Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: cucciola99    23/10/2011    1 recensioni
Dedicata al grande campione Marco Simoncelli R.I.P.
Kate e una sua drastica decisione.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Just a secret

 

"Si dice che tutti abbiano un segreto, persino le persone più aperte. Io anche ne ho uno però non lo ammetterò mai: sono innamorata di te. Sì, provo un forte sentimento nei tuoi confronti ma non te lo dirò mai, come non ti dirò mai che ricordo tutto della sparatoria perchè sarebbe come dirti che ho aspettato perchè ti voglio solo come amico quando invece ti amo anch'io.

Come mai ti sto dicendo tutto questo? Perchè te lo devo dato quello che sto per fare, perchè gli assassini di mia madre stanno diventando pericolosi pure per te e questo è l'unico modo che ho per proteggerti. Non provare a fermarmi in alcun modo, sarebbe troppo pericoloso.

Ti amo, Rick

Kate"

 

La detective inserì tristemente la busta nella cassetta mentre una lacrima le rigava la guancia, estrasse la pistola e sparò. Il rumore del colpo arrivò alle orecchie dello scrittore che si perecipitò di sotto e vedendo il corpo inerme della donna in una pozza di sangue gli fece capire che era tutto finito, sfumato, volato via.

Per nessuno sa quanto tempo, si dice giorni, ma anche settimane, quella via di Manhattan fu invasa dalle urla e dai pianti disperati non di uno scrittore che aveva perso la sua musa ma di un uomo innamorato che aveva perso per sempre l'amore della sua vita.

 

NOTE DELL'AUTRICE: buonasera. Angolo piccolo oggi. Senza scocciature.

Dedico questa storia a Marco Simoncelli, mi dispiace così tanto :'( R.I.P.

Mi sento strana: ieri scrivo di morte e oggi muore un grande campione.

Resterà sempre nei nostri cuori.

Cucciola99

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99