Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    24/10/2011    2 recensioni
[Spoiler terza stagione]
Caroline x Tyler
Drabble su una coppia che adoro e che ha subito un duro cambiamento con l'arrivo di Klaus e la strasformazione in ibrido di Tyler.
Tutto dal punto di vista di una Caroline preoccupata...
Estratto:
"C’è un tempo per amarsi che pare non giungere mai.
È quell’amore che sovviene improvvisamente, rendendo lieti anche i momenti bui..."
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes | Coppie: Caroline/Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Red blood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



Fleeting happiness

 







C’è un tempo per amarsi che pare non giungere mai.
È quell’amore che sovviene improvvisamente, rendendo lieti anche i momenti bui.








 

Non lo trovava giusto, anzi, era meschino e infame quel che le stava accadendo.
Appena lo aveva preso tra le dita, appena aveva iniziato a goderne, aveva la sensazione che le stesse scivolando via, inesorabilmente.

Lui, adesso non aveva un cuore che batteva anche per lei e, nel letto, non avvertiva più il calore avvolgerle l’anima.

Erano morti e rinati entrambi e, Caroline, sperava soltanto che Tyler comprendesse se stesso, la sua nuova e doppia natura, la sua sete…
Alla morte era bastato un attimo per sconvolgere l’eternità della giovane vampira, ancora una volta trovatasi a combattere per un anelito di felicità sfuggente.
 
 
 



Ma l’oscurità, come un manto leggiadro, si posa sempre sul destino.
E, così, tutto scorre portando con sé anche la gioia, lasciando al suo posto una scia di sangue e dolore…
 















 




Ed era soltanto l’inizio della loro immortalità.












 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu