Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: belongtomusic    23/10/2011    6 recensioni
«Voglio scrivere Amore sulla sua pelle. Voglio insegnargli ad amare e ad amarsi. Voglio far conoscergli la verità, perchè tutto quello che lei conosce sono bugie.» Pensai.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! :D No, per vostra (s)fortuna non mi hanno rapito e quindi eccomi qui a postare.
Chiedo scusa per l'assenza, ma la scuola stressa e si sa com'è... 
Ad ogni modo, nel capitolo precedente avevo detto che mancavano 4 o 5 capitoli, invece ora, rifacendo i calcoli, il prossimo, sarà l'ultimo
Chiedo scusa per lo schifo. Questo sarà un capitolo di passaggio per l'ultimo e sarà anche lungo. (?)
Vi ringrazio lettrici e recensitrici. (?) Davvero, io vi amo. <3

Image and video hosting by TinyPic
 



«La smetti di agitarti?!» Urlò Summer seduta sulle mie gambe. 
«E‘ freddo quel coso!» Risposi. «Dato che è un pezzo di ghiaccio, caro Jonas, non può essere caldo.» Disse avvicinando ancora la sua mano sulla mia guancia. 
«E poi se tu non fossi partito in quarta, tutto questo non sarebbe successo.» Mi rimproverò, ancora.
«E‘ la decima volta che me lo ripeti, cara Summer, e poi sono le due di notte, ho sonno.» 
Lei fece spallucce. «Non mi interessa.» 
Sbuffai, testarda quando ci si mette.
«A proposito, dovevi chiedermi qualcosa?» Chiese lei. Si, era da un po’ che dovevo dirglielo, ma non trovavo il coraggio.
Non lo so, avevo paura che si sarebbe arrabbiata. 
Scossi la testa. Non mi sembrava il momento adatto. Anzi non lo è mai.
«Volevo solo uscire per prendere un po’ d‘aria.» Risposi. Lei annuì insicura continuando ad accarezzare la mia guancia con il pezzo di ghiaccio. 
 
 
* * * 
 
 
«Non glie lo hai detto?!» Mi rimproverò Nick. Scossi la testa. 
«Ieri sera si era creata una bella atmosfera, ero pronto ma un idiota ci ha interrotto ed è andata a finire così…» Dissi per poi indicare la guancia viola.
Lui sospirò stendendosi sul letto.
Io mi buttai sulla poltroncina che si trovava in camera sua. 
«Stai ridiventando quel tipo di persona Joe?» Chiese mio fratello guardando il soffitto.
Scossi la testa. «No, per niente, anzi..» Risposi.
Lui non si mosse. «E spero per te che non ritornerai il tipo di prima. Se non ricordi è stata per causa tua questo trasferimento.» Le parole di Nick mi risuonarono dentro.
Era colpa mia e lo sapevo benissimo anche io. «Sono cambiato.» Dissi. Lui mi guardò.
«Lo so.»
Buttai la testa all’indietro. «Tra poco dobbiamo partire, glie lo hai detto, almeno questo?» Chiese lui. Scossi la testa.
«Non me ne sono proprio ricordato.» Risposi.
Lui rise. «Bèh meglio che te ne ricordi, non staremo via per molto, insomma, però da quello che mi dici Summer è una tipa molto movimentata, potrebbe succedere di tutto.» 
«Grazie fratello, mi stai proprio consolando.» Dissi sarcastico. 
Lui sorrise. «Dicevo soltanto la mia.»
 
 
Summer Pov
 
«Secondo te che doveva chiederti?» Domandò Chantal prendendo un pezzo di pizza dal cartone.
Scossi la testa mandando giù un boccone. 
«Non lo so, lui ha detto che non voleva dirmi niente, però so che c‘è qualcosa che non va.» Risposi prendendo anche io un altro pezzo.
«Vuole lasciarmi?» Dissi, ma a quel pensiero mi sentì un pugno allo stomaco… era Chantal. Tossì. «Ma sei impazzita?» Chiesi tenendomi lo stomaco.
«Non devi nemmeno pensarlo! Lui ti ama come un vampiro ama il sangue!» Rispose.
«E c‘era bisogno di farmi vomitare la pizza che ho appena inghiottito?» Chiesi sarcastica.
Lei scosse la testa. «Almeno capivi il concetto.» Disse. La guardai confusa.
«Certe volte non ti capisco.» Mormorai. Lei rimase immobile a guardare lo schermo della TV.
«Forse Joe vuole chiederti di fidanzarti ufficialmente con lui!» Esclamò lei. 
La guardai. «Non credo.» 
Il campanello suonò. Posai il pezzo di pizza e mi alzai per aprire alla porta.
«Joe?!» Lui annuì. Mi avvicinai e mi strinsi a lui.
«Hai da fare?» Chiese stringendomi. Io annuì. «C‘è Chantal.» Sussurrai.
«Bene, rimanderemo a domani. Non prendere impegni, ok?» Disse.
Io annuì. «Cosa hai in mente?» Domandai.
Lui mi baciò e si dileguò.  
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: belongtomusic