Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: feelingstranger    24/10/2011    2 recensioni
Frammenti di vita di donne ormai segnate da un destino che le ha condotte all'eternità.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Diario,
mi è venuta voglia di scrivere i miei pensieri qui.
Voglio poter esternare ciò che provo, purtroppo nel mondo la libertà non è mai completa.
Devi sapere che io in realtà sono una guerriera Sailor e sono protetta dal Pianeta dei Mari, Nettuno.
Ma oltre ad essere una Guerriera sono anche altro: una musicista, una pittrice, una studentessa modello, un'Artista.
Ma sono, prima di tutto, una donna.
Una donna che si ritrova in un Destino di cui non si sente partecipe. Io non volevo essere una guerriera, ma una violinista.
Purtroppo questa mia responsabilità ha avuto un duplice effetto sulla mia vita, poiché allontanandomi dal mio sogno mi ha avvicinata ad una persona con la quale sarei stata per sempre: la mia anima gemella, Haruka.

Haruka, lei ha la forza del vento.
E' forte, indipendente, molto intelligente.
Lei è la mia metà.

Sì, l'amore per me non ha mai avuto un confine ben definito.
Ecco perché amo una donna.
Una donna che si ritrova ad amare un'altra donna.
Strano come il destino giochi i suoi tiri no?!
Allontanadomi da ciò che sempre avevo desiderato, mi ha donato qualcosa senza cui non avrei potuto continuare a vivere.

Al mondo non tutti riescono a capire il nostro amore, non tutti riescono a concepire quanto possiamo amarci.

Vorrei solo poter spiegare al mondo quanto amore siamo capaci di donare l'una all'altra.

Ma non mi serve approvazione per essere felice, l'importante per me è stare vicino ad Haruka.
Lei è l'unica che riesce a tranquillizzarmi solo con uno sguardo, un sorriso, un semplice gesto.
Lei è il mio tutto, la sua mancanza potrebbe significare solo la mia morte.


~La tua Michiru
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: feelingstranger