Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Cable    25/10/2011    2 recensioni
L’incantesimo era finito. Solo allora, stringendo tra le braccia il suo corpo freddo e inerme, si era reso conto di amarlo.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’incantesimo era finito. Gli echi della battaglia si spensero, e Vegeta si avvicinò al corpo di Goku. Egli sorrideva lievemente, quasi per consolarlo, quasi a sussurrargli "non temere, presto ci rivedremo".
Solo allora, stringendo tra le braccia il suo corpo freddo e inerme, Vegeta si rese conto di amarlo. Non poteva vivere senza di lui, eppure lo aveva perduto per sempre. Non aveva mai intuito i sentimenti di Goku, così accecato dall’odio com’era.
Una lacrima, colma di rimpianto e di rabbia disperata, sgorgò dagli occhi del Principe dei Sayan, gli attraversò il volto e scomparve lesta.
Ripensando a quel sorriso, un po’ ingenuo ma sincero, che mai aveva ricambiato, Vegeta sentì un enorme vuoto nel cuore. Il vuoto del dolore infinito, della perdita e della solitudine.
E così, tenendo fra le gambe la testa dell’uomo che amava, e carezzandogli il volto, egli pronunciò la frase che mai aveva riservato a nessuno.
“Ti amo.” Sussurrò al corpo senza vita.
Il vento gelido portò via le sue parole, testimone silenzioso di una sofferenza senza fine.
Vegeta abbassò la testa, colmo di disperazione, e silenziosamente pianse senza più vergogna. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cable