Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Edelvais    26/10/2011    2 recensioni
Breve riflessione di Trent ricordando le parole di Gwen al momento della loro rottura. So che non è un argomento originale, ma in fin dei conti scriviamo quello che sentiamo e su quello che ci spinge a scrivere, l'importante è farlo con grazia, e spero che valga lo stesso per la mia fic :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen, Trent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm alone again.

Ellen__©, 2011









“Trent tu sei un ragazzo stupendo lo penso sul serio,ma tra noi non funziona.”
 


Quelle parole ferirono l’aria, e giunsero taglienti come coltelli al mio orecchio.
Mi stava veramente lasciando?  Speravo con ogni fibra del mio essere che fosse soltanto uno scherzo, una burla per prendersi amorevolmente gioco di me. Ma non era affatto così.
 
Prima di stare con te ero solo, sentivo un vuoto interiore così opprimente da indurmi a trascrivere su carta il mio dolore, mutandolo in canzoni, a cui davo un’anima tramite la mia chitarra.
Quando poi ti conobbi, realizzai subito che tu eri e dovevi essere senza dubbio la mia anima gemella, colei che avrebbe saputo colmare la mia vacuità interiore, ed avevo ragione.
Con te nulla era più insensato, nulla era più incantevole di ascoltare la tua voce così limpida, cristallina.
 
Ma ora torno ad essere, mio malgrado, la persona solinga e amareggiata di un tempo, rintanandomi nell’unico posto dove non avrei sentito il peso del vuoto: l’immaginazione.
Fantastico su come potrei riconquistarti, oppure su come e quando tornerai ad amarmi.
Tuttavia sono consapevole dell’impossibilita delle mie utopie, che inseguo quotidianamente.
 
Una volta qualcuno mi ha detto che la speranza è l’ultima a morire, è assolutamente vero.
Infatti io spero ancora oggi in un tuo ritorno, ogni giorno mi affaccio alla finestra per vedere la tua figura così perfetta correre verso di me.Anche se non è mai accaduto e credo che mai potrà accadere, io ci spero ancora, Gwen, perché io ti amo e ti ho sempre amato.







__________________________________________________

Angoletto di Ellen__

Ave popolo di efp!
Come state?
Ecco quì una fic appena sfornata dalla mia mente contorta :)
Spero sia di vostro gradimento!

 

Vostra Ellen__



 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais