Serie TV > Make It Or Break It
Ricorda la storia  |      
Autore: Shannonwriter    22/10/2011    1 recensioni
[Emily/Damon]
Ho acceso l'mp3, ho messo una canzone a caso e mi è uscita questa flashfic. Fa riferimente all'inizio della seconda stagione, quando Emily e Damon si separano a causa del tour di lui e delle regole severe della palestra di lei.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm always assuming the worst but you're going on none the less

and there's nothing to cushion your heart led fall.

Letters from further away keep pulling me close to home

and there's something to cushion my callous sighs.

 

Ogni volta ricevendo una tua lettera mi ritrovo a sperare. Spero che questa sia l’ultima volta che solo un pezzo di carta ci tiene uniti, spero che i racconti dei tuoi concerti non li debba solo leggere ma che li possa ascoltare dalla tua voce. Si, spero che questa lettera sia l’ultima. Ti vorrei qui, vorrei smettere di piangere in silenzio di notte prima di addormentarmi, vorrei smettere di sperare in un amore che non sono più sicura possa esistere. È colpa mia se le cose stanno così? è colpa del tuo tour? Non lo so, forse è tutto questo, forse è qualcosa che proprio non riesco a capire.

 

And I know that you hope for

longer goodbyes embracing for forever

and falling in your eyes. Your eyes. Your eyes

 

E lo sai qual’è il bello? Il bello è che proprio quando quelle lacrime sembrano asciugarsi e quando sono pronta a raccogliere tutta la grinta che ho per realizzare il mio sogno, mi arrivano notizie di te; e sai che faccio? Corro. Salto su un aereo, poi su un treno, scendo e sono da te. Ed è meraviglioso, è il paradiso. Combino i casini peggiori per vedere te solo per un paio d’ore e non mi importa nemmeno delle conseguenze, finché non le affronto. Ma credo che tu sappia anche che il dolore più grande arriva quando entrambi ci rendiamo conto che è già ora di andare. Tu speri sempre in un lungo addio, ma non so quanto potrò resistere.

 

Continually failing these trials but you stand by me nonetheless

and you won't let me sink though I'm beggin’ you. I’m begging you.

Phone calls from further away and messages on my machine,

but I don't ever tell you this distance seems terrible.

 

Ecco, ho detto qualcosa di sbagliato un’altra volta. Ho anteposto la mia passione alla tua. Le parole si rincorrono, tu mi ferisci e senza nemmeno accorgermene io faccio lo stesso con te. Mi alzo per andarmene ma tu mi fermi e mi abbracci. Vorrei dirti di lasciarmi andare ma non ce la faccio. Per quanto io provi ad esprimerti i miei sentimenti non capirai mai quanto questa distanza mi stia uccidendo. La cosa migliore è lasciarti andare e continuare per la mia strada e tu per la tua. Non ci vedremo più fino al 2013? Fantastico, perfetto, riprenderemo poi da lì. Ma sono tutte parole. Tu mi chiamerai, mi scriverai o spunterai davanti a casa mia dal nulla e tutta la mia convinzione sparirà. Io ti correrò incontro e ricominceremo da capo.

 

Note: Hello! Ho visto in giro delle songfic e mi hanno incuriosita così ho deciso di provare a farne una anch'io. Non credevo che mi sarebbe riuscito subito invece riflettendoci un attimo mi sono resa conto che Living In Your Letters dei Dashboard Confessional era perfetta per Emily e Damon durante la loro separazione (quando lui girava in tour e lei lo va a trovare in Francia ad esempio). Se vi piace fatemelo sapere ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Make It Or Break It / Vai alla pagina dell'autore: Shannonwriter