Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: _RoxanneDora    24/10/2011    1 recensioni
Una specie di crossover tra le storie di alcuni fake di una family riunita su facebook e alcuni dei miei personaggi preferiti di Shadowhunter//
Arriane guardò Jace negli occhi facendo cadere il suo sguardo sulle labbra di lui, la mano del biondo fece pressione dietro la nuca di lei e le sue labbra tornarono a impossessarsi di quelle di lei. Chi l'avrebbe mai detto che nel giro di due settimane Arriane finì per usare quel letto non solo per dormire?
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Note dell’autrice: La storia nasce dalla mia mente malata e molesta, non è assolutamente a scopo di lucro. Premetto che due personaggi di questo capitolo verranno descritti meglio nel prossimo. Grazie e buona lettura.                


              Capitolo 1° - The return


Il sole splendeva e il vento era a favore e il mare era calmissimo, tutto era perfetto per attraccare e Arriane era seduta sulla punta della prua con lo sguardo fisso verso l’orizzonte, l’aria assorta e leggermente ansiosa. Era da un anno e mezzo che viaggiava per il mondo ed era felice di tornare a casa ma insieme c’era l’agitazione: cosa avrebbe trovato quando sarebbe arrivata? C’era qualcuno di nuovo? Cosa era successo mentre era via?


La ragazza con lunghi capelli bruni e gli occhi nocciola da cerbiatta si stava torturando una ciocca di capelli presa da quest’ansia e da mille domande quando sentì un fischiò dietro di sé scattò in piedi, era un marinaio che dava notizia di terra in vista. Arriane si sporse sul parapetto cercando di scorgere la costa che si iniziava a intravedere, un normale essere umano non sarebbe riuscito a vedere subito la terra ma lei poteva grazie al suo sangue di Nephilim, quasi puro.

Sì dentro di lei c’era un secondo tipo di sangue che l’aveva infettata da piccolissima: la bruna oltre a essere una Nephilim era anche una mutaforma, un uomo in passato aveva provato a unire il sangue Nephilim della madre con quello di un mutaforma ma la sua famiglia era scappata quando lei era nata. Un’altra cosa strana che non riusciva a spiegarsi era come non avesse niente del sangue da vampiro di suo padre, sì sua madre si era sposata con un vampiro prima che Valentine creasse una specie di setta chiamata Circolo. Si era molto veloce e anche abbastanza forte, forse il sangue da vampiro aveva reso più fini i sensi.


Tornando alla storia Arriane appena vide sul porto della spiaggia sua madre e suo padre saltò giù dal ponte tuffandosi in acqua, nuotò fino a riva ignorando gli urli spaventati dei marinai della nave e corse ad abbracciare i genitori anche se era tutta bagnata.
Sidney, suo padre, le scompigliò i capelli: - Allora piccola come sono andati i viaggi? Che Istituti hai visto? Quello che ci raccontavi nelle tue lettere era sicuramente poco rispetto a quello che hai visto.. -.
Isabelle, la madre, lo interruppe: - Non tartassarla di domande! Sarà stanca per il viaggio! Allora racconta! Che posti hai visto? Chi hai conosciuto? Eh? -.


Arriane scoppiò a ridere, le erano mancati i suoi genitori più di quanto l’era mancata la sua casa: - Lasciatemi prendere le valigie e posarle, vi ho preso qualcosa per ogni posto dove sono andata sta sera vi racconterò tutto, promesso. -
- Sai che ti dico? Che sta sera invitiamo tutti a cena, sei mancata veramente tanto in quest’isola e siamo curiosi tutti. Passava sempre qualcuno a chiedere come stavi e dove eri- Disse suo padre sorridendo – Ma ora vai e fatti una doccia calda alle valigie ci pensiamo noi-.
Corse verso l’istituto, si ricordava ancora la strada attraverso la foresta, tutto le sembrava così familiare. Era finalmente di nuovo a casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _RoxanneDora