Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Renee_86    26/10/2011    3 recensioni
‎"Lui è perfetto, no, lui è il mio Edward." KStew
"Sono dovuto diventare un vampiro per trovare la donna giusta" RPattz
"Amo il modo in cui canta, mi si spezza il cuore. Non pensi anche tu che sia splendido?" KStew
‎"Io non capisco perchè lei....Lei è sempicemente meglio di chiunque altro." RPattz
Ehm hanno già detto tutto loro vediamo,cosa posso aggiungere?
Oh, si!E' la prima ff che scrivo, ma l'amore e la passione tra questi due mi hanno ispirata!
L'ho scritta basandomi sulla realtà, foto, video, interviste...!
Ecco come secondo me sono andate le cose!!!Buona letturaaaa!!!
Renee
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao raga!
Scusate se ci ho messo tanto, ma ho avuto una vera e prorpia crisi creativa... niente idee, niente di niente.. ogni cosa che scrivevo mi sembrava già sentita, banale e senza senso, ho pensato persino di finire la fan fiction...
Dopo vari tentativi è uscito fuori questo capitolo è diverso da i miei soliti capitoli, e forse è anche lontano dalla realtà per come "conosco" io Rob e Kris, ma è il meglio che sono riuscita a fare e per la prima volta  non sono andata in ordine cronologico...
Comunque, non sò se sarà l'ultimo.. spero di no, spero di ritrovare l'ispirazione... per ora buona lettura!
Renee
 
 
Vancouver,aprile 2011
 
KRISTEN
 
Mi guardo riflessa nello specchio, nei miei occhi un velo di agitazione
Continuo a mordicchiarmi il labbro inferiore,muovo il piede, e gioco nervosamente con l'anello che mi ha regalato Rob 
"Kris, per favore!"    Katrine mi lancia un'occhiataccia attraverso lo specchio, è già la quinta volta che mi chiede di stare ferma
"...scusa.."    balbetto
Le mani di Katrine intrecciano abilmente i miei capelli, fino a formare una treccia che poi intreccia dietro la mia nuca
"Ecco fatto!Sarai una sposa bellissima!" 
Accenno un sorriso,per poi riiniziare a mordicchiarmi il labbro
la porta del camper si apre,attraverso lo specchio intravedo Bill, si siede affianco a me,mi osserva
"Kris, come ti senti?"
lo guardo confusa, perchè mi fà questa domanda?
"....bene..si,stò ok"   Bill sorride
"Non sembra!Ti stai staccando il labbro, e il tuo piede stà per fare un buco sul pavimento!"
Abbasso lo sguardo
"Si... forse sono un tantino agitata..." ammetto 
"Un tantino?Senti Kris, prenditi tutto il tempo che vuoi, ti voglio al 100%, è una scena importante, e io ti voglio concentrata!"
"Certamente"
Bill si alza, posa la sua mano sulla mia spalla e mi lancia uno sguardo paterno
"Rilassati, concentrati, noi ti apettiamo"
Gli sorrido, Bill ricambia e mi lascia sola.
Riprendo ad osservarmi allo specchio, i capelli sono apposto, il trucco anche,le lentine color nocciola ci sono,in teoria sono pronta, ma allora perchè non riesco ad alzarmi da questa cazzo di sedia???
Perchè sento nello stomaco, nel petto un senso d'asia atroce???
Dio Kris...
La verità è che non sono del tutto pronta a dire addio a Bella Swan..pensare che questa è davvero l'ultima volta che io sarò lei...siamo cresciute insieme in questi anni..
insieme siamo diventate donne, insieme abbiamo trovato l'amore..
Già, l'amore... ecco il motivo principale che mi tiene legata a questa sedia...
Me la stò facendo letteralmente addosso.
Al solo pensiero che Rob mi stà aspettando all'altare... merda..lo sapevo, stò andando di nuovo in iperventilazione.
Faccio un respiro profondo, mi alzo dalla sedia, e mi avvio verso il divanetto, cerco la mia felpa e la trovo, frugo tra le tasche ed ecco la mia salvezza, il mio i-pod..
Infilo la cuffie,mi siedo sul divano, chiudo gli occhi e premo play, For Annabelle, questa canzone è la mia ancora di salvezza...
"If I want to walk home with you 
Hearing every word, thinking it's true 
In a barren field for us to cut through 
On our victory lap 'cross an old street cat "
 
inizio a rilassarmi un pochino..
 
"That turns to stop and see you 
A small stone somewhere in your shoe 
All day long 
All day long 
Long"
 
Ripenso ad ieri sera...
 
 
"Non mangi?"  Rob mi guarda preoccupato mentre allontano lo scatolo della pizza da me
"No...mi viene da vomitare.."  ammetto  
"Stai bene? Chiamo un medico? Kris ti prego, non farmi preoccupare!"
Gli sorrido, prendo la sua mano tra le mie
"Amore stò bene, sono solo agitata... domani è l'ultimo giorno di riprese.. l'ultimo giorno davvero, dopo non ci sarà più niente.."
Rob mi guarda negli occhi
"Sicura che è tutto?"  mi conosce bene, ha intuito che ho ammesso solo una parte delle mie preoccupazioni, mi avvicino di più lui, lo bacio delicatamente sulle labbra  "Sono sicura!" dico cercando di sembrare il più sincera possibile.
"Mmmm... se dici che è tutto, voglio crederti"      mi sorride dolcemente 
"Vieni qui"   dico avvicinando di nuove le mie labbra alle sue, dischiudendole leggermente permettendo alle nostre lingue di trovarsi, di intrecciarsi.
"Lo sai che ti amo?"    mi dice prendendo fiato
"Lo sò, ti amo anche io!"    sorrido, Rob mi tira a se, e mi fà sedere sulle sue gambe,cercando di non svegliare Bear,il nostro cucciolo,che dorme accovacciato nell'angolo del divano.
"Sai che invece io mi stò letteralmente cacando addosso dalla paura?"
Ammette dopo un pò
"Davvero?"  chiedo sgranando gli occhi, poi continuo  "Perchè?"
Rob giocherella con la mia mano, abbassa lo sguardo e con un sorriso divino dice   "Domani dobbiamo sposarci..."
Ah... ecco...se la stà facendo sotto peggio di me.
Gli accarezzo il viso, Rob alza lo sguardo e mi trafigge con i suoi occhi blu, rido nervosamente
"Non ci crederai,me la stò facendo sotto anche io!"
Ridiamo insieme
"In molti ci direbbero che è solo un film, solo recitazione..."   continua Rob      "..ma per me non è così.. devo tutto ad Edward, è solo grazie a lui se ti ho incontrata "
"...ed io devo tutto a Bella,è solo grazie a lei se ora ho te"
Rob mi sorride, e mi bacia dolcemente
"...vederti in abito bianco, recitare le promesse"    sorride e abbassa lo sguardo, poi riguardandomi negli occhi continua      "..se svengo non ridere!" 
"Non lo farò,lo stesso vale per te,se mentre ti raggiungo all'altare inciampo nel vestito!"
"Quindi, signorina Stewart è pronta a diventare mia moglie?"   negli occhi di Rob si accende una luce intensa, che forse, aiutata dalle luci soffuse del salottino della nostra suite,sembra più intensa che mai, lo guardo imbabbolata, mi ha chiesto davvero di sposarlo?
Rob intuisce il mio panico    " ..cinematograficamente parlando!"
si corregge all'istante
Deglutisco nervosamente    "..Si.. sono pronta...cinematograficamente parlando, sono pronta!"
Rob sorride, e mi ribacia.
So che una parte di Rob parla sul serio, che la sua domanda è reale, forse per questo ho un ispegabile voglia di darmela a gambe.
Eppure lo amo, lo amo da impazzire, lui è tutta la mia vita, ma è un passo troppo grande per me.. ho solo 21 anni.. lo farei davvero?
Rob mi osserva, mi accarezza il viso..
"Che pensi ora?"     mi chiede dopo qualche istante
gli sorrido,   "A te..."    dico avvicinando di nuovo le mie labbra alle sue
Rob mi stende delicatamente sul divano, nel farlo però facciamo cadere lo scatolo della pizza, il rumore sveglia Bear, che abbaiando ci salta addosso e ci lecca la faccia
"Bear, dai smettila!
 
Qualcuno mi strattona delicatamente, apro gli occhi e vedo Rob, è già in versione Edward Cullen, anche se è ancora in jeans e felpa,mi osserva preoccupato.
Tolgo le cuffie e gli sorrido.
"Amore, che succede? Bill mi ha detto che eri in ansia!"
"E' tutto ok, avevo bisogno di un pò di tempo per me.."
Rob si siede vicino a me prende la mia mano, e mi inchioda con lo sguardo,uno sguardo intenso, nonostante le lenti ambrate
"Kris... è solo recitazione, non ci stiamo sposando davvero, è solo l'ultima scena del film" 
Oh, merda...ha capito la mia vera preoccupazione...
"Rob..non è per questo.."    mi zittisce mettendo un dito sulla mia bocca
"Amore è tutto ok!Sò che per te parlare di matromonio è troppo, siamo piccoli,è un impegno enorme, quindi non ti preoccupare, concentrati, facciamo questa scena e non pensiamoci più "   nel sorriso di Rob intravedo una nota malinconica..
Deglutisco... gli sorrido...
"Ora preparati, ti aspetto all'altare!"
"Ok..."
Mi bacia delicatamente   " A tra poco amore.."    esce dal camper.
Mi giro e guardo il vestito da sposa rinchiuso nella custodia
'Ok Kris, è il momento, ce la puoi fare, vai là,recita questa scena nel miglior modo possibile, e l'unico modo per dire addio a Bella'
 
Più tardi...
 
"Kris sei bellissima!Mi sento emozionato come se davvero fossi mia figlia!" 
Arrossisco e sorrido a Billy 
"Grazie..."
Ci avviamo verso il set del matrimonio, vedo tutti i miei amici, sono tutti eleganti e mi osservano sorridendo, Rob è di spalle, non si è accorto che sono arrivata sul set
"Ok, siamo pronti!"   Bill urla, facendomi sobbalzare
"Breaking Dawn, MATRIMONIO, scena prima.. e AZIONE!" 
Rob si volta, sul suo viso un espressione che è un misto tra gioia stupore, emozione, mi sorride, gli sorrido pocedendo lentamente verso di lui..
Lo raggiungo, mi prende per mano 
"CUT!"   Bill ferma la scena ma noi continuiamo a fissarci negli occhi e a tenerci per mano
"Perfetta!"   urla, ma non lo sento, vedo solo l'espressione di Rob, il suo sguado....
Bill parla con il tecnico delle luci
Rob si avvicina al mio orecchio   "Sei bellissima..."
Gli sorrido,faccio per rispondergli ma vengo interrotta dall'arrivo di Jack e Ash    "Cazzo Kris, sei davvero bella!"     Jackson mi fà arrossire, Rob gli lancia un occhiataccia, Jack dà una pacca sulla spalla a Rob     "Dai Rob, non fare il geloso!Ho detto solo la verità!"
Rob sorride all'amico,   "Hai ragione Jack, è davvero bellissima..." 
Abbasso lo sguardo imbarazzata...
"Smettetela cazzo..."   belbetto, Ash mi cinge per un fianco
"Sei proprio allergica ai complimenti tu, eh?!"  aggiunge Ash ridendo e alzando gli occhi al cielo.
"Tutti ai propri posti che si riprende!"   Bill ci richiama all'ordine
Jack e Ash si risiedono, Rob mi guarda negli occhi
"Come ti senti ora?"
"Mi tremano le gambe..."
sorride  "Anche a me"
"Breaking Dawn, MATRIMONIO, scena seconda e ...AZIONE!"
E il momento dello scambio delle promesse... Oddio, non ricordo più la mia battuta! Cazzo, cazzo, cazzoooo!
Per fortuna tocca prima a Rob, deglutisco e lo guardo negli occhi.. sorride..
"Io Edward Cullen, prendo te Isabella Swan, nel bene e nel male, per amarti e onorarti,per tutto il tempo in cui entrambi vivremo"
Il suo sguardo... il suo sorriso... non mi sento più le gambe...

deglutisco 


 
"Io Isabella Swan, prendo te Edward Cullen, nel bene e nel male, per amarti... e onorarti, per tutto il tempi in cui entrambi vivremo"
"CUT!Cinque minuti di pausa!"
Riprendo a respirare regolarmente
"Ho un maledetto bisogno di una sigaretta..."    mormoro
Rob si allontana e ritorna con una sigaretta, gli sorrido, me la passa,mi sento subito più rilassata
"Va meglio ora?"   mi chiede Rob prendendo la sigaretta dalle mie mani
"Si meglio.."
Fà un tiro...   "... è tutto così strano..."   mormora a voce bassa 
Lo guardo confusa    "In che senso?"
"Mi sento così sincero...è tutto così reale..."
"Conosco la sensazione... in fondo è quello che proviamo davvero..."
Rob mi guarda fisso negli occhi, poi sorride facendo un'altro tiro alla sigaretta...  "Diciamo che abbiamo fatto le prove per quello vero"
Sgrano gli occhi e lo fisso a bocca aperta   "Stew, tu sei la donna della mia vita, e voglio sposarti, ma non te lo chiedo ora perchè sò che non sei pronta e sò come la pensi a proposito del matrimonio, ma ti farò cambiare idea, sò quello che voglio, ed è passare tutta la mia vita con te" 
Deglutisco ..   "...Rob, io.."
"Zitta ora!Non dire nulla!Ne riparleremo quando sarai pronta!"
"No, davvero io...non sò che dire..cioè, ero terrorizzata all'idea di tutto questo"    ed indico il set allestito per il matrimonio  "..perchè mi sembra tutto reale, ma ora, vedendoti così, recitando quelle promesse, sentendole dentro...sono meno terrorizzata all'idea di ufficializzare il tutto.."
Rob mi sorride    " Vuoi sposarmi?!"   chiede incredulo
Abbasso lo sguardo, prendo la sua mano   "Non ora...ma lo farò, diciamo che il matrimonio di Bella ed Edaward e una specie di promessa, prima o poi lo faremo anche noi..quello che voglio davvero, è passare la mia vita con te..."
Rob si avvicina e mi bacia, ricambio il bacio.
"Ragazzi!Non rovinatevi trucco e capelli!Tra un minuto si riprende" ci stacchiamo e sorridiamo a Bill.
Non mi sembra vero, mi sono impegnata, impegnata davvero!
E non ho paura, non è come pensavo che era,certo, non sarà domani, ma sapere che sarà, rende tutto diverso, ok, forse l'ho sempre saputo, ho sempre sentito che Rob era l'unico, dal primo momento in cui ho incrociato i suoi bellissimi occhi blu nella stanza da letto di Cath, ho sentito che mi avrebbe cambiato la vita, e così è stato!
Lo guardo e non riesco a smettere di sorridere, lo amo da impazzire e farsi questa promessa, ha sancito ancora di più la nostra unione, più di qualsiasi anello, più di qualsiasi regalo..
"Ti amo"  mi dice all'improvviso
Sorrido "Ti amo "
 
 
ROBERT
Sono l'uomo più felice sulla faccia della terra cazzo!Il più felice!
Cosa posso volere di più?La donna dei miei sogni ha appena accettato di sposarmi!
Ho sempre desiderato passare tutta la mia vita con lei, ma quando oggi l'ho vista vestita da sposa, è stato tutto chiaro!
Il cuore ha smesso di battere, non mi ricordavo più come si respirava, non mi ricordavo più dov'ero, non c'era più nessuno in questo cazzo di set, solo Kris!
Ne ho passate tante per averla,ed ora eccoci, l'uno di fronte all'altro in abiti nuziali, che ci siamo promessi che passeremo la vita insieme!

 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Renee_86