ge87RpdjxUA

Quando mi è capitata questa canzone ho pensato subito all’estate, naturalmente. Diciamo che è un po’ scontata, almeno il tema, però non mi veniva in mente altro. Ho pensato all’estate, al tramonto e a Kurt e Blaine e questo è il risultato.

Ringrazio la bravissima Medea per avermi fatto conoscere questa sfida!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio,

Ilaryf90

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90