Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: elyforgotten    26/10/2011    3 recensioni
Una mini fanfic su questa bellissima e tragica coppia...ho preso spunto dal video "Ultimo pensiero di Anakin a Padme".
Spero che vi piaccia
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Padmè Amidala
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo pensiero di Anakin a Padme

 

NB: Queste frasi non sono mie, ma le ho prese da un video su Youtube intitolato appunto “Ultimo pensiero di Anakin a Padme” scritto da Lightdrako.

Il mio non vuole essere un atto di plagio o chissà cos’altro ma volevo solo rendere omaggio a questa bellissima e tragica coppia di Star Wars che ho sempre amato. Interpretati magistralmente da Hayden Christensen e Natalie Portman.

 

Piango.

Perché non posso seguirti.

Perché tu non puoi seguirmi.

Siamo ormai di due mondi diversi…per salvare il nostro mondo, ho corrotto il mio. E ora è troppo tardi per accorgermi dell’inganno.

Ho compiuto un delitto dietro l’altro. Ed ora guardo il cielo.

Tu sei quella piccola luce oltre le nubi.

Ma io ora sono qui. Bloccato tra la roccia e le fiamme. Non posso più raggiungerti.

E una lacrima scende lentamente mentre l’oscurità soffoca i tuoi raggi.

 

By Lightdrako.

Bellissime parole…. mostrano il tormento di Anakin e la sua angoscia nel voler salvare a tutti i costi la vita della moglie. Ma il cammino che ha intrapreso, quello del lato oscuro inevitabilmente sarà la causa scatenante della morte di Padme, che si è sentita spezzare il cuore quando ha capito troppo tardi che l’oscurità aveva invaso l’animo dell’uomo che amava. Anche quando sta per morire, lei non riesce a odiarlo. A fatica dice queste dolci paroli “In lui del buono…io lo so, lo so che . Ancora”

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: elyforgotten