Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: K a i r i    23/10/2011    4 recensioni
Ignoravi deliberatamente le sue urla, i suoi tentativi di difendersi e le lacrime che scendevano ormai copiose sul suo viso continuando a sfogare la tua rabbia su di lui come se si trattasse di Goku. Forse avresti anche potuto ucciderlo senza accorgertene
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Thank you buddy






-Perché fai così?- ti aveva domandato ad un certo punto mentre con difficoltà si rimetteva in piedi tremando.
Avevi scrutato quel bambino ancora in posizione di attacco mentre sghignazzavi tra te e te, era uno sciocco se pensava che tu lo avresti lasciato riposare anche solo per un attimo.
Erano ormai passate quattro ore da quando avevate cominciato ad allenarvi, tante volte lo avevi schiacciato a terra ma lui si era rialzato costantemente.
-Qualità di famiglia- pensasti ricominciando ad attaccarlo di nuovo con una raffica di pugni e calci allo stomaco.
Ignoravi deliberatamente le sue urla, i suoi tentativi di difendersi e le lacrime che scendevano ormai copiose sul suo viso continuando a sfogare la tua rabbia su di lui come se si trattasse di Goku.
Forse avresti anche potuto ucciderlo senza accorgertene.
Ma in realtà dentro di te sapevi che non l’avresti mai permesso.
 
-Junior!- urlava in continuazione il tuo piccolo allievo mentre disperatamente ti strattonava impedendoti di lasciarlo -Ti prego Junior!-
Te ne stavi a terra sanguinante in preda ad un dolore atroce che ti percorreva tutto il corpo, l’attacco del saiyan ti aveva completamente distrutto e non riuscivi a capire come potessi ancora tenere gli occhi aperti e sorridere.
Gohan.
Ti sei sacrificato per lui, per il suo sorriso…Per il tuo primo amico.
Era la cosa più imbarazzante che avessi mai fatto in vita tua ma non ne eri pentito.
-Sei un guerriero valoroso Gohan- dicesti arricciando le labbra in una smorfia di dolore -Tu e tuo padre avete cambiato la mia vita-
Ed era la verità, quel bambino ti aveva fatto abbandonare il demone che risedeva in te.
Spifferasti qualcosa simile ad un grazie prima di sentire il tuo cuore cessare di battere.

 
 
 
 
 
 
 













Angolo di K a i r i:
 


Ecco la mia seconda storia sul fandom di Dragon Ball con un distacco di un giorno, mi sto seriamente spaventando da sola xD
Questa volta la scelta è capitata su Junior, l’amicizia che lega lui e Gohan è troppo bella quindi non ho potuto fare a meno di scrivere questa flash su di loro.
Spero che l’abbiate gradita nonostante tutto e come sempre accetto tutte le recensioni, sia positive che negative!
Buona giornata a tutti (:
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: K a i r i