Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Minawa Asuka    25/10/2011    7 recensioni
Una piccola one-shot basata sulla vita di Goku e Chichi prima dell'arrivo dei Sayan ^^
Spero che vi piaccia =)
"Forse non glielo dimostri sempre, ma lo ami con tutta te stessa e non potresti neanche lontanamente immaginare una vita senza di lui, senza la sua ilarità che riempie il silenzio, senza le sue battute che spesso definisci “idiote”"
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Link musicale: http://www.youtube.com/watch?v=99GyFmnH59s&feature=related

 

Moonlight

 

Lo osservi dormire con occhi sognanti, innamorati.

E’ bello, tuo marito.

Ha un’espressione serena e ingenua, proprio come quando era bambino.

Non è affatto cambiato da allora, vero?

Si sente a fior di pelle che non si è lasciato toccare dal male dal mondo. 

Forse non glielo dimostri sempre, ma lo ami con tutta te stessa e non potresti neanche lontanamente immaginare una vita senza di lui, senza la sua ilarità che riempie il silenzio, senza le sue battute che spesso definisci “idiote”.

-Fame….- mormora lui nel sonno, muovendosi appena.

Sorridi. E’ proprio questo che ami di lui, il fatto che sia riuscito a restare così semplice, nonostante sia il guerriero più forte della Terra.

Anche qualcun altro si muove e sussulti appena, accarezzando dolcemente il rigonfiamento ormai evidente del tuo ventre.

Gli occhi ti si illuminano di gioia, mentre ti domandi se la creatura che porti in grembo sia un maschietto o una femminuccia. Ma in realtà non ti importa più di tanto. A te basta che abbia ereditato il carattere e le virtù di tuo marito; tutto il resto non conta.

 -Chichi…- farfuglia il tuo Goku, sbadigliando rumorosamente.

-Che ci fai ancora sveglia?-

Sorridi e cerchi calore tra le sue braccia forti e muscolose, ma sempre così delicate quando stringono i tuoi fianchi esili.

-Tesoro- sussurri sul suo petto e ti domandi come sia possibile che la tua storia con Goku sia via. Il solo pensiero è già in per sé meraviglioso! Poi però ti sfiori nuovamente la pancia e realizzi che è tutto reale. Il bambino che stai aspettando è il frutto del vostro amore, la prova tangibile che tuo marito è davvero lì con te.

-Pensi che avrà la coda?- ti domanda con quella voce ingenua e carezzevole che tanto ami.

-Bè, non è da escludere-

Ti sorride emozionato e posa la mano destra sul tuo ventre.

-Non riesco a credere che dentro di te ci sia veramente un bambino!-

Ridi amorevolmente, stupendoti ancora una volta di quanto sia puro il cuore di tuo marito. Ti lasci abbracciare con dolcezza e chiudi gli occhi alle sue labbra morbide e delicate.

La luna, che da mesi veglia su di voi dalla cornice della finestra, infonde ai vostri cuori un sensazione di magia e giureresti sulla tua vita di non essere mai stata così felice.

Lo ami. Lo ami con tutta se stessa e nulla potrà mai cambiare le cose.

-The End-

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Minawa Asuka