Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    24/10/2011    1 recensioni
Chiude gli occhi, Ivan, stringendosi le braccia al petto e immaginando forte.
Chiude gli occhi, il piccolo Braginski, e quasi può ancora sentire le voci allegre di Bielorussia e Ucraina, festanti e vicine a lui. I sorrisi sui loro volti – come sono belli, tra ricordi splendenti.

[For Danna, with love (L)]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Russia/Ivan Braginski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: margherota
*Titolo: (No) Family
*Fandom: Axis Powers Hetalia
*Personaggi/Pair: Ivan Braginski/Russia
*Genere: Introspettivo, Triste
*Avvertimenti: Double Drabble, Missing Moment
*Rating: Verde
*Parole: 208
*Challenge: Special n° 9
*Prompt regalo: 3. Now that I'm older (The Strokes)
*Note: primo regalino per il Danna <3<3<3<3<3<3<3



Chiude gli occhi, Ivan, stringendosi le braccia al petto e immaginando forte.
Chiude gli occhi, il piccolo Braginski, e quasi può ancora sentire le voci allegre di Bielorussia e Ucraina, festanti e vicine a lui. I sorrisi sui loro volti – come sono belli, tra ricordi splendenti.
Il piccolo riesce persino a sorridere, riscaldato da quell’aria familiare che la loro presenza infonde attorno.
La sorella lo guarda e sorride a sua volta, incoraggiandolo a spegnere la candelina così poi si mangerà la torta e si apriranno i regali.
L’altra sorella lo fissa, mentre lui si muove appena verso il dolce e si posiziona prendendo un grande respiro: guai se la candelina dovesse rimanere accesa!
Apre gli occhi di scatto e vede la fiamma accesa – cantilena quasi allegro, forte forte per non sentire ciò che non ha più vicino.
-Tanti auguri a me, tanti auguri a me…-
Un solo attimo, giusto perché nella mente scorra di nuovo il desiderio intimo dell’animo. E in un soffio la candelina sopra la torta viene spenta, lasciando ancora al freddo e al buio quello che non è più un bambino in compagnia delle sue amate sorelle – solo, grande, infreddolito e con una torta alle mandorle da non poter più condividere con alcuno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Rota