Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    24/10/2011    4 recensioni
La mia vita era un casino completo,un totale fallimento,un enorme errore irreparabile.Ero sposato da un anno con una puttana in tutti i sensi.Leana,mia moglie,me l'ero sposata non so bene ancora per quale incognito motivo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Matthew Shadows, Nuovo personaggio, The Rev
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lies. La mia vita era un casino completo,un totale fallimento,un enorme errore irreparabile.Ero sposato da un anno con una puttana in tutti i sensi.Leana,mia moglie,me l'ero sposata non so bene ancora per quale incognito motivo.
Ok è vero la mia passione per le prostitute,volgarmente chiamate troie o zoccole,era iniziata quand'ero ancora una testa di cavolo,mi divertiva andare a prendere qualche donna così per scoparmela a sangue.
Ma finì quel periodo nel momento in cui incontrai la mia attuale moglie,nonchè ex pornostar.La vedevo come una dea,una donna splendida,affascinante,senza difetti e soprattutto sempre sorridente come me.
Mi sbagliavo.Ho sbagliato tutto.Me la ritrovavo fra i piedi ed appicccicata come un parassita.A lei importava solo dei soldi,lei godeva del fatto che il suo cognome non era più McFadden,ma Sullivan.Questo io non potevo sopportarlo.
Oltretutto il casino più grande era il divorzio.Si perchè io lo pretendevo ma sarebbe stato la mia rovina,per un semplicissimo fatto:avevo l'amante.
Ebbene si James Owen Sullivan aveva una seconda donna,l'unica che avevo sempre amato davvero.Il divorzio era una cosa alquanto triste e per me catastrofica.Sarei diventato padre e non sarebbe stato figlio di mia moglie.
Ok va bene che Matt aveva lasciato Valary per Lexi,Brian stava lasciando Michelle,Johnny era scapolo avendo lasciato Lacey e Zacky...Dio solo sa cosa passava per la testa di Baker.
Io sapevo soltanto che Leana mi avrebbe distrutto,ma non m'importava,avevo promesso ad Elinor che ci saremmo messi assieme e avremmo cresciuto il nostro bambino assieme.
Dovevo lasciarla,subito.

-Ciao amore mio!-.
-Ciao Lea già tornata?-.
-Si amore ho comprato moltissimi abiti nuovi li vuoi vedere?-.
-No tienili per te...senti Lea io direi che dobbiamo venire a capo di questa storia-.Mi guardò stordita.
-Che storia?-.
-La nostra idilliaca storia d'amore,Leana-.
-No-,muoveva la testa convulsamente come gli asini,-no non puoi lasciarmi!Io sono tua moglie!Jimmy che ti prende?!?!-.
-Mi prende che non siamo fatti l'uno per l'altra,mi prende che pensi solo ai soldi e infine mi prende perchè non ci amiamo,stop fine della storia-.Iniziò a piangere singhiozzando.
-E dovresti andare ad Hollywood per qualche provino come attrice ci scommetto il tuo culo che ti prendono alla Actor Studios-.
Ero stato stronzo ma cazzo!Non attacca più basta fingere.
Senza degnarla di uno sguardo uscii di casa assaporandomi l'aria leggera e frizzante del posto più bello sulla faccia della terra.
Mi recai da Elinor con la felicità nel cuore.Sarei diventato padre di un bimbo splendido e cazzo amavo El da morire.
-James-,mi disse sorridendo.La baciai sull'uscio della porta fregandomene dei passanti.
-Bentornato a casa amore mio-,sussurrò sulle mie labbra.
Non m'interessava niente del passato e di tutte le cazzate che avevo fatto,io volevo lei.
-Come mai questa visita Jim?-,mi chiese lei.
-Così perchè non posso starti lontano troppo a lungo-.
-Hai parlato con Leana?-,abbassò la testa triste,accarezzandosi la pancia non ancora molto visibile.
-Si divorziamo-,le alzai il viso,-sei triste?-.Scoppiò in un urlo paragonabile a quelli che tirava ai concerti Matt.
Mentre l'abbraccai sentii rumori provenire dal piano superiore della casa.
-Amore ma chi c'è?-,il volto le si dipinse di rosso ed abozzò un mezzo sorriso,-c'è Lexi...-,sussurrò ancora.
-Lexi?E che ci fa qui?-.
-Lei...è...con...vedi...c'è Matt......-.Intesi al volo cosa stavano facendo quei due al piano superiore poichè sentivo in lontananza delle risate seguite da gemiti e balle varie.
-Si insomma scopano!-,mi disse Elinor di getto per poi portarsi una mano alla bocca spalancando gli occhi.
-Amore!-,le dissi abbracciandola e ridendo di gusto,-l'avevo intuito..beh che problemi ci sono?Anche noi l'abbiamo fatto più di una volta-.
-Lo so...-.
-Ti amo-,e la baciai senza aggiungere nient'altro.

**

Dovevo assolutamente lasciare Leana.
Divorziammo dopo mesi,non m'interessava niente della faccia che avrei perso quando tutti avrebbero saputo che avevo l'amante.Intanto la gente sapeva che la mia ex moglie era una zoccola di nome e di fatto.
Io amavo Elinor,e lei amava me.
Matt aveva sposato Lexi nel periodo in cui io mandavo avanti le cazzate burocratiche per la separazione.Quei due erano inseparabili,scopavano ovunque e limonavano in ogni luogo.
La mia vita aveva finalmente deciso di cambiare ed avevo trovato la mia donna.Aspettava il mio bambino e non potevo che essere il più felice del mondo.
James Owen Sullivan padre...strana come cosa no?
Ma daltronde se si può amare,perchè sprecare la propria vita passandola da soli?



Non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono è tutto frutto della mia mente.
P.S:Cagata immane yeah!Tirate i pomodori sono pronta!*-*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester