Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: ValeBelieber    24/10/2011    4 recensioni
Vi piace Justin Bieber? Vi piacciono le Fan Ficion? se sì, leggete questa storia e non ve ne pentirete.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Part 1 Di me non c’è da dire molto: sono Valentina, una quattordicenne con molti sogni e con una passione in particolare: il canto. Sono una ragazza normalissima che ogni giorno sogna un futuro importante, un posto nella storia: diventare una cantante famosa e come ogni ragazza ho un esempio da seguire, un idolo: il mio è Justin Bieber, un ragazzo canadese che come me aveva un sogno e il suo si è realizzato e ora fa parte della storia e, di certo, lascerà un segno, un segno indelebile. Sono in viaggio per inseguire il mio sogno, per diventare qualcuno. Sto andando a New York per incidere il mio primo EP e l’adrenalina continua ad aumentare. Gli USA sono da sempre un mio sogno: lì sono nate tutte le star di ieri e di oggi. Adoro tutto quello che riguarda l’America, anche il cibo! New York è detta la “grande Milano”, ma non me la aspetto per niente simile a Milano! Me la aspetto più bella, ovviamente, più fastosa, più moderna …
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ValeBelieber