Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: Jamin_a    26/10/2011    2 recensioni
I heard
That you're settled down
That you
Found a girl
And you're
Married now
I heard
That your dreams came true
I guess she gave you things
I didn't give to you
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sherlock, mi dispiace.”
“Ti dispiace per cosa?”
“Mi sposo.”

I heard
That you're settled down
That you
Found a girl
And you're
Married now
I heard
That your dreams came true
I guess she gave you things
I didn't give to you


Oggi sarò il tuo testimone di nozze.                       
È il gran giorno , quella frase pronunciata da te settimane fa ha fatto scattare un pensiero in me : dopo di noi cosa viene?
Ho sentito bene? Si, hai detto che ti sposi.
Ti sei sistemato? Com’è lei? Me la farai conoscere? È bella vero? È alla tua altezza? Ti farà felice? 
Ti darà una famiglia?
Perché è questo il punto, io non posso farti felice e darti quello che desideri.
Niente figli, ma anche niente certezze, non sono capace di amarti come desideri, ma a modo mio ti amo lo stesso. Lei ti darà quello che io non posso darti. 

Old friend, why are you so shy?
It ain't like you to hold back or hide from the lie.


Oh, vecchio mio, io e te ne abbiamo passate tante, eravamo Holmes e Watson, I nostri nomi sono sempre stati associati l’uno all’altro. Mi hai sempre detto tutto, perché hai aspettato a dirmi di lei? Per timidezza? Per paura? Per vergogna? Come fai a dare all’uomo che ti ama la notizia del tuo imminente matrimonio? Non è da te esitare a dirmi una cosa, quanto ancora pensavi di poterti nascondere alla luce del sole?

I hate to turn up out of the blue uninvited,
But I couldn't stay away, I couldn't fight it,
I had hoped you'd see my face,
And that you'd be reminded that for me it isn't over,
 
Detesto far parte di qualcosa in cui non sono stato invitato. Si, m’hai invitato al matrimonio, ma così facendo non m’hai invitato a far parte della tua vita. Sono stato chiuso fuori, passato da ospite principale a non invitato, è un gran salto. Comunque sono qui lo stesso a farti i complimenti perché spero ancora che vedendo la mia faccia ti venga in mente tutto quello che abbiamo passato insieme e così facendo forse tu ricorderai che io non ho partecipato nel mettere la parola fine alla nostra storia, ricorderai che per me non è finita.


You know how the time flies,
Only yesterday was the time of our lives,
We were born and raised in a summer haze,
Bound by the surprise of our glory days,


Sembra ieri il nostro primo bacio. Io con te sono rinato. Sono una persona nuova, che sa amare, che vuole amare. Forse siamo rinati entrambi e nella foschia di Londra e abbiamo cercato il più possibile di illuminare i nostri giorni. Di certo non sono più lo Sherlock Holmes di prima, quello freddo e calcolatore, ora sono diverso, sono lo Sherlock Holmes di John Watson. Quello che ha imparato ad amare. Solo qualche mese fa credevo di essere superiore a queste cose, a questi sentimentalismi che tanto disprezzavo, poi ho conosciuto te e ogni mia certezza m’è crollata addosso. Detesto ammetterlo, ma all’inizio ho avuto un po’ di paura per queste nuove cose che sentivo. Poi sono solo stati giorni luminosi, fino a oggi.

Nothing compares,
No worries or cares,
Regrets and mistakes, they're memories made,
Who would have known how bittersweet this would taste?
 
Non saprei mai definire come mi sento. Come se m’avessero dato un forte pugno nello stomaco. Come se stessi per vomitare, vomitare le parole che non ti ho detto, le promesse che non hai mantenuto, i senimenti destinati a essere buttati, a essere dimenticati. Non ho mai provato una cosa simile nei tuoi confronti. Non sono arrabbiato, deluso? Forse. Non lo so. Strano, io so sempre tuttoSo solo che non rimpiangerò mai niente perchè non abbiamo mai sbagliato niente. È stato tutto perfetto. Fino a oggi.



Nevermind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"
Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead.


Nessun problema, troverò qualcuno come te, disposto a sopportare il violino alle tre, il disordine, i furti di vestiti. Anche se dubito che esista qualcuno alla tua altezza, spero solo che tu abbia il meglio. Ti prego non dimenticarmi, vienimi a trovare ogni tanto. Spero che tu abbia una storia d’amore felice, lo spero perché ho imparato che l’amore non è sempre felice. Ricordo che tu , un giorno, m’hai detto “L'amore a volte dura, ma a volte, invece, fa male”
Nel tuo caso spero che duri, nel mio caso ha fatto male.



*note dell'autrice* : i personaggi non m'appartengono e questa storia non è a scopo di lucro
Dedicata a Ciulla *.* che ringrazie infinitamente per il sostegno *.* cercherò per te di fare una storia ce finisce bene XD e a _Kia91_ che mi accompagna sin dall'inizio della mia"carriera" e ovviamente alla mia Watson (Mary giù dal trenooooo!!! Liga regnaaaaaaaaaaa!) e alla mia macaca (macacccamente macache <3)..e a te stranamore, in questa storia ti ho rivisto...

la canzone è someone like you di adele .. ascoltatela
tenete botta

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Jamin_a