Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ryuga hideki    23/10/2011    3 recensioni
SEGUITO DELLA FAN FICTION "TRA BENE E MALE"
Raggiunse la cella dell’ex-angelo senza problemi. Aprì la porta ed entrò.
-Light Yagami…-
Il ragazzo si girò e lo vide.
-Chi non muore si rivede, Teru… Che ci fai qui?-
-Sono venuto a proporti un affare…-
-Che genere di affare?-
Genere: Generale, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Beyond Birthday, L, Un po' tutti | Coppie: Mello/Near
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tra bene e male'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tornarono a casa qualche minuto dopo la visita. L si stiracchiò sorridendo. Il demone lo guardò e gli si avvicinò.
-Devi andare…- disse l’angelo a malincuore.
-mmh…- lo abbracciò da dietro ed iniziò a baciargli il collo.
-B, devi andare…- spostò la testa di lato per lasciargli più spazio.
-Takada ha tutto sotto controllo…- incominciò ad accarezzargli la gamba.
-Ma…- arrossì lievemente.
-Voglio fare l’amore con il mio sposo…-
L si girò e lo guardò negli occhi. B lo baciò con passione inserendo la lingua. Un attimo dopo si trovarono sul letto con i loro corpi nudi.
Il demone si mise sopra il proprio angelo e ammirò il suo corpo che era candido e appena luminoso.
 
Fecero l’amore. Si lasciarono travolgere completamente dalla passione e si unirono in un unico corpo, diventando una cosa sola. Provarono a seguire il consiglio datogli da Near qualche ora prima, sperando che funzionasse.
 
Dopo un po’ B guardò il suo amato negli occhi. Lo baciò e si alzò dal letto; si vestì.
-Stasera vieni a casa?-
-Sì, come ogni sera. No?- posò lo sguardo su di lui.
-Ok!-
-Che fai oggi?- chiese il demone incuriosito.
-Che ficcanaso! Devo lavorare. Ho un’anima importante da portare qui…-
-Ma non ci sono gli Angeli addetti?-
-Sì, ma hanno detto a me di farlo e io lo faccio-
-E chi è?-
-Nessuno che conosci…-
-Sono curioso!- gli si avvicinò.
-Un giovane, che faceva un lavoro rischioso, Se non erro era un motociclista-
-Ah…-
-Meglio se vai, sei in ritardo-
-Hai ragione!- lo baciò e salutò per poi sparire in una nuvola di fumo.
 
Il demone tornò al Regno e si sedette sul proprio trono.
 
Tanto che devo fare? Stare seduto a guardare?
 
Appoggiò il gomito sul bracciolo del trono e si sorresse la testa con un pugno.
-Capo!- comparve dal nulla Takada che s’inginocchiò.
-Cosa vuoi?-
-Ho un’idea da proporle. Penso che le possa piacere-
-Alzati… e vieni da me-
La giovane si alzò e gli si avvicinò.
 
Nel sentire l’idea, sul volto del demone si dipinse un sorriso smagliante.
-Se tu non fossi donna ti avrei già sposato-
-Grazie, capo- s’inchinò.
-Ora vai e organizza tutto-
-Certo!- se n’andò.



Scusate il ritardo del capitolo, ma oltra alla scuola, il neurologo mi ha detto di ridurre le ore al computer (un fattore dei miei mal di testa)
. Lo so che è corto, ma è di passaggio. Spero sia venuto bene, l'ho fatto un po' di fretta (gomenne!!!)
Dato che oggi è successa una cosa brutta, ho cambiato un po' l'interno del capitolo e aggiunto(anche se indirettamente) un qualcosa che ricordi il campione morto oggi...non so se ho scritto italiano. Spero che sia davvero venuto bene, perchè sono davvero col morale a terra per varie cose.
Se posso chiedervi un favore, miei fedeli recensitrici e anche a chi legge: potreste incoraggiarmi a studiare? XD lo so è una cazzata ma mi serve. Potete dirmi: verrai bocciata se non ti dai una mossa!! opppure: Vuoi davvero essere cannata quest'anno? sei proprio una stupida. Potete pure insultarmi in quel modo o anche peggio (basta che non mi dite figlia di troia ovvio) ma mi sarebbe di grande aiuto!
XD potete anche recensire solo per insultarmi\incoraggiarmi senza parlare della storia.

Comunque, a presto. Spero.

RIP Marco <3

CIAO!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ryuga hideki