Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    24/10/2011    4 recensioni
I pensieri di Jack ni confronti di carly,da quando ha ritrovato i suoi occhiali fin dopo averla battuta come predestinata oscura...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I NoStRi SeNtImEnTi <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HO CAPITO CHE TI AMO,QUANDO TI HO PERSO …

Carly,
Carly,
Carly,
Carly…
Quando ho trovato i tuoi occhiali nella torre del movimento arcadia,mi sono preoccupato perché non ti ho trovato,pensavo che ti fosse successo qualcosa ed il mio sesto senso non si sbagliava.
Però non sapevo che eri diventata una predestinata oscura,e quando lo ho scoperto non ho detto niente ha nessuno,nemmeno a Yusei e gli altri che eri tu,quindi ho detto che contro il quarto predestinato oscuro di cui non sapevano l’identità mi proposi io per affrontarti.
Ti avevo promesso che ti avrei salvato e l’avrei mantenuta quella promessa,non sapevo cos’era quella sensazione che provavo alla bocca dello stomaco; lo capii dopo che ti battei e poco dopo ti trasformassi in polvere,quando ti abbracciai e mi dicesti che mi amavi* e dopo di che scomparisti.
Adesso ho capito cos’è quella sensazione: è AMORE,ho capito che ti amo solo quando ti ho perso.
Carly,TI AMO!!

My space:
Ciao a tutti,lo so è una schifezza.
Scusate lo so che dovrei aggiornare le altre fic ma mi è venuta l’ispirazione per questa short.
*Ho messo che Carly gli ha detto “Ti amo” e non ti voglio bene,perché nella versione giapponese poco prima di scomparire gli dice “Aishiteru”(non so se è giusto la scrittura xD) ovvero ti amo.
Jack purtroppo è molto OOC.=(
Le recensioni sono ben accette,sia positive che negative.
Un bacio,
Jack and Carly love
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: JCMA